Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
GYRUSS CENTURY
-
- Nostalgico
- Città: sassari
Re: GYRUSS CENTURY
Sono indeciso se è uno slang da "That's aMMereKan boy! All right!", oppure Sardo stretto dei pastori, usato per adunare le capre...americanboy ha scritto:safewjhjbhaeghjuekujmfsj

-
- Nostalgico
se te lo dico non ci credi...non capivo come cancellare il messaggio precedente
allora ho dovuto modificare ....e comunque non parlo sardo perche non sono sardo
sono di varese ma vivo in sardegna dall eta di 9 anni

allora ho dovuto modificare ....e comunque non parlo sardo perche non sono sardo

pieroandreini ha scritto:Che devo essere solo il pirla che se li smonta tutti a prescindere?![]()
... l'impegno ce lo sto mettendo, ma sull'elettronica sono a ZERO
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di frame il 21/07/2014, 7:20, modificato 1 volta in totale.

-
- Nostalgico
RICHIESTONA da fare ....gentilmente e se possibile...
visto che navigando in rete scoprii l esistenza di questo coin op protaganosita di questo thread...e visto che mi piacque a prima vista...e visto che
adoro costruirli...e visto che
forse ho un cliente....voglio riprodurlo fedelmente
...
io gia ho cercato le misure e i progetti,ma parte decisiva di molte immagini esplicative con le misure riportate,trovate su altri forum sono andate perse ..o quanto meno a me non vengonpo visualizzate...fatto sta che non trovo nulla di attendibile....dati ne ho trovati,ma non sono fedeli...la mia richiesta è quindi questa:
" oh tu proprietario di questo bel coin op... potresti fornirmi i dati di cui necessito? "
...
visto che navigando in rete scoprii l esistenza di questo coin op protaganosita di questo thread...e visto che mi piacque a prima vista...e visto che

io gia ho cercato le misure e i progetti,ma parte decisiva di molte immagini esplicative con le misure riportate,trovate su altri forum sono andate perse ..o quanto meno a me non vengonpo visualizzate...fatto sta che non trovo nulla di attendibile....dati ne ho trovati,ma non sono fedeli...la mia richiesta è quindi questa:
" oh tu proprietario di questo bel coin op... potresti fornirmi i dati di cui necessito? "

- vernimark_again
- Cab-maniaco
- Città: NovateMilanese
- Grazie Ricevuti: 3 volte
l'utente che ha già riprodotto gyruss in questo thread
http://www.dragonslairfans.com/smfor/in ... pic=1795.0
è anche in questo forum ma non mi ricordo il nick. è possibile che lui abbia già tutte le misure.
http://www.dragonslairfans.com/smfor/in ... pic=1795.0
è anche in questo forum ma non mi ricordo il nick. è possibile che lui abbia già tutte le misure.
-
- Nostalgico
ho gia visto piu e piu volte quei thread,ma mancano moltissime quasi tutte le immagini esplicative delle misure riportate nei commenti, quindi se non do troppo fastidio rinnovo la richiesta...
- vernimark_again
- Cab-maniaco
ho poco tempo a disposizione x gyruss. tra l altro non capisco perché non contatti quell utente che il lavoro l ha gia fatto.americanboy ha scritto:ho gia visto piu e piu volte quei thread,ma mancano moltissime quasi tutte le immagini esplicative delle misure riportate nei commenti, quindi se non do troppo fastidio rinnovo la richiesta...
-
- Nostalgico
ho dimenticato di dirlo,gia contattato ma è impossibilitato al momento anche lui.....attendero che qualcuno possa.... 

-
baritonomarchetto
- God of Arcade
- Medaglie: 1
-
- Nostalgico
si proprio lui....ma come gia detto mi ha detto che al momento nn riusciva ad aiutarmi... 

- vernimark_again
- Cab-maniaco
Tutti e 4 gli angoli sono danneggiato. in queste settimane ho usato lo stucco per legno strato su strato tentando di ricostruire le forme originali. ecco i primi step.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- vernimark_again
- Cab-maniaco
ho rimesso il t-molding e ho ricostruito la parte finale sempre con lo stesso stucco. poi ho spruzzato nero lucido
- vernimark_again
- Cab-maniaco
in fine ho spruzzato nero opaco sulle parti dei lati e degli angoli stuccati.
- vernimark_again
- Cab-maniaco
qui non commentate e mi sembra di annoiarvi a morte :O
comunque, sulla parte frontale era stata avvitata una lastra di metallo per coprire i danni. in pratica la coin door è stata sradicata a forza distruggendo il pannello.
quindi ho preso un truciolare delle stesse dimensioni ho passato primer e scartavetrato, poi rullo col nero.
in fine buchi per viti e coin door.
comunque, sulla parte frontale era stata avvitata una lastra di metallo per coprire i danni. in pratica la coin door è stata sradicata a forza distruggendo il pannello.
quindi ho preso un truciolare delle stesse dimensioni ho passato primer e scartavetrato, poi rullo col nero.
in fine buchi per viti e coin door.
-
Morra76
- Cab-maniaco
- Medaglie: 2
- Città: Sassuolo
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Io non commento perché non c'è nulla da dire... Gran lavoro!!!
Sappi che però uso i tuoi thread dei restauri come una bibbia
Se gli originali sono laminati invece che verniciati e ti servono dei pezzi a misura dimmelo che io lavoro con truciolari di ogni tipo e finitura, mi dai le misure e il gioco è fatto!

- vernimark_again
- Cab-maniaco
- pieroandreini
- Cab-dipendente
- Città: Sarteano
Ciao,vernimark_again ha scritto:dovrebbe esserci un thread aperto su DLF sui container 3 e 4
scusa l'ignoranza ma cosa sarebbe DLF, è un altro forum?
ho visto i tuoi video (loading the van) dei cabinati presi..spettacolo!
complimenti, parli bene Inglese.
cosa rimane in vendità ?

Io sarei ancora interssato all'acquisto di crash però ho speso troppo ultimamente.
magari fra qualche mese se ce l'hai ancora.
sai dirmi le dimensioni di crash?
Hai mai pensato di fare dei video dei tuoi restauri? stile john's arcade ecc.
Promette bene questo Gyruss non vedo l'ora di vedere il risultato finale.
- vernimark_again
- Cab-maniaco
Dlf è un forum gestito da Bruno. Per intenderci quello da cui ho caricato i cab nel video. Quei cab non sono in vendita al momento. Vedro in futuro.
Crash è andato, sto aspettando che vengano a ritirarlo
Ho pensato a dei video ma restauro a tempo perso vestito da struzzo con ciabattine rosa pelose col ciuffo e vorrei risparmiarvi lo spettacolo
Grazie x l inglese. So di avere piu o meno la stessa pronuncia di mario bros ma almeno sono scorrevole
Pochi minuti fa ho riparato la scheda e l audio stereo con le nuove casse che ho montato è semplicemente sublime
Crash è andato, sto aspettando che vengano a ritirarlo
Ho pensato a dei video ma restauro a tempo perso vestito da struzzo con ciabattine rosa pelose col ciuffo e vorrei risparmiarvi lo spettacolo

Grazie x l inglese. So di avere piu o meno la stessa pronuncia di mario bros ma almeno sono scorrevole

Pochi minuti fa ho riparato la scheda e l audio stereo con le nuove casse che ho montato è semplicemente sublime