Dimenticalo. E poi dubito fortemente che ti costerebbe di meno di una guncon2.E usare un adattatore USB con la gcon1? costerebbe meno che comprare la gcon2
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
[PROGETTO] Lightgun sotto DOS. Non è più un sogno :)
Ciao a tutti
Sono nuovo in questo forum, anche se è da molto tempo che leggo i vostri post.
Tramite voi ragazzi sono riuscito a realizzare il mio cabinato MAME, tutto rigorosamente sotto DOS e con advmame + jpac.
Ora mi interessava questa possibilità di utilizzare una lightgun, quindi Kernel mi rivolgo direttamente a te nel chiederti se era possibile aiutarti nel test di questo driver per dos!
Di programmazione me ne intendo abbastanza anche se non ho mai realizzato un driver in vita mia, in ogni caso io sono qua se vuoi il mio aiuto sono con te fammi sapere
ciao a tutti!
Tramite voi ragazzi sono riuscito a realizzare il mio cabinato MAME, tutto rigorosamente sotto DOS e con advmame + jpac.
Ora mi interessava questa possibilità di utilizzare una lightgun, quindi Kernel mi rivolgo direttamente a te nel chiederti se era possibile aiutarti nel test di questo driver per dos!
Di programmazione me ne intendo abbastanza anche se non ho mai realizzato un driver in vita mia, in ogni caso io sono qua se vuoi il mio aiuto sono con te fammi sapere
ciao a tutti!
- Kernel
- God of Arcade
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Non credo implementerà una versione non testata del driver. Non lo escludo per il futuro.SMOG ha scritto:Kernel, advancemame per windows non includerà il supporto per le GCON ?
Domani dovrei riuscire a passarti il tutto.Ciao a tutti
ciao a tutti!

Mille grazie!
Però ancora non ho fisicamente un g-con 45, proprio per questo ti volevo chiedere kernel se era meglio prendere quella originale della Namco, oppure una delle compatibili(e fra queste quale).
Essendo in possesso di un jpac, sembra molto facile il collegamento del sync signal alla g-con, quindi non ho bisogno di creare quel circuito segnalato all'inizio del post. giusto?
Il problema a questo punto mi sembra come poter collegare il connettore dei dati che dalla g-con 45 dovrebbe andare al pc!! help me please!
Grazie ancora!
Bimbo vi saluta
Però ancora non ho fisicamente un g-con 45, proprio per questo ti volevo chiedere kernel se era meglio prendere quella originale della Namco, oppure una delle compatibili(e fra queste quale).
Essendo in possesso di un jpac, sembra molto facile il collegamento del sync signal alla g-con, quindi non ho bisogno di creare quel circuito segnalato all'inizio del post. giusto?
Il problema a questo punto mi sembra come poter collegare il connettore dei dati che dalla g-con 45 dovrebbe andare al pc!! help me please!
Grazie ancora!
Bimbo vi saluta
- Kernel
- God of Arcade
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Riguardo al jpac sono ignorante, dovesse funzionare come dici, anche se dubito, devi solo costruire questo adattatore:bimbomix ha scritto:Mille grazie!
Grazie ancora!
Bimbo vi saluta

Ti serve solo la porta 1 (applica 5v al pin 5 e tralascia i diodi).
Come gun va bene anche una compatibile.
Ciao, sno novizio dell'argomento e mi sorge spontanea una domanda:
il mio cabinato funziona con dos 7 (sisi proprio quello di win xp) lo ho installato facendo un disco di sistema e recuperando in toto il contenuto della dir "command".
L'adattamento della GCon funziona cmq?
e dove posso trovare i driver per farla funzionare? tutti i link messi sopra non vanno....
Tante grazie e spero a presto!!
il mio cabinato funziona con dos 7 (sisi proprio quello di win xp) lo ho installato facendo un disco di sistema e recuperando in toto il contenuto della dir "command".
L'adattamento della GCon funziona cmq?
e dove posso trovare i driver per farla funzionare? tutti i link messi sopra non vanno....
Tante grazie e spero a presto!!
informazioni ne trovi su:
http://xoomer.alice.it/guncon2/
http://guncon.acornscity.com/index.php?language=english
in quanto al DOS di XP... non è DOS! per cui penso non funzionino.
http://xoomer.alice.it/guncon2/
http://guncon.acornscity.com/index.php?language=english
in quanto al DOS di XP... non è DOS! per cui penso non funzionino.