Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
proposta - sezione salette
-
Jorghino
- Cab-dipendente
- Medaglie: 11
- Città: Gradara
- Grazie Inviati: 3 volte
Re: proposta - sezione salette
L'idea mi è piaciuta fin da subito. Quelle di Verni e Patrick sono eccezionali, speriamo che non lo siano troppo e non diaincentivino altri utenti a postare le loro 
Purtroppo io non ho nessuna saletta ma non vedo l'ora di rifarmi gli occhi e sbavare su quelle degli altri!

Purtroppo io non ho nessuna saletta ma non vedo l'ora di rifarmi gli occhi e sbavare su quelle degli altri!
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 205 volte
- Grazie Ricevuti: 324 volte
voi ci provate a farmi "arrabbiare" ma non ci riuscirete mai.. ormai sono zona mistica.pinetto ha scritto:Eccellente idea, sopratutto se non piace a Tox

- vernimark_again
- Cab-maniaco
- Città: NovateMilanese
- Grazie Ricevuti: 3 volte
ho altre proposte per il 2016.
Credo che questo forum debba ereditare qualcosina di ITVAC (per chi lo conosce), per cui pian piano vi proporrò di implementare degli spazi in cui proseguire dei lavori iniziati più o meno nel 2000 con quella dozzina di smandrappati
Credo che questo forum debba ereditare qualcosina di ITVAC (per chi lo conosce), per cui pian piano vi proporrò di implementare degli spazi in cui proseguire dei lavori iniziati più o meno nel 2000 con quella dozzina di smandrappati
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 205 volte
- Grazie Ricevuti: 324 volte