Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
HBMAMEGA PROJECT - HBMAME v0.155 (r32769)
-
Zak0077
- Banned
- Medaglie: 10
- Città: viterbo
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Re: HBMAMEGA PROJECT - HBMAME v0.155 (r32769)
Tox
Ormai è na crociata
Drzero
Kadia
Vs
Mrstiller
....
Sarete mejo voi regà
Mo c'avemo pure i prifessori dell'arcade!
Ma finitela che siete ridicoli!
Ormai è na crociata
Drzero
Kadia
Vs
Mrstiller
....
Sarete mejo voi regà
Mo c'avemo pure i prifessori dell'arcade!
Ma finitela che siete ridicoli!
-
Dr_Zero
- Moderatore
- Medaglie: 1
- Città: Thiene
Mi spieghi cosa avrei detto di sbagliato?
Ho semplicemente chiesto di condividere le sue scoperte per migliorare il CLRMP
Ho semplicemente chiesto di condividere le sue scoperte per migliorare il CLRMP
- pucci
- Moderatore
- Città: San Clemente (RN)
- Grazie Ricevuti: 70 volte
No, per il momento non abbiamo professori, ma solo egoisti che vanno contro lo spirito del forum: la condivisione
Quando ho creato il forum nel 2005 il motivo era condividere passione e conoscenza arcade.
A chi non interessa condividere rispondo: "frequentare Arcade Italia non viene prescritto dal dottore, quindi se non ne condividi lo spirito sei fuori"
Quando ho creato il forum nel 2005 il motivo era condividere passione e conoscenza arcade.
A chi non interessa condividere rispondo: "frequentare Arcade Italia non viene prescritto dal dottore, quindi se non ne condividi lo spirito sei fuori"
Pucci - The Bastard Son of Arcade Italia
"MODerrare humanum est"
tutte le copertine di The Games Machine
non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata
"MODerrare humanum est"
- pucci
- Moderatore
Ora devo uscire, e vado purtroppo di fretta, ma nei prossimi giorni arriviamo in fondo a questa discussione, perché certi comportamenti e certe frasi che ho letto su Arcade Italia non devono esistere. Internet è pieno di luoghi dove potersi incensare e farsi lodare, ma Arcade Italia non è uno di questi luoghi.
"MODerrare humanum est"
"MODerrare humanum est"
-
Zak0077
- Banned
E nn noi quindi che condividiamo tutto senza spalar cacca vs il lavoro altrui
.
.
-
Zak0077
- Banned
Per drzero
Tu e kadia da quando è entrato mrS avete sempre cercato di sminuire il suo operato
Sempre.
Tu e kadia da quando è entrato mrS avete sempre cercato di sminuire il suo operato
Sempre.
-
Zak0077
- Banned
@ per pucci
Ma l'admin di arcade italia nn è baro?
Tu a quanto vedo sei un mod
Nn credo spetti a te decidere
Sentiamo l'admin baro
(Scusate i 3 post ma con sto tapatalk nn mi fa editare)
Sentiamo l'admin baro
-
Dr_Zero
- Moderatore
Chiedendo di condividere le sue scoperte sminuisco il suo lavoro?Zak0077 ha scritto:Per drzero
Sempre.
Se una persona mi chiede un consiglio su che romset usare sconsiglio il suo, perchè secondo la mia esperienza personale se una persona vuole una versione "alleggerita" è meglio perdere un po' di tempo e crearsi il proprio romset da soli usando la versione di mame che fà al caso proprio in base alle proprie esigenze ed il proprio hardware.
-
Zak0077
- Banned
Mo nn sta a fa il santo
Chi legge il forum vede come vi siete comportati
Poi fa pure i quote che vuoi ad oc
Qui la chiudo
Qui la chiudo
-
khadia
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: brescia
per l'ennesima volta guarda che chi e' entrato qua dicendo fregnacce e mettendosi al di sopra di tutti e' mr stiller ; io non sminuisco il lavoro di nessuno dico solo che PER ME E PER L'USO CHE NE FACCIO IO il suo rom set e' inutile per il semplice fatto che io ho creato su maximus 2 liste una con i giochi ORIZZONTALI e l'eltra per i giochi VERTICALI in cui ho messo solo le versioni WORLD dei giochi per avere una cosa pulita e con il gioco singolo e non tante versioni .Zak0077 ha scritto:Mo nn sta a fa il santo
Qui la chiudo
P.S. PUCCI HA CREATO ARCADE ITALIA SE NON FOSSE CHIARO AGLI ULTIMI ARRIVATI

THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750
NUMERATO DALL' FBI
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750
NUMERATO DALL' FBI
<-gamer->mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
-
Dr_Zero
- Moderatore
Non c'è nessun santo come non c'è nessun re\maestro\professore del emulazione.
I forum sono fatti per condividere le proprie esperienze\idee\scoperte ecc ecc
Con le parole è facile dire "ho ragione io" ma con queste affermazioni devono seguire i fatti\prove altrimenti si rischia di passare da "cazzaro" e venire punzecchiati\derisi come è successo nella pagina precedente di questo thread.
Arcadeitalia non è una vetrina dove mettersi in mostra ma un luogo dove condividere le proprie passioni e sviluppare le proprie idee chiedendo supporto ad altri sommando le proprie esperienze.
Di recente sono stato contattato da Mr. Stiller, mi ha chiesto di compilargli una versione del mame ed io l'ho reindirizzato su systempixel dove c'è sia un autocompilatore molto semplice da usare che le patch (nonag,highscore ecc ecc) già pronte al uso per l'ultima versione del mame.....questo significa condividere le proprie conoscenze e quelle altrui per imparare e migliorare.
I forum sono fatti per condividere le proprie esperienze\idee\scoperte ecc ecc
Con le parole è facile dire "ho ragione io" ma con queste affermazioni devono seguire i fatti\prove altrimenti si rischia di passare da "cazzaro" e venire punzecchiati\derisi come è successo nella pagina precedente di questo thread.
Arcadeitalia non è una vetrina dove mettersi in mostra ma un luogo dove condividere le proprie passioni e sviluppare le proprie idee chiedendo supporto ad altri sommando le proprie esperienze.
Di recente sono stato contattato da Mr. Stiller, mi ha chiesto di compilargli una versione del mame ed io l'ho reindirizzato su systempixel dove c'è sia un autocompilatore molto semplice da usare che le patch (nonag,highscore ecc ecc) già pronte al uso per l'ultima versione del mame.....questo significa condividere le proprie conoscenze e quelle altrui per imparare e migliorare.
-
Zak0077
- Banned
Kadia
Saro l'ultimo arrivato
Manche io lo so che pucci ha creato arcade italia
MA admin è baro.
E cmq pensatela come volete
Da parte mia ve ignoro
Continuate cosi
Vai kadia che sei forte
Saro l'ultimo arrivato
Manche io lo so che pucci ha creato arcade italia
MA admin è baro.
E cmq pensatela come volete
Da parte mia ve ignoro
Continuate cosi
Vai kadia che sei forte
-
Zak0077
- Banned
Oppure mi stai dicendo che baro è admin di facciata e comanda pucci?
Perche nn credo
Per me admin resta baro.
Perche nn credo
Per me admin resta baro.
- pucci
- Moderatore
Re: R: HBMAMEGA PROJECT - HBMAME v0.155 (r32769)
Non comanda Pucci (che in quanto moderatore avrebbe TECNICAMENTE i poteri per intervenire), non comanda TheBaro. Comanda lo staff dei moderatori, che si confronta (salvo i casi urgenti, ma questo non lo è) nelle sedi apposite (la sezione moderatori).Zak0077 ha scritto:@ per pucci
Sentiamo l'admin baro
Ma smettiamo di girare attorno al problema e di distogliere l'attenzione dal vero problema.
MrStiller con i suoi set fa un lavoro utile e encomiabile per gli appassionati di emulatori (soprattutto per gli inesperti che si avvicinano al mondo dell'emulazione).
Caratterialmente lo aiuterebbe un po' di umiltà e qualche certezza in meno (i dubbi sono lo strumento che fa evolvere il mondo). Ma questa è una mia opinione personale e non significativa ai fini del problema.
Per quel che riguarda le sue risposte in relazione ai problemi di ClrMAME Pro e al non volerli divulgare ai fini della collaborazione comunitaria sul forum: è un comportamento inaccettabile su questo forum (e anche su molti altri).
Tutti sono liberi di non divulgare le loro scoperte, ma se succede non sono ben accetti sul forum ed è meglio comunichino attraverso un blog: canale di comunicazione più "monodirezionale".
Personalmente mi sorge anche il sospetto che la non divulgazione possa nascere dalla mancanza di un reale problema (quindi ovviamente non ci sarebbe niente da divulgare).
Se così fosse, sarebbe veramente triste rischiare di farsi cacciare dal forum per una "sparata" da egocentrismo.
Quello che, personalmente, mi porta a pensare a questo è che ClrMAME Pro viene usato da tantissimi utenti e i bug (che sono presenti come in ogni software) vengono di solito facilmente scoperti (basta dare un occhiata al suo forum). Io stesso in passato avevo segnalato alcuni bug minori.
Nel caso delle osservazioni di MrStiller non sarebbero nemmeno bug minori, perché un problema che porta ad avere rom non funzionanti è discretamente grave.
"MODerrare humanum est"
"MODerrare humanum est"
- Mr Stiller
- Nostalgico
- Città: Arcadiano
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 3 volte
- Contatta:
pucci sei un gran bugiardo, da quello che vedo cambi continuamente
posizione in modo da avere la ragione e far passare a me la colpevolezza totale.
(anche tu) lo avete mancato di rispetto.
Che schifo, mancare di rispetto ad un collega mod/adm
ti devi vergognare, ha ragione Zak0077 dicendo che
Tox Nox Fox lo usate come amministratore di copertura
come se fosse un manichino nelle vostre mani.
Tutto quello che scrivi su di me non credere che tu abbia ragione,
questo forum è stato realizzato per parlare liberamente di emulazione
condividendo i pareri giusti o sbagliati che siano senza far guerre.
AracadeItalia è un forum comandato e difeso da questi elementi:
pucci, khadja, baritonamarchetto, motoschifo, DigDug e chi lecca le ciapet a questi qua.
Su ArcadeItalia non vi è la libertà di parola ma l'egoismo della vostra superiorità,
per questo motivo attaccate utenti, moderatori e amministratori che la pensano diversamente.
Non sono l'unico su ArcadeItalia ad essere stato accolto male sin dall'inizio, a questo punto
distaccatevi da ArcadeItalia e montate su un vostro forum visto che non siete degni di esserlo qua.
Padrone o non padrone di casa, ormai non sei più degno di appartenere a questo forum
perché accogli e relazioni solo con quelli che la pensano come te o imponi di seguirti,
non mi riferisco solo a te ma anche al resto della combricola che rosica quando
un nuovo utente scopre qualcosa che loro non conoscono attaccandolo subito.
Mi avete accolto come RAMBO, siete stati voi per primi a far scattare una guerra,
non era e non è mia intenzione offendere e contrattaccare, lo fatto solo per difendermi
dalla vostra arroganza, dal vostro modo di pensare, dal vostro egoismo e dalla vostra superiorità.
Ti faccio un esempio: khadia fa capire continuamente che lui avendo molti anni di emulazione è intoccabile
nel senso che nessuno può osare scoprire una novità o commentare perché deve essere lui l'artefice o il professore.
Ci sono persone che hanno pochi anni di esperienza nel campo dell'emulazione e ne capiscono molto di più,
non conta avere 20 anni di emulazione per essere degli dei intoccabili, dimmi tu se questa non è arroganza?
Proprio come nel primo film di RAMBO che alla fine ne è uscito vincitore anche se arrestato ingiustamente,
la mia vittoria qui lo già conquistata, sorprendendo molti utenti con il mio materiale e con il lavoro che faccio.
Concludo dicendo che quello che fate voi e giusto è sarà sempre giusto,
quello che facciamo noi è sbagliato è sarà sempre sbagliato... Questa è la falsa realtà.
posizione in modo da avere la ragione e far passare a me la colpevolezza totale.
ha scritto questo nella seconda pagina e voiTox Nox Fox ha scritto:E quindi? Continuiamo?
(anche tu) lo avete mancato di rispetto.
Che schifo, mancare di rispetto ad un collega mod/adm
ti devi vergognare, ha ragione Zak0077 dicendo che
Tutto quello che scrivi su di me non credere che tu abbia ragione,
questo forum è stato realizzato per parlare liberamente di emulazione
AracadeItalia è un forum comandato e difeso da questi elementi:
pucci, khadja, baritonamarchetto, motoschifo, DigDug e chi lecca le ciapet a questi qua.
Su ArcadeItalia non vi è la libertà di parola ma l'egoismo della vostra superiorità,
per questo motivo attaccate utenti, moderatori e amministratori che la pensano diversamente.
Non sono l'unico su ArcadeItalia ad essere stato accolto male sin dall'inizio, a questo punto
distaccatevi da ArcadeItalia e montate su un vostro forum visto che non siete degni di esserlo qua.
Padrone o non padrone di casa, ormai non sei più degno di appartenere a questo forum
perché accogli e relazioni solo con quelli che la pensano come te o imponi di seguirti,
non mi riferisco solo a te ma anche al resto della combricola che rosica quando
un nuovo utente scopre qualcosa che loro non conoscono attaccandolo subito.
Mi avete accolto come RAMBO, siete stati voi per primi a far scattare una guerra,
non era e non è mia intenzione offendere e contrattaccare, lo fatto solo per difendermi
dalla vostra arroganza, dal vostro modo di pensare, dal vostro egoismo e dalla vostra superiorità.
Ti faccio un esempio: khadia fa capire continuamente che lui avendo molti anni di emulazione è intoccabile
nel senso che nessuno può osare scoprire una novità o commentare perché deve essere lui l'artefice o il professore.
Ci sono persone che hanno pochi anni di esperienza nel campo dell'emulazione e ne capiscono molto di più,
non conta avere 20 anni di emulazione per essere degli dei intoccabili, dimmi tu se questa non è arroganza?
Proprio come nel primo film di RAMBO che alla fine ne è uscito vincitore anche se arrestato ingiustamente,
la mia vittoria qui lo già conquistata, sorprendendo molti utenti con il mio materiale e con il lavoro che faccio.
Concludo dicendo che quello che fate voi e giusto è sarà sempre giusto,
quello che facciamo noi è sbagliato è sarà sempre sbagliato... Questa è la falsa realtà.
-
baritonomarchetto
- God of Arcade
Pucci, mi sa che la tua avventura su Arcadeitalia é giunta al termine: l'analisi é "lucida", non sei più ben accetto qui...
-
motoschifo
- Progetto Arcade Database
- Medaglie: 2
- Città: Parma
- Grazie Inviati: 35 volte
- Grazie Ricevuti: 41 volte
- Contatta:
Grazie per avermi elevato a comandante, ma io non conto proprio nulla nel forum... al massimo posso rispondere a domande o dubbi di altri utenti o farvi partecipi delle mie disavventure con gli emulatori ed i cabinatiMr Stiller ha scritto:AracadeItalia è un forum comandato e difeso da questi elementi:

Non ho capito perchè il mio nickname salta sempre fuori nelle tue liste visto che non ti ho offeso ne ti ho fatto torti (in caso contrario fammelo sapere). Anzi, in più occasioni ho segnalato i tuoi link perchè per uno che non ha voglia di perdere ore su liste infinite e giochi non funzionanti vanno benissimo.
Tornando in tema, ti è stato fatto notare che non hai spiegato il problema con CrlMamePro. Magari ha un bug oppure è un comportamento voluto, ma senza ulteriori dettagli non possiamo saperlo. Puoi contattare l'autore tu stesso, non è che sei obbligato a dircelo, ma se non si condividono queste cose poi è difficile andare avanti...
Io se dico che una cosa non funziona spiego o cerco di spiegare perchè, secondo me, non funziona.
Ed invece la prendi sempre sul personale. Pazienza...
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 Web ›ArcadeDatabase
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 Web ›ArcadeDatabase
- pucci
- Moderatore
rileggi bene questa frase che hai scritto e segnatela da qualche parte, perchè prima o poi risponderai a qualcuno di quello che scriviMr Stiller ha scritto:pucci sei un gran bugiardo, da quello che vedo cambi continuamente
Zak parlava di TheBaro (che è admin) e non di Tox Nox Fox (che è moderatore)Mr Stiller ha scritto:ha ragione Zak0077 dicendo che
ah beh! addirittura ora sei TU a dire a ME perchè ho creato il forum!Mr Stiller ha scritto:questo forum è stato realizzato per parlare liberamente di emulazione

mi devi essere entrato dentro e aver letto nella mente.
ma ti rendi conto di cosa stai scrivendo?
io ho già fatto quello che tu chiedi, precisamente nel 2005, quando creai Arcade Italia per parlare di argomenti vietati su MAME ItaliaMr Stiller ha scritto:a questo punto distaccatevi da ArcadeItalia e montate su un vostro forum visto che non siete degni di esserlo qua.
ah! quindi tu se anche giudice e mi cacci dal forum! che tristezza.Mr Stiller ha scritto:Padrone o non padrone di casa, ormai non sei più degno di appartenere a questo forum
adesso caro Mr Stiller, l'esempio lo fai su di me, perchè mi sono veramente rotto le scatole di essere chiamato in causa senza portare mai prove concrete alle tue accuse (un pò come non le hai portate sul presunto bug di ClrMAME Pro)Mr Stiller ha scritto:Ti faccio un esempio: khadia
ti rileggi con calma tutto quello che hai scritto tu e tutto quello che ho scritto io.
se ti ho offeso, scrivi qui quotando i miei messaggi offensivi e ti prometto che ti chiederò pubblicamente scusa.
se invece questi mie offese non ci sono, allora cortesemente mi chiederai scusa tu per quello che hai scritto.
se non hai voglia di cercare i miei messaggi di offesa e quindi non le troverò qui (un pò come le famose prove del bug di ClrMAME Pro) segnalerò questo messaggio ai moderatori che ne discuteranno (me escluso, perchè non mi sembra corretto intervenire su cose che mi riguardano) nell'apposita sezione e prenderanno le loro decisioni sul da farsi (ammonizioni, ban o quant'altro).
ne riparliamo domani: quando mi avrai cortesemente motivato dove e quando ti avrei offeso