Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Enada Primavera 2009 - ritrovo del forum
- TheBaro
- Amministratore
- Grazie Inviati: 5 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
Re: Enada Prmavera 2009 - ritrovo del forum
figurati...allora ci si becca in fiera ok?ti lascio il mio cellulare in privato cosi ci si sente una ovlta dentro.. 

Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
- pucci
- Moderatore
- Città: San Clemente (RN)
- Grazie Ricevuti: 70 volte
Re: Enada Prmavera 2009 - ritrovo del forum
mi vuoi rubare l'azienda? guarda che la Jammando SRL (con sede nelle colline riminesi), è una serissima azienda che racoglie pattume arcade a scopo recupero! e' talmente seria che Enada ogni anno le manda biglietti omaggio per l'ingresso!mitico69 ha scritto: Se è così (se non c'è niente in contrario) sfrutterò anch'io la Spett.le Jammando Srl !!!
Grazie.

usa un altra ditta del tipo: Arcandia SAS, Pacpac SNC, ecc...
Re: Enada Primavera 2009 - ritrovo del forum
Sabato con 2 amici mi sono recato alla fiera di Rimini, posso dire esperienza interessante ma abbastanza deludente, a parte il fatto che il 70% delle aziende presentavano videopoker (questo era comunque facilmente pronosticabile !!), mi aspettavo comunque più aziende che trattassero pezzi di ricambi dei cabinati (ormai quasi totalmente scomparsi) dei flipper o altro.
Ho comunque trovato ciò che cercavo ma a fatica e senza troppe alternative. A parte la giornata diversa e in buona compagnia, non so e l'anno prossimo ripeterò questa avventura.
Saluti a tutti e buona giornata.
Ho comunque trovato ciò che cercavo ma a fatica e senza troppe alternative. A parte la giornata diversa e in buona compagnia, non so e l'anno prossimo ripeterò questa avventura.
Saluti a tutti e buona giornata.

-
- Affezionato
- Medaglie: 1