ciao
come dici tu il disk swap e per il cambio disco ma nel tuo dispositivo non so bene come funziona. Nel c64 infinity che un file browser normare che carica i giochi mettendoci il tempo reale ed un altro filebrowser che appena scegli il gioco premi il pulsante e dopo 1 o 2 secondi carica qualsiasi cosa.
ciao
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
New Entry per C64
-
Andrea74
- Cab-maniaco
- Medaglie: 1
- Città: CivitanovaMarche
Re: New Entry per C64
MSX- SEGA MEGADRIVE- NINTENDO64- CBS COLECOVION- SUPER NINTENDO- INTELLIVISION- GAME CUBE- X BOX- COMMODORE 64C- ATARI 2600- SONY PLAYSTATION 1 & 2- COMMODORE64 - AMIGA 500 & 600- COMMODORE 16- COMMODORE VIC 20- COMMODORE 128- COMMODORE 128D- NINTENDO NES- SEGA DREAMCAST- SINCLAIR SPECTRUM- CAB ANNI 80 NEO GEO MVS- CAB ANNI 80 PC MAME
Su questo purtroppo non ho idea, non ho un c64 reale, ma credo sia come per gli emulatori, forse per quei giochi che richiedono il secondo disco ecc.
Arcade a vita... dagli anni '80 per sempre!
-
Lerch
- Cab-dipendente
- Medaglie: 1
- Città: Ospitaletto
- Grazie Inviati: 2 volte
Sicuramente sono convinto che con l'infinity la gestione dello swap sia nettamente migliore, perche col mio SD2IEC la procedura swap sebra più complicata.
A tempo perso faro' delle prove se ci capisco qualcosa
P.s ho visto che il mio legge bene i file prg.
Mentre i file D64, D71, D81,M2I cosa sono ? sono altri formati che puo' leggere? ho provato con i file T64 ma a volte non partono correttamente.
Non è comunque un problema perche tanto ho un sacco di file .prg che vanno ok
Ciao.
A tempo perso faro' delle prove se ci capisco qualcosa

P.s ho visto che il mio legge bene i file prg.
Mentre i file D64, D71, D81,M2I cosa sono ? sono altri formati che puo' leggere? ho provato con i file T64 ma a volte non partono correttamente.
Non è comunque un problema perche tanto ho un sacco di file .prg che vanno ok

Ciao.
I D64 dovrebbero essere i dischetti, mentre i T64 le cassette... D=Disk, T=Tape

Arcade a vita... dagli anni '80 per sempre!