Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
il mio bartop
-
mossfet
- Cab-maniaco
- Medaglie: 1
- Città: Roma
- Contatta:
Re: il mio bartop
Amen...
Inviato con Tapatalk
Inviato con Tapatalk
EmuZone.it Founder
EmuMovies LifeTime Member
HyperSpin Platinum Member
io o usato solo le steffe a L perche non sono pratico lavorare il legno diciamo che per un lavoro pulito bisogna usare spinatura e colla. io comunque se hai la possibilita usa il multistrato comunque io di due fogli 70x140x1,2 o dato 20 euro poi non so se sia buono o cosa.wawacco ha scritto:Ciao ! Posso chiederti una cosa ? Per gli attacchi laterali (della struttura) hai usato solo colla + L o anche la spinatura ? Io ho un mdf 16mm e ho paura di spaccarlo con la spinatura
Capito, grazie per la rispostamat84 ha scritto: io o usato solo le steffe a L perche non sono pratico lavorare il legno diciamo che per un lavoro pulito bisogna usare spinatura e colla. io comunque se hai la possibilita usa il multistrato comunque io di due fogli 70x140x1,2 o dato 20 euro poi non so se sia buono o cosa.

-
mossfet
- Cab-maniaco
- Contatta:
Io a volte non vi capisco.... Per non spendere 20€ di multistrato bilaminato preferisci spendere molto di più per cementite, bombolette e carte vetrate, senza considerare lo sbattimento del lavoro, la sporcizia e la dubbia riuscita dell'opera. Sempre che non si parli dell'ennesimo lavoro fatto ad minchiam canina verniciando direttamente sull'mdf.
Forse il problema è mio perchè sono un perfezionista pignolo ed esigente, ma un lavoro a casa mia si fà una sola volta e bene...
Forse il problema è mio perchè sono un perfezionista pignolo ed esigente, ma un lavoro a casa mia si fà una sola volta e bene...
EmuZone.it Founder
-
bisus
- God of Arcade
- Città: roma
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Comunque si trovano anche bilaminati su truciolato e mdf
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
bilaminato sarebbe quello con le due faciate gia con lamina colorata, per intenderci come i mobili!? ma poi come fai senza rovinarlo sul taglio? io uso il seghetto alternativomossfet ha scritto:Io a volte non vi capisco.... Per non spendere 20€ di multistrato bilaminato preferisci spendere molto di più per cementite, bombolette e carte vetrate, senza considerare lo sbattimento del lavoro, la sporcizia e la dubbia riuscita dell'opera. Sempre che non si parli dell'ennesimo lavoro fatto ad minchiam canina verniciando direttamente sull'mdf.
-
mossfet
- Cab-maniaco
- Contatta:
lama ad alta velocità + seghetto ad alta velocità....
EmuZone.it Founder
Ma pure a casa mia, solo che purtroppo vivo in una zona di mare dove legna a quel prezzo ne trovo ben poca, senza contare che il mio progetto è un po più grande, se percaso hai qualche link da condividere con negozi online che hanno un prezzo simile a quello che citi potrei valutare il cambio, anche se non mi ci vedo a buttare 50 euro di mdfmossfet ha scritto:Io a volte non vi capisco.... Per non spendere 20€ di multistrato bilaminato preferisci spendere molto di più per cementite, bombolette e carte vetrate, senza considerare lo sbattimento del lavoro, la sporcizia e la dubbia riuscita dell'opera. Sempre che non si parli dell'ennesimo lavoro fatto ad minchiam canina verniciando direttamente sull'mdf.

-
mossfet
- Cab-maniaco
- Contatta:
Brico, il multistrato bilaminato va a 22/26€ un pannello costa 60€ e da un pannello di bartop ne escono almeno almeno 5
Inviato con Tapatalk
Inviato con Tapatalk
EmuZone.it Founder