Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Forza cugini serve una mano

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
McRipper
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Forza cugini serve una mano

Messaggio da McRipper »

Mi spiace ma non si può cancellare nulla. Politica del forum! Al massimo possiamo nascondere questo topic e aprire uan nuova discussione.
Magnum: [|||||||||-] 90%
Immagine
Immagine
Mameremember

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Medaglie: 1
Grazie Inviati: 1 volta

Messaggio da Mameremember »

Se date un'occhiata veloce vedrete che mi mancano solo 3 volontari per tre sezioni,magari interessa a qualcuno.

Grazie a chi mi darà un'aiuto
Mame 0.271 Full Set MAMEPC+LightGun+Trackball+Spinner+DualJamma+JammASD+Dreamcast+2 sgabelli e posaceneri :P
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da TheBaro »

cacchio pensavo fosse chiusa sta storia...quello che è scritto rimane, quello detto è detto e tiriamo una riga per sempre alla questione....altrimenti si chiude
torniamo in topic.. <-rtfm->
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
pucci
Moderatore
Moderatore
Città: San Clemente (RN)
Grazie Ricevuti: 70 volte

Messaggio da pucci »

come è stato detto anche a me tante volte:

le questioni "personali" risolvetele via PM

grazie
rgbsystem

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco

Messaggio da rgbsystem »

ma perchè per "politca del forum" non si può concellare?
TheBaro
Amministratore
Amministratore

Messaggio da TheBaro »

perc he è giusto che tutti sappiano come si svolgono le cose...
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
rgbsystem

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco

Messaggio da rgbsystem »

TheBaro ha scritto:perc he è giusto che tutti sappiano come si svolgono le cose...
e secondo te modificare una citazione( dove non è presente nessuna forma di moccolo o altre parole offensive di tutti i generi) rientra nella politica del forum? tagliare i discorsi sono per te giusti nella politica del forum? non rispettare per chi non la pensa come te, rientra nella politica del forum? perchè accade questo nei forum e questo secondo te è politica?
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Messaggio da Kernel »

Ma infatti QUI fortunatamente non si fa quello che dici (almeno da quel che mi risulta conoscendo gli admin). Quello che fanno altrove non dovrebbe interessarci e non dovrebbero neanche interessarci le conseguenze che nascono inevitabilmente da atteggiamenti di quel tipo.
rgbsystem

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco

Messaggio da rgbsystem »

vabbèh meglio non continuare anche perchè nn si finirebbe mai
TheBaro
Amministratore
Amministratore

Messaggio da TheBaro »

infatti come dice kernel qua dentro non mi risulta fino a prova contraria che accadano queste cose..cmq chiudo..mi sono rotto le balle di sta discussione.. <-thumbdown->
Bloccato

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”