Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Consulente ISO... ma non solo

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
dyno
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Città: reggioemilia
Grazie Ricevuti: 15 volte

Re: Consulente ISO... ma non solo

Messaggio da dyno »

vernimark_again ha scritto:(riporto un mio post appena fatto su FB)

Oggi mi arriva il consulente ISO 9001.

Un signore anziano, molto in gamba, preparato e "snello" nell'argomento. Insomma il consulente ISO ideale. Parlando mi dice che lui ha cominciato come sviluppatore, roba tipo "Si perché fine anni 70 qui a bologna scrivevo software per i fratelli zaccaria, non so se li conosce che lei è giovane. ho fatto alcuni giochi per loro, come quello dell'astronave che si muoveva, il quasar o quello dei gatti. ho anche fatto il parlato nel loro flipper... che disastro mettere 4 parole!, ah gli ho fatto anche l'invaders per la loro scheda".

devo commentare?
quello dei gatti intende il cat'n mouse?
tienilo sotto torchio nel caso stalkerizzalo e ottieni più informazioni possibili....rapiscigli il cane se necessario....
salut
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
sono povero da soli 5 minuti e già i ricchi mi stanno sui coglioni!
mossfet

Gold Medal
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Medaglie: 1
Città: Roma
Contatta:

Messaggio da mossfet »

Io la butto lì.... Ma magari... organizziamounacenapernatale??? E lo invitiamo come ospite? Sarei curioso di sentirlo parlare su come funzionava il mondo all'epoca della golden age...
EmuZone.it Founder
EmuMovies LifeTime Member
HyperSpin Platinum Member
titojunior

Score Hero Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Medaglie: 14
Città: Molise
Contatta:

Re: R: Consulente ISO... ma non solo

Messaggio da titojunior »

E assurdo come qualcuno di voi che conosce vita morte e miracoli di questi giochi e lui mentre li chiama il gioco del gatto, il gioco dell'astronave :lol:

Inviato dal mio LG-E510 con Tapatalk 2
Il mio bartop ċĿΘċķẅөЯќ ѼЯäŋĊạđĒ il mio bartop -----> http://titojunior73.wix.com/orancade
http://www.youtube.com/channel/UC4RWgtu ... /playlists
"La Durango 95 filava molto karascho, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna."

Immagine
CarloBlanch
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Città: MonteCompatri
Grazie Ricevuti: 1 volta
Contatta:

Messaggio da CarloBlanch »

Magari li ha chiamati così per farsi capire più facilmente da quello che credeva fosse un profano di questo settore. O forse nell'ambiente li chiamavano così.
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”