Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Verniciatura Cabinato - How To...

Area riservata alle discussioni sui Cabinet generici Autocostruiti sia grandi che piccoli
Sonic the Hedgehog
Affezionato
Affezionato

Re: Verniciatura Cabinato - How To...

Messaggio da Sonic the Hedgehog »

ragazzi, volevo dire una cosa

altri utenti in passato, sconsigliarono l'uso della verniciatura... perchè era un lavoraccio e in compenso dicevano non si ottenevano grandi risultati. bastava un niente, e la vernice veniva via

consigliarono quindi l'uso di pannelli adesivi .... e cosi feci anch'io (fiancate e plancia) ... e devo dire che il risultato è stato fantastico. spesa irrisoria (10 euro circa), tempo e fastidio minimo (giusto i ritagli laterali e un po di attenzione nella stesura) e il mio cabinato è diventato tutto NERO (ho fatto sparire ogni traccia di bianco, orribile secondo me :D
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Messaggio da Kernel »

In effetti può essere una valida alternativa!
Sonic the Hedgehog ha scritto:ho fatto sparire ogni traccia di bianco, orribile secondo me :D
Se ti sente bllpla <-lol->
EnzoNibbler
Affezionato
Affezionato

Messaggio da EnzoNibbler »

Ottima guida!
Ce n'era veramente bisogno!
Prrofitto per chiederti un paio di cose:
Ho una pistola a spruzzo, purtroppo non è il tipo con la tanica sopra ma quello "classico".
Uno dei principali problemi / fastidi nell'uso della pistola è la successsiva fase di pulizia della stessa a completamento del lavoro. Che tu sappia, la pistola con la tanica superiore è in qualche modo più facile da pulire rispetto alla tradizionale? Quale metodo /metodica usi per la pulizia? C'è un metodo rapido?
Beowulf
Meitre del Forum
Città: Bonferraro
Grazie Ricevuti: 2 volte

Messaggio da Beowulf »

L' unica differenza fra le due pistole è che una usa tutto il colore, l' altra ne lascia un pò perchè non riesce a pescarlo.
Per lavare la pistola procurati l' acetone, pulisce molto meglio che il normale diluente, la devi smontare tutta ogni volta e pulire con cura, specie se usi prodotti poliuretanici. Meno rapida è l' operazione di pulizia piu il tuo areografo avrà lunga vita! :D
Procurati anche uno spazzolino fine per pulirla bene dentro!
Rispondi

Torna a “Cabinati Autocostruiti - Weecade - Bartop”