riguardo l'hardware, io ti consiglio vivamente di metterci scheda madre mini atx e stesso anche per alimentatore, ti avanza spazio ed hai una migliore dissipazione del calore.
Certo puoi montarci anche schede atx, sul bartop di loopy, siccome mi aveva portato lui un pc di recupero, ho messo una atx con un mega alimentatore, ci ho dovuto ragionare un pò su come posizionarli, o meglio il loro posto è sempre quello, ma capire l'orientamento in modo da avere la possibilità e lo spazio per collegare i vari cavi e lasciare libero accesso alle USB.
Come vedi nella foto sta tutto giusto, i cavi dell'alimentatore sono arrivati giusti giusti alla scheda madre, che ho messo in quel modo cosi ho verso la plancia tutti gli attacchi usb ecc, quindi basta alzare la plancia per un rapido accesso.
loopy.jpg
questo è quello di Bisus sheda messa sempre allo stesso modo con tutti gli attacchi messi verso la plancia:
bisus.jpg
Riguardo la dissipazione se metti una ventola da 12mm come ho fatto io che poi ho messo anche a loopy, sei apposto, anzi ieri l'ho tenuto acceso un 12 ore di continuo avevo la plancia mooolto fredda, cio significa che funziona benissimo in quel punto
20130726_161726.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.