Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Tesori dalla spazzatura: Ma cos'è?

Originali e sistemi Arcade (Naomi, SEGA Model, Triforce, Atomiswave, MVS, ecc.)
tokysan
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Città: Palermo
Contatta:

Re: Tesori dalla spazzatura: Ma cos'è?

Messaggio da tokysan »

edocod ha scritto:Se vuoi posso provare quelle jamma e inviarti intere quelle che vanno, e solo integrati quelle che non vanno (ho la pistola per dissaldare).
Altrimenti posso inviartele intere, ma sono un bel po'!

Eventualmente tu hai qualcosa da scambiare (se desideri)?
mmmh per me è ok, quante sono esattamente?x scambiare a dire il vero non ho molto se non nulla, di solito quello che ho in più lo regalo direttamente :)
....raccattatore di hardware per computer, se vi serve qualche pezzo chiedete pure :D

Cabinato BigBoy Naomi/MamePC con DualJamma, base MVS all'occorrenza!
MegaDrive 1/2,Mastersystem 2,Nes,Supernes,PS1,PSONE,PS2FAT,PS2SLIM,Gamecube,U64,Atari2600jr,AmstradCPC464Plus,SchneiderCPC464,Dreamcast,Saturn,XBOX360
vernimark_again
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Città: NovateMilanese
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: R: Tesori dalla spazzatura: Ma cos'è?

Messaggio da vernimark_again »

edocod ha scritto:
vernimark_again ha scritto:è un peccato che certi generi non godano del diritto di preservazione.
Non capisco che intendi.

Inviato utilizzando Xperia U con JB :D
è una considerazione di ordine generale. secondo me siamo un po' razzisti nei confronti dei giochi con vincita in denaro. comprensibile perché noi non siamo scommettitori ma arcadeisti, ma da quando lavoro nel gaming e vedo quanto impegno ci mettono tutti per fare i giochi comincia a dispiacermi che certi titoli cadano nell'oblio. ma era un pensiero buttato lì.

ciao
i cab non finiscono mai...
http://www.vernimark.com
vernimark_again
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Città: NovateMilanese
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da vernimark_again »

ah aggiungo: attenzione che molte schede videopoker/videoslot non hanno un vero e proprio jamma. da una quindicina d'anni il secondo giocatore (cioè i pin alti solder side) è stato sostituito con degli output x accendere le lampadine dei tasti. quindi occhio a non fare corti e danneggiare i cab.
i cab non finiscono mai...
http://www.vernimark.com
jeand
Newbie
Newbie
Città: parigi

Messaggio da jeand »

Ciao a tutti, sto cercando informazioni su un particolare bootleg de iqblock (a) erano stati trasformati in video poker.

Immagine

E 'stato trovato in molti pubs a Parigi nei primi anni del 2000.

C'erano anche bootleg dello stesso genere sulla base di Street Fighters o Space Invaders, ma questo è davvero il iqblock bootleg che mi interessa.

Incapace di trovare informazioni sulla rete.

Grazie per il vostro aiuto e scusate per la traduzione da parte di Google :rofl2:
frame
Banned
Banned
Città: Arcore
Grazie Ricevuti: 1 volta

Messaggio da frame »

vernimark_again ha scritto: da una quindicina d'anni il secondo giocatore (cioè i pin alti solder side) è stato sostituito con degli output x accendere le lampadine dei tasti.
..più o meno quello che vogliono che tu diventi quando ti poni di fronte ad una slot: una catatonica scimmietta che infila i dindini quando si accendono le ipnotiche lampadine.. potessero bypassarti e collegarsi diretto col Jamma al portafogli lo avrebbero già fatto...

Battute a parte: la mia teoria è che ti vogliono solo e lobotomizzato di fronte al monitor.. il contrario del chiasso e della condivisione di un doppio "assistito" dagli amici intorno, che suggeriva un Arcade...e la partita era anche abbastanza fisica: spesso un Chinotto era veramente sudato, dopo una bella partita a pestare sui tasti..
Immagine ...cerco il vetro di Astro Wars & Vanguard Zaccaria..
Rispondi

Torna a “PCB Jamma e sistemi Arcade”