Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Quasar
- vernimark_again
- Cab-maniaco
- Città: NovateMilanese
- Grazie Ricevuti: 3 volte
Re: Quasar
la cosa che non mi torna è che QUASAR negli USA era marcato US BILLIARDS e non bally-midway. Forse mi manca un pezzo.
- cantinello
- Affezionato
- Città: Siena
- Grazie Inviati: 3 volte
Anche a me risulta Quasar U.S. Billiards. La Bally Midway ha avuto la licenza per produrre Lazarian, cioè Laser Battle
- vernimark_again
- Cab-maniaco
- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
Nel flyer indica us Biliards, probabile che Marino o piu' probabile il giornalista che ha riportato la notizia si sia sbagliato nel riportare la ditta
- dyno
- Cab-maniaco
- Città: reggioemilia
- Grazie Ricevuti: 15 volte
ma che libro è ? si trova in giro?PaTrYcK ha scritto:A proposito di quasar (tratto dall'interessante libro "Avoid missing ball")
salut
sono povero da soli 5 minuti e già i ricchi mi stanno sui coglioni!
- vernimark_again
- Cab-maniaco
non è più in circolazione. se ne trovo qualche copia faccio un urlodyno ha scritto:ma che libro è ? si trova in giro?PaTrYcK ha scritto:A proposito di quasar (tratto dall'interessante libro "Avoid missing ball")
salut
- vernimark_again
- Cab-maniaco
la cosa non è in discussione, di cab US blliadrs ne ho visti, Paul Swan ne ha uno per esempio. Inoltre ho il manuale di quasar US billiards, l'unico con schemi inclusa la doughter board (sarà la stessa dell'Invaders che hai tu Patryk?). Così come il lazarian è sicuramente stato gestito dalla bally. E' sicuramente un errore di Cerigioni. Comunque il suo libro è edito dalla SAPAR, magari ne hanno qualche copia in sede.PaTrYcK ha scritto:Nel flyer indica us Biliards, probabile che Marino o piu' probabile il giornalista che ha riportato la notizia si sia sbagliato nel riportare la ditta