Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
il mio cab ( ancora in costruzione )
-
rgbsystem
- Cab-maniaco
- Medaglie: 1
- Grazie Ricevuti: 3 volte
Re: il mio cab ( ancora in costruzione )
5 pulsanti dove in origine ne erano 4 e dove stava il 5°pulsante nel progetto originale c'era lo spinner, invece non è stato così, preferisco farmi un cabinato con disposizione verticale del monitor e aggiungere lo spinner, questo visto il pc che utilizzo e la forma generica è per tutti i giochi standard a 4/5 pulsanti l'idea di farmi un multi cab era buona ma il cab non m,e lo permetteva, ci voleva un bel magnum o un altro cab con monitor da 25 pollici montato per orizzonatale e non inclinato come il mio, allora potevo fare un multi cab...vabbhè sarà per il prossimo, intanto mi gusto questo quando avrò sistemato il monitor
- bllpla
- God of Arcade
- Contatta:
ottimo lavoro rgb 
per la plancia poi come hai fatto hai attaccato sopra il legno, hai dato del fondo, facci sapere

per la plancia poi come hai fatto hai attaccato sopra il legno, hai dato del fondo, facci sapere

Ecco il link al mio sito con le foto del cabinato
http://www.webalice.it/bllpla/ DI NUOVO ON-LINE
MAMEPC NEW
CPU - AMD Athlon II X3 450 3.2GHz
Ram - 4GB Dual-Channel DDR3 Corsair XMS3
Video - Gainward GeForce GT 440 1GB
Scheda Madre - ASUS M4A87TD EVO
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
MAMEPC NEW
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
-
rgbsystem
- Cab-maniaco
in segreto: coppale, lo so non è il miglior modo ma una volta che ha tirato è ottimo come fondo ne ho date due mani ed si è creato un velo tipo stuccatura da spianare un bel lavorino insomma!bllpla ha scritto:ottimo lavoro rgb
- bllpla
- God of Arcade
- Contatta:
buono a sapersi 

MAMEPC NEW
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
MAMEPC NEW
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
-
rgbsystem
- Cab-maniaco
si però non penso che sia il suo, ovvero il mio pannello è fastto in multistrato magari assorbe meno rispetto ad altri, capace se utilizzi un legno diverso la coppale viene assorbita ma non fa da velobllpla ha scritto:buono a sapersi
- bllpla
- God of Arcade
- Contatta:
no guarda la copale è fatta apposta per lasciare uno strato trasparente lucido e liscio sul legno in generale quindi qualsiasi legno dovrebbe andare bene
ammenochè non sia un legno spugna

MAMEPC NEW
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
MAMEPC NEW
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
-
rgbsystem
- Cab-maniaco
infatti quello che intendevo io....!bllpla ha scritto:no guarda la copale è fatta apposta per lasciare uno strato trasparente lucido e liscio sul legno in generale quindi qualsiasi legno dovrebbe andare bene
-
rgbsystem
- Cab-maniaco
----------------------------------------------------------------------WARNING-------------------------------------------------------------------------
area sottoposta a giochi intensi..............(o quasi)

data 22/02/2008 ore 11:59 il monitor è in Funzione..........................................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un grandissimo e meritato grazie a Frizione che mi ha mandato la scheda del moniotor hantarex mtc9110 il quale alla prima accensione ha subito funzionato!!!!!!!!!!!!!!GRAZIE!

data 22/02/2008 ore 11:59 il monitor è in Funzione..........................................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un grandissimo e meritato grazie a Frizione che mi ha mandato la scheda del moniotor hantarex mtc9110 il quale alla prima accensione ha subito funzionato!!!!!!!!!!!!!!GRAZIE!
-
rgbsystem
- Cab-maniaco
rgbsystem ha scritto:----------------------------------------------------------------------WARNING-------------------------------------------------------------------------
un grandissimo e meritato grazie a Frizione che mi ha mandato la scheda del monitor hantarex mtc9110 il quale alla prima accensione ha subito funzionato!!!!!!!!!!!!!!GRAZIE!
-
picerno
- God of Arcade
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 44 volte
finalmente ce l'hai fatta anche turgbsystem ha scritto: data 22/02/2008 ore 11:59 il monitor è in Funzione..........................................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

-
rgbsystem
- Cab-maniaco
si anche perchè trovarne un'altro funzionante è stato difficile e faticoso meno male che tra di noi ci diamo una mano!Kernel ha scritto:Ottimo! Sono contento che il monitor funzioni, deve essere davvero un brutto colpo subirne la perdita...
-
rgbsystem
- Cab-maniaco
merito della tua scheda! stasera mi sono messo a giocare a puzzle bobble4 ....quanti bei ricordi, mi sono venuti i lacrimoni, anche perchè c'era la luminosità un po' alta, ho dovuto fare diverse regolazioni anche nei punti più ostili per avere un buon compromesso tra prestazioni e qualità, purtroppo come tutti sappiamo sono apparecchi che hanno già lavorato chi più chi meno ma alle spalle hanno diverse ore e giorni di lavoro, quindi dobbiamo accontentarci, anzi mi accontento che griglia due non è oltre un quarto di giro, segno che il monitor è in buone condizionipicerno ha scritto:finalmente ce l'hai fatta anche turgbsystem ha scritto: data 22/02/2008 ore 11:59 il monitor è in Funzione..........................................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()

- TheBaro
- Amministratore
- Grazie Inviati: 5 volte
ottimo..io ti stavo uploadando gli schemi di stekka51 con un po di ritardo...
cmq sono contento che vada tutto..

Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
-
rgbsystem
- Cab-maniaco
tranqui ho già visto e notato che il 9110 e il 9009 sono lo stesso modello cambia solo lo schermo, infatti essendo l'elettronica nel 9110 mi risulta un po' difficile far rientrare tutto all'interno dello schermo visto che il 9110 parte da 25" mentre il 9000 parte da 19"TheBaro ha scritto:ottimo..io ti stavo uploadando gli schemi di stekka51 con un po di ritardo...![]()
- Kernel
- God of Arcade
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Io ho il problema inverso al tuo, ovvero ho un'elettronica di un 19" che vorrei montare su un 28". Anche regolando al max i trimmer di ampiezza copro solo i 2/3 dello schermo e tra l'altro si nota un forte effetto cuscino.
Visto che controllando lo schema della scheda, mi sembra identica alla controparte da 28", per risolvere basta cambiare i trimmer che regolano l'ampiezza o c'è qualche differenza più sostanziale?
Visto che controllando lo schema della scheda, mi sembra identica alla controparte da 28", per risolvere basta cambiare i trimmer che regolano l'ampiezza o c'è qualche differenza più sostanziale?
-
rgbsystem
- Cab-maniaco
un esempio classico potrebbe essere l'mtc9000 che arriva a 20" e l'mtc9110 che arriva a 28" prova a confrontarli, hanno la solita elettronica però se fosse solo una questione di trimmer sarebbe un po' tropopo facile non pensi?magari cambia qualche valore o qualche integrato prova a fare il confronto e vedi se c'è qualcosa, che modello hai?Kernel ha scritto:Io ho il problema inverso al tuo, ovvero ho un'elettronica di un 19" che vorrei montare su un 28". Anche regolando al max i trimmer di ampiezza copro solo i 2/3 dello schermo e tra l'altro si nota un forte effetto cuscino.
- TheBaro
- Amministratore
- Grazie Inviati: 5 volte
cambiano i valori dei componenti e delle tensioni sull'elettronica di diversa grandezza di cinescopio...
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
-
rgbsystem
- Cab-maniaco
infatti c'era qualcosa, anche se funziona ugualmente ma qualcosa cambiava!TheBaro ha scritto:cambiano i valori dei componenti e delle tensioni sull'elettronica di diversa grandezza di cinescopio...