Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Bartop Metal Slug
Re: Bartop Metal Slug
Se rimane sempre a 500€ come all'inizio... io ci sono.ermanno77 ha scritto:Dopo la pausa estiva sono riuscito finalmente a terminare questo bartop. Purtroppo sono cambiate un po di cose e per forze di causa maggiore devo metterlo in vendita. Darò precedenza agli utenti del forum se interessati e poi passerò su altre piattaforme di vendita online. L occasione è gradita per salutare e ringraziare tutti voi.
Prezzo 500 euro.

-
- Newbie
- Città: Napoli
- Grazie Inviati: 5 volte
Scrivo la mia esperienza con il venditore:
Affare concluso per 500€ più s.s. Dopo poco lo ricontato per scoprire che senza avvisare ha chiuso l affare con altre persone per 600€ e che per "favorirmi" può vendermelo a 600€
Ho quindi deciso di non concludere la trattativa(già conclusa) per mancanza di serietà e correttezza con il venditore.
Affare concluso per 500€ più s.s. Dopo poco lo ricontato per scoprire che senza avvisare ha chiuso l affare con altre persone per 600€ e che per "favorirmi" può vendermelo a 600€
Ho quindi deciso di non concludere la trattativa(già conclusa) per mancanza di serietà e correttezza con il venditore.
Azzo! Pure a te 600 euro ti chiese? Ahahah allora proprio un vizio :/
Sent from my FuffaPhone using Tapatalk
Sent from my FuffaPhone using Tapatalk