il discorso è da mettere un alimentatore pc supplementare. con almeno 25A sui 12v, tagli tutti i cavi saldi solo 2 cavi da 2,5mmq di diametro sui +12 e negativo.
metti un fusibile a una decina di decimetri dall'ampli pari a un 3/5% superiore all'assorbimento massimo sl positivo
cmq partendo a monte. il problema può essere:
1 scheda audio pci troppo vicina ad altre schede come controller o scheda video, attenzione ad alcune schede audio è impossibile risolvere il problema se affiancate da controller scsi, udma, sata, che hanno un gran flusso di dati. PROVATO DI PERSONA CON + PC.
2 molte volte i jack interni da 3,5 si ossidano un pò già li è un bel disturbo... anche li si consiglia di tagliar il cavo e saldarlo internamente.
3 cosa molto trascurata, volt in uscita sceda audio non compatibile nella tolleranza dell'ampli. non ho ben capito ma se l'ampli è un car audio non tutti accettano lo stesso voltaggio, quindi se non vuoi cambiarlo andando incontro a ulteriori spese devi regolare il volume dalla sorgente ovvero il pc. parti a volume un pò + basso e alza quello dell'ampli..... o viceversa... servirebbero le caratteristiche per questo chiedevo marca e modello.
4 puoi schermare provissoriamente i cavi di segnale ovvero pc/ampli con della carta stagnola ci fai un bel po di giri. anche se sinceramente io ho fatto passare dei filetti normali tipo cavetti audio di cd/dvd sui cavi 220 e 110 e non im danno disturbo...
il disturbo lo hai o nel pc, o sul segnale ( vedi voltaggi) o nell'ampli.
spero di averti dato un pò da lavorare..... ciao