In quanto al valore....con queste caratteristiche....non mi meraviglierei se la versione play a 60gb della play3 arrivasse un domani ad un valore intorno alle 300 euro....

1000 euro !tonysnk ha scritto:Per le consoles odierne esiste un discorso di bios flashing con cfw (lo si fa anche sul lettore della Xbox...) e per quanto riguarda la ps3, il cfw più ricercato è il 3.55 (come diceva kadia) in quanto permette di far girare quasi tutto, COMPRESO LINUX....poi esistono degli exploit, indispensabili per far partire alcuni giochi....
In quanto al valore....con queste caratteristiche....non mi meraviglierei se la versione play a 60gb della play3 arrivasse un domani ad un valore intorno alle 300 euro....
Da quello che avevo letto, la Sony con le prime console ci andava in remissione.Smanettone ha scritto:Eh si Moto purtroppo hai ragione, sarebbe troppo bello sperare di poter comprare una console retrocompatibile con i giochi delle precedenti...nonostante la tecnologia lo permetta...come al solito guardano solo al loro profitto sti somari:oops:
....vabbe dai, poco male.....oggi a pranzo ho mangiato pasta e piselli, ma si vede che qualcosa mi è andato di traverso....e non parlo della pasta.....NeosDakkar ha scritto:Madonna era una battuta, non so cosa ci veda tu di inopportuno...
Si ride e si scherza, non abbiamo ridicolizzato nessuno penso, io ho chiesto un parere a gente più esperta di me, non mi permetterei di prendere anche qualcuno per il culo.
PS anch'io ne ho una per questo ho chiesto quanto può valere, quindi...
I don't undestand why all inferior people think i'm arrogant.
quei 2 giochi li ho presi 4 - 5 anni fa. mtg a 40 euro e tos a 70.zonatar ha scritto:
Per ora si trova in giro, certo, mica è una cosa così rara, così come si trovavano anche i vari metal gear e i tales of symphonia per il gamecube, prova a cercarli su ebay e vedi a quanto stanno.