forse ti sbagli col multistrato o compensato. che già quello è bello rigido.
però magari negli ultimi anni quelli in legno eran in mdf.... bo... qualcuno ne ha visti?

eggià.bllpla ha scritto:il multistrato secondo mè rimane il miglior materiale sopratutto per quanto riguarda la resistenza
lutherblissett ha scritto:Il pedale del gas di Badlands usa uno strain gauge dove la deformazione meccanica di una superficie è convertita in una variazione resistiva. I segnali dell'acceleratore sono gestiti da un 555 quindi dovrebbe essere sufficiente mettere trimmer lineare collegando solo il pin centrale e uno degli estremi. Se non funziona significa che il 555 (in questo caso è un 556 che gestisce entrambi i pedali) è deceduto.ALLPRO ha scritto: problema GAS
questo proprio non mi è chiaro. allora anche qui abbiamo 2 pin 23 e 24. ma non capisco se serve un controllo analogico o digitale. esempio l'auto parte sia ponticellando i 2 pin tra loro sia 23 a massa sia 24 a massa. e pare sempre alla stessa intensità. In casa ho 2 pedali a 3 fili... che provati mi pare in tutte le soluzioni... non cè una configurazione adatta... tipo o l'auto và sempre o non và mai. heheheheh
I connettori aggiuntivi di massa possono essere usati per quello che si vuole, sono sempre delle masse. Tipicamente sono usati per la diagnostica e ci si collega la massa della strumentazione.