Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Insert coin - PaTrYcK
- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
Re: Insert coin - PaTrYcK
I cab iniziano ad essere tanti, con l'ultimo arrivato mi dico sempre "ora sono apposto x un po' di tempo" ma poi puntualmente mi "capita" altro cab a cui nn so dire di no 

Caspita! non sapevo avessi questa collezione di cabinati! è semplicemente stupenda! faccio fatica anche a sceglierne uno da invidiarti particolarmente, più che una sala giochi direi che siamo in presenza di un museo!
-
- Nostalgico
- Medaglie: 1
- Città: Massaciuti
- Grazie Inviati: 8 volte
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Pat se vuoi ho ancora il joust in attesa che gli crei spazio
sarebbe la ciliegina perfetta sulla torta
Io se potessi rubartene uno... ti ruberei senza dubbio il dribbling

sarebbe la ciliegina perfetta sulla torta

Io se potessi rubartene uno... ti ruberei senza dubbio il dribbling

-
- Nostalgico
- Città: Fabbrico
- Grazie Ricevuti: 37 volte
Ciao Patryck...Vedo ora questa parata di glorie dei videogiochi,e che dire...Fantastici....Poi il Defender,cercato per anni ma mai trovato..Questo è l'americano giusto? lo ricordo differente nei cabinato in quelli a cui giocavo. Complimenti come sempre!
Saluti Vinyl...

Complimenti PaTrYcK!...collezione veramente notevole.Io sono un amante di flipper e juke box,sono cresciuto con quelli, ma amo molto anche il fascino degli oggetti e della loro estetica . Mi colpiscono molto (scusa la mia ignoranza in materia) il primo videogame di cui non leggo il nome vicino al familiare top hand con simboli viola . Il sega rally championship, atari xevious esteticamente bellissimo! L’angolino del restauro .La traforatura del lyric acceso . Sai io abito a 15 km da dove conti produceva le sue microguide con cui ho giocato da piccolino in pomeriggi d’estate interminabili.Complimenti di nuovo ! Think litio6
ice cold bear taito come funzionava? bello...mai visto...e poi dimenticavo i trovatelli in attesa di restauro ...anch'io amo riportare in vita dei cuccioli abbandonati! con qualche occhiolino spento o mancante .... non ho mai reperito un flipper o un juke funzionanti! ...ti ripeto è solo un 'emozione estetica non sono ferrato in videogiochi ma hai una collezione che visiterei volentieri. 

- Totomix
- Affezionato
- Città: Vicenza
- Grazie Ricevuti: 9 volte
Caspita PaTrYcK hai una saletta spettacolare! Ho visto delle cose che mi interessano, vendi qualcosa?
-
- Newbie
- Città: Bologna
- PaTrYcK
- Moderatore
Grazie per i complimenti, prima o poi speriamo di riuscire a metterli tutti insieme in ordine x fare una bella saletta 

Si questa e' la versione americana, puo' essere che tu abbia giocato nella versione nostrana fattta dalla genovese VGG?
E' un gioco molto particolare e mi piace parecchio, ecco un video in funzione:
Quali nello specifico ??
- PaTrYcK
- Moderatore
Grazie PaTrYcK per il video!...ero molto curioso .....è carinissimo! gioco divertente ,me lo sono visto più volte , non immaginavo esistesse e poi ribadisco è molto bello anche esteticamente io sono molto colpito dalle grafiche degli oggetti. Ho reperito da poco un Mr. & Mrs. Pac-Man Bally per uno come te ferratissimo in videogiochi penso sia interessante da vedere . E' ben messo esteticamente ma ha problemi alla scheda cpu con la corrosione , come il 90% di questo tipo di schede. Ho 4 testate complete , 4 schede mpu spaiate e tre flipper completi bally anni 80 e sono più o meno tutte in queste condizioni ,si prevede un bel lavoro di ripristino . Il restauro è messo veramente in coda e non so quando ci metterò mano ma appena sistemato se ti fa piacere ti invio delle foto o un filmato .
-
- Nostalgico
- Città: Massaciuti
- Grazie Ricevuti: 2 volte
ma è fattibile arrivare fino in alto all' ice cold bear senza sclerare? mi sembra impossibile 

- AndreaIta
- Affezionato
- Città: Ragusa
- Grazie Ricevuti: 4 volte
Ma dove cacchio lo trovate Ice Cold Beer che lo sto cercando come un forsennato