processore pentium 4 HT 3.8 ghz qualcosa..
ho trovato anche una radeon 9200 agp...
tra l'altro questo pc ha pure le uscite ps/2..
a questo punto il convertitore che avevo comprato usb/ps2 è superfluo...9 euro buttati..

speriamo sia la volta buona!
ho visto qua.... Speriamo!sylar81 ha scritto:Ma per la scheda video,a verificato che sia compatibile e che rientri nell'elenco delle schede consigliate?Almeno ti eviti troppi sbattimenti......
Grazie mille...!!sylar81 ha scritto:Esattamente.....se la tua scheda rientra nella lista,ti basterà scaricare il driver catalyst corrispondente,installarlo con installazione pulita,cioè senza aver prima installato i drive originali della scheda,riavviare il pc,avendo cura però di collegarlo prima,tramite jammasd,al monitor del cab,altrimenti non vedi un tubo!Ah,dimenticavo,prima di riavviare,setta la risoluzione a 640 x 480,altrimenti non vedi un tubo nemmeno sul cab!![]()
Tienici aggiornati!
ok grazie!sylar81 ha scritto:Dovrebbe essere sufficiente toglierli,magari aiutati con qualche tool di pulizia accurata nel registro,perchè tracce dei drive rimangono sempre.....ce ne sono mille gratuiti.....
Allargarsi si allarga, ma è tutta schiacciata, come compressa...sylar81 ha scritto:In teoria,dovrebbe esserci scritto a cosa serve ogni trimmer......per il fatto che non si allarga più l'immagine,può essere un difetto dello schermo?Purtroppo sono ignorante in materia e non posso aiutarti.....
grazie stavo guardando, ma non ho mica capito se quello che ho io è l'effetto cuscino...!calippo ha scritto:Guarda il mio thread in monitor in merito all effetto cuscino
Sent from my FuffaPhone using Tapatalk
calippo ha scritto:Che forna ha l'immagine a monitor? Concava est-ovest?!
Sent from my FuffaPhone using Tapatalk