Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Concorso grafico con premio arcade !
-
Pianela
- God of Arcade

- Medaglie: 3
- Città: Torino
- Grazie Inviati: 1 volta
Re: Concorso grafico con premio arcade !
v.1.1 con piccole modifiche alle scritte e alla fascia centrale... 
- TheBaro
- Amministratore

- Grazie Inviati: 5 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
bello lynx..cambierei pero la scritta aarcadeitalia....nn si legge...prova ad immaginarlo piccolino dimensione medaglia per stare sotto l'avatar...
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
- gibranx
- Nostalgico

- Città: VinaviLandia
- Grazie Inviati: 199 volte
- Grazie Ricevuti: 84 volte
- Contatta:
per fare un lavoro ad hoc occorrerebbe avere le esatte dimensioni in pixel della medaglia (es. 256x256) in modo che possiamo realizzarlo in dimensioni reali...
-
Zak0077
- Banned

- Medaglie: 10
- Città: viterbo
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Io avevo pensato ad un cab su una bravetta!!!
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk 4
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk 4
-
Pianela
- God of Arcade

gibranx ha scritto:per fare un lavoro ad hoc occorrerebbe avere le esatte dimensioni in pixel della medaglia (es. 256x256) in modo che possiamo realizzarlo in dimensioni reali...
Aggiornato con le nuove risoluzioni XD.
Cmq avendo il font del logo, diventerebbe di nuovo leggibile anche a questa risoluzione, in quanto i font sono scalabili. Io l'ho ritagliato dal logo la scritta invece. Quindi se deve affiancarsi o essere alla pari della medaglia di donatore, io direi di stabilire 75x75 pixel tranquillamente. Ciao ragazzi.
Cmq avendo il font del logo, diventerebbe di nuovo leggibile anche a questa risoluzione, in quanto i font sono scalabili. Io l'ho ritagliato dal logo la scritta invece. Quindi se deve affiancarsi o essere alla pari della medaglia di donatore, io direi di stabilire 75x75 pixel tranquillamente. Ciao ragazzi.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di MScarpa il 20/09/2013, 10:15, modificato 6 volte in totale.
150x150 va bene, ma la medaglia più grande misura circa 75x75, se bisogna scalare a questa dimensione la vedo dura fare scritte leggibili...pianela ha scritto: La dimensione precisa non è ancora disponibile,come detto dal nostro Admin regolatevi magari su una medaglia esistente,per esempio 150 X 150
-
Pianela
- God of Arcade

Lynx ha scritto:150x150 va bene, ma la medaglia più grande misura circa 75x75, se bisogna scalare a questa dimensione la vedo dura fare scritte leggibili...pianela ha scritto: La dimensione precisa non è ancora disponibile,come detto dal nostro Admin regolatevi magari su una medaglia esistente,per esempio 150 X 150
Ecco l'ho inserita affianco a quella del pianela, e direi che ci sta proprio bene mhuahahahahah... 
Umh, mancano i font uguali mi sa...
Umh, mancano i font uguali mi sa...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di MScarpa il 20/09/2013, 10:19, modificato 2 volte in totale.
-
Zak0077
- Banned

- Medaglie: 10
- Città: viterbo
- Grazie Ricevuti: 1 volta
il fatto è che non si legge....
se mai il top seller lo puoi mettere sopra tipo "donatore"???
se mai il top seller lo puoi mettere sopra tipo "donatore"???
Lo stavo gia provando a fare mentre lo scrivevi Zak0077, hahahah... stessa idea grande 
Però allora così si apre tutto un mondo XD:
-
motoschifo
- Progetto Arcade Database

- Medaglie: 2
- Città: Parma
- Grazie Inviati: 37 volte
- Grazie Ricevuti: 46 volte
- Contatta:
Buona la prima... ed anche la seconda! 
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 Web ›ArcadeDatabase
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 Web ›ArcadeDatabase
@motoschifo: eheheheh... furbacchione. Cmq ora anche font e dimensioni si trovano tutti allineati:
Che ne dici Zak0077??
Che ne dici Zak0077??
E detto fatto XD... dai farli così diventa uno spasso 
- TheBaro
- Amministratore

- Grazie Inviati: 5 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
belli....il pacman con il top seller me gusta!
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright