Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:


Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-


Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Visual Pinball su Maximus Arcade (disabilitare conferma)

Frontend per cabinati... chi, cosa, come!!!
Avatar utente
Bopaul

Bronze Medal
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3016
Iscritto il: 11/04/2011, 14:30
Medaglie: 1
Città: Torino
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Visual Pinball su Maximus Arcade (disabilitare conferma)

Messaggio da Bopaul »

cyborg ha scritto:Nella versione di visual Pinball che ho io, oltre che a non tutti i tavoli è possibile mutare le dimensioni dei dmd, a quelli a cui è possibile, mutano assieme al tabellone.
Quindi per mutare le dimensioni del tabellone (e dmd dove previsto), si schiaccia F5...
ma sono tipo un paio di posizioni e basta, per esempio tabellone massima estensione ad alcuni copre addirittura parte del tavolo, poi magari puoi rimpicciolire minimamente questo ed è quanto <-think->
La mia versione dovrebbe essere se non erro la 8.1 <-on_confused-> , voi usate una delle ultime? come vi trovate?
Credo comunque che l'ultima versione non riuscirebbe a girare sul mio processore (P4, 1 Gb ram, senza scheda video), che ne pensate? magari un piccolo upgrade 8)
Per ora lo sto configurando sul mio portatile (Intel i3), a breve lo proverò sul cab.
Anche io ho un P4.


@Marcoqwerty

Ma dove lo trovo in Pinmame versione cabinet?
.CAB '80s style x2 [H&V MVS, PCB, MAME]
.╝║╚ ATARI SuperPong IV
.C=commodore 64 connected to 1701-1541-1530 (C2N)
.CBS COLECOVISION
.MB VECTREX ∆--X
.SEGA NAOMI 1&2
.Nintendo NES
.Tabletop GRANDSTAND Astro Wars
.SONY PlayStAtion 1&2
Avatar utente
Marcoqwerty

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2388
Iscritto il: 14/03/2011, 15:33
Medaglie: 1
Città: Torino
Grazie Inviati: 20 volte
Grazie Ricevuti: 10 volte
Contatta:

Re: Visual Pinball su Maximus Arcade (disabilitare conferma)

Messaggio da Marcoqwerty »

Qui

http://www.vpforums.org/index.php?app=d ... wfile=6429

Io consiglio un bel dual o quadcore pompato per far girare a pieno VP e FP....meglio se si usa come detto la versione 915 infatti le ultime versioni di VP hanno problemi a far girare i tavoli fatti con la versione 8 che sono la gran parte!
Con questa emuli sia gli uni che gli altri! come detto dal forum...io lo sto provando in questi gg...
Ultimi progetti e ISO raspberry >http://supercoin.blogspot.com
Avatar utente
Bopaul

Bronze Medal
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3016
Iscritto il: 11/04/2011, 14:30
Medaglie: 1
Città: Torino
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Visual Pinball su Maximus Arcade (disabilitare conferma)

Messaggio da Bopaul »

Marcoqwerty ha scritto:Qui

http://www.vpforums.org/index.php?app=d ... wfile=6429

....meglio se si usa come detto la versione 915 infatti le ultime versioni di VP hanno problemi a far girare i tavoli fatti con la versione 8 che sono la gran parte!
.
Non ho capito...
.CAB '80s style x2 [H&V MVS, PCB, MAME]
.╝║╚ ATARI SuperPong IV
.C=commodore 64 connected to 1701-1541-1530 (C2N)
.CBS COLECOVISION
.MB VECTREX ∆--X
.SEGA NAOMI 1&2
.Nintendo NES
.Tabletop GRANDSTAND Astro Wars
.SONY PlayStAtion 1&2
Avatar utente
Marcoqwerty

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2388
Iscritto il: 14/03/2011, 15:33
Medaglie: 1
Città: Torino
Grazie Inviati: 20 volte
Grazie Ricevuti: 10 volte
Contatta:

Re: Visual Pinball su Maximus Arcade (disabilitare conferma)

Messaggio da Marcoqwerty »

VP 915 e una versione di Visual Pinball...che fa giarare entrambe le versioni dei tavoli...se no puoi incappate nello SLOPE error...ossia tavoli fatti con la versione 8 che provi a far girare sulla versione 9 dell'emulatore!

https://www.youtube.com/watch?v=RiQpCXDtJRE#t=16
Ultimi progetti e ISO raspberry >http://supercoin.blogspot.com
Avatar utente
cyborg

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1880
Iscritto il: 01/04/2013, 23:53
Medaglie: 1
Città: Frosinone
Grazie Inviati: 24 volte
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Visual Pinball su Maximus Arcade (disabilitare conferma)

Messaggio da cyborg »

Marcoqwerty ha scritto: Io consiglio un bel dual o quadcore pompato per far girare a pieno VP
:on_cry: <-dash-> Come immaginavo :(
Mi accontenterò della mia versione <-on_sad->
Grazie di tutto ARCADE IT AL IA

*Cybercab: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=15552
*Cybercab 2.0: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=16180
*Cybercab MAXI: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=67&t=21582&hilit=cybercab+maxi
TRACKBALL fai da te: viewtopic.php?f=14&t=20941
Avatar utente
Bopaul

Bronze Medal
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3016
Iscritto il: 11/04/2011, 14:30
Medaglie: 1
Città: Torino
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Visual Pinball su Maximus Arcade (disabilitare conferma)

Messaggio da Bopaul »

Marcoqwerty ha scritto:VP 915 e una versione di Visual Pinball...che fa giarare entrambe le versioni dei tavoli...se no puoi incappate nello SLOPE error...ossia tavoli fatti con la versione 8 che provi a far girare sulla versione 9 dell'emulatore!

https://www.youtube.com/watch?v=RiQpCXDtJRE#t=16

Si si,
so che è una versione per Visual Pinball, ma non capivo il discorso delle release.
Ok, ora è chiaro.

Ho visto che il Future Pinball è un pò avido di risorse, ma il Visual Pinball non dovrebbe.
Ti saprò dire a breve.
.CAB '80s style x2 [H&V MVS, PCB, MAME]
.╝║╚ ATARI SuperPong IV
.C=commodore 64 connected to 1701-1541-1530 (C2N)
.CBS COLECOVISION
.MB VECTREX ∆--X
.SEGA NAOMI 1&2
.Nintendo NES
.Tabletop GRANDSTAND Astro Wars
.SONY PlayStAtion 1&2
Avatar utente
Marcoqwerty

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2388
Iscritto il: 14/03/2011, 15:33
Medaglie: 1
Città: Torino
Grazie Inviati: 20 volte
Grazie Ricevuti: 10 volte
Contatta:

Re: Visual Pinball su Maximus Arcade (disabilitare conferma)

Messaggio da Marcoqwerty »

Si perche il Future Pinball e tutto renderizzato live...mentre il Visual e' un piano statico...immagini e pallina...
Il primo e' piu' figo e scenografico ma meno accurato...anche con molto piu' bug in fase di gioco (oltre che esoso di risorse), il secondo tutto l'opposto...ci sono i pro e i contro!
Ultimi progetti e ISO raspberry >http://supercoin.blogspot.com
Rispondi

Torna a “Frontend”