Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

???Gioco con gli scudi ???

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Smanettone

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal
Banned
Banned
Medaglie: 9
Città: Italia
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: R: ???Gioco con gli scudi ???

Messaggio da Smanettone »

vit1512 ha scritto:
tonysnk ha scritto:Heavy smash.....

http://www.gamesdbase.com/game/arcade/heavy-smash.aspx
Nada :( ...il campo da gioco era in verticale, come nei giochi di tennis...e non si poteva superare la propria area...prendete windjammers, ruotate di 90 gradi, metteteci una grafica alla metal slug ed il gioco è fatto!! :D
Messa cosi', non mi e' nuovo, devo di certo averlo visto in sala o sul Mame e sono abbastanza convinto che possa essere un game del Neo Geo.

Ma il nome assolutamente non mi sovviene <-dash->

Un'idea sarebbe spulciarsi tutti i games NG rapidamente uno ad uno <-wacko-> <-wacko->
Immagine
vit1512

Donatore
Affezionato
Affezionato
Medaglie: 1
Città: LameziaTerme

Re: R: ???Gioco con gli scudi ???

Messaggio da vit1512 »

Smanettone ha scritto:Un'idea sarebbe spulciarsi tutti i games NG rapidamente uno ad uno <-wacko-> <-wacko->
Ho appena controllato tutti i giochi NeoGeo come da tuo suggerimento <-wacko-> ....Purtroppo non c'è!!! Anche se devo dire che alcuni giochi ( tra l'altro molti sono stati già citati nel 3d ) gli assomigliano, ma quello ancora non lo trovo!!! <-on_confused-> <-on_confused-> <-on_confused-> . Smanettone meno male che lo ricordi anche tu perchè io stavo iniziando a pensare di averlo sognato!!!! <-dash-> <-dash-> <-dash->
DiViCab founder
aki.sp

Re: ???Gioco con gli scudi ???

Messaggio da aki.sp »

Immagine

??
khadia

Gold Medal Silver Medal
God of Arcade
God of Arcade
Medaglie: 5
Città: brescia

Messaggio da khadia »

HOCCER?

[youtube][/youtube]
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750

NUMERATO DALL' FBI
mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
<-gamer->
vit1512

Donatore
Affezionato
Affezionato

Messaggio da vit1512 »

purtroppo no :(
DiViCab founder
titojunior

Score Hero Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Medaglie: 14
Città: Molise
Contatta:

Messaggio da titojunior »

Ti vorrei aiutare. Bisogna ricercare GIOCO VERTICALE, dal 80 al 90, ci metterei anche la parola chiave shield non si sa mai. Hai dei vaghi ricordi sulla grafica? Poteva sembrare un gioco del neogeo, della taito, non so...
Il mio bartop ċĿΘċķẅөЯќ ѼЯäŋĊạđĒ il mio bartop -----> http://titojunior73.wix.com/orancade
http://www.youtube.com/channel/UC4RWgtu ... /playlists
"La Durango 95 filava molto karascho, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna."

Immagine
vit1512

Donatore
Affezionato
Affezionato

Messaggio da vit1512 »

titojunior ha scritto:Ti vorrei aiutare. Bisogna ricercare GIOCO VERTICALE, dal 80 al 90, ci metterei anche la parola chiave shield non si sa mai. Hai dei vaghi ricordi sulla grafica? Poteva sembrare un gioco del neogeo, della taito, non so...
Ciao Tito, ho provato a fare una ricerca sul sito del progetto Emma con la parola chiave shield dall'80 al 2001 come avevi suggerito tu ma niente :( . Sembrava un gioco stile neogeo, con i personaggi ben definiti ma un po' tozzi, tipo metal slug per intenderci..
DiViCab founder
aki.sp

Messaggio da aki.sp »

Immagine
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”