Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Riparazione scheda circus Exidy

Area riservata ai Cabinet costruiti o restaurati per un singolo gioco (repliche degli originali, restauro cabinet dedicati, ecc)
ARCADE70/80
Newbie
Newbie
Città: Modena
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Riparazione scheda circus Exidy

Messaggio da ARCADE70/80 »

ho bisogno di qualcuno che mi dia una info su come posso provare le prom 1C 2C 3C 4C perchè ho molti dubbi che a questo punto sia una di queste :(
come posso fare? io ho un programmatore della Willem, posso programmare delle 2516-2532 2716-2732 ecc.
Si può fare qualcosa? o in altrnativa c'è qualcuno che mi può programmare delle prom? o spiegarmi se al posto della prom posso mettere una eprom (anche se sono molto più lente come accesso) e come fare?

vi ringrazio!!! <-on_wink->
cpiace64
Affezionato
Affezionato
Città: Gossolengo

Messaggio da cpiace64 »

hai provato senza una rom?
ARCADE70/80
Newbie
Newbie
Città: Modena
Grazie Ricevuti: 1 volta

Messaggio da ARCADE70/80 »

c'è solo la C4 che è zoccolata, le altre sono saldate sul cs, stasera se riesco provo a dissaldare le altre 3 e ci metto lo zoccolo, anche se "perde" di originalità non me ne frega, mi interessa rimetterla in funzione.
cmq togliendo la C4 i caratteri tipo la scritta per esempio "game over" sembra scritto in greco, lo sfondo rimane bianco.

grazie!
Rispondi

Torna a “Originali\Riproduzioni”