ohilà sorcini dunque dove eravamo rimasti....
mentre aspetto il bezel dal fido morra che mi ha piantato in asso per andare in vacanza, finisco il control panel:
è praticamente una lamiera piegata a 90 gradi , con una spalletta in alto dove batte contro il vetro, ecco quest'ultima non ce la farò poichè il pannello sarà già più alto dell'originale ( per adattarsi al cab etc etc) e non coprirò ulteriormente la parte visibile del vetro che è già più stretta del normale ( andrei a coprire la scritta con le istruzioni del tapper e stamparle più in alto vuol dire diminuire il buco del monitor....e poi è una rogna fare una pieghettina di 10°che non serve ad una beneamata...).
Potrei chiedere ad un mio amico di tagliarmi al laser un pezzo di lamiera zincata con già i buchi per i joy e farmela piegare, ma odio chiedere ( solo se è strettamente necessario..) quindi procedo ad adattare un control panel che ho già e che non mi serve a niente:
la sfortuna è capitata ad un cp originale midway di pacman

l'avevo comprato per prendere il joy da mettere su questo e purtroppo non ho fatto foto dello scempio. l'ho solo tagliato dalle parti, una fetta in basso e chiuso i 2 buchi dei tasti player 1e 2.