Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

New Entry per C64

Tutto cio che riguarda le nostre mitiche Retro Console
Andrea74

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Medaglie: 1
Città: CivitanovaMarche

Re: New Entry per C64

Messaggio da Andrea74 »

ciao

come dici tu il disk swap e per il cambio disco ma nel tuo dispositivo non so bene come funziona. Nel c64 infinity che un file browser normare che carica i giochi mettendoci il tempo reale ed un altro filebrowser che appena scegli il gioco premi il pulsante e dopo 1 o 2 secondi carica qualsiasi cosa.
ciao
MSX- SEGA MEGADRIVE- NINTENDO64- CBS COLECOVION- SUPER NINTENDO- INTELLIVISION- GAME CUBE- X BOX- COMMODORE 64C- ATARI 2600- SONY PLAYSTATION 1 & 2- COMMODORE64 - AMIGA 500 & 600- COMMODORE 16- COMMODORE VIC 20- COMMODORE 128- COMMODORE 128D- NINTENDO NES- SEGA DREAMCAST- SINCLAIR SPECTRUM- CAB ANNI 80 NEO GEO MVS- CAB ANNI 80 PC MAME
NEOGENIO
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Città: Sicilia

Messaggio da NEOGENIO »

Su questo purtroppo non ho idea, non ho un c64 reale, ma credo sia come per gli emulatori, forse per quei giochi che richiedono il secondo disco ecc.
Arcade a vita... dagli anni '80 per sempre!
Lerch

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Medaglie: 1
Città: Ospitaletto
Grazie Inviati: 2 volte

Messaggio da Lerch »

Sicuramente sono convinto che con l'infinity la gestione dello swap sia nettamente migliore, perche col mio SD2IEC la procedura swap sebra più complicata.
A tempo perso faro' delle prove se ci capisco qualcosa :-D
P.s ho visto che il mio legge bene i file prg.
Mentre i file D64, D71, D81,M2I cosa sono ? sono altri formati che puo' leggere? ho provato con i file T64 ma a volte non partono correttamente.
Non è comunque un problema perche tanto ho un sacco di file .prg che vanno ok :wink:
Ciao.
NEOGENIO
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Città: Sicilia

Messaggio da NEOGENIO »

I D64 dovrebbero essere i dischetti, mentre i T64 le cassette... D=Disk, T=Tape
8)
Arcade a vita... dagli anni '80 per sempre!
Rispondi

Torna a “Retro-Console”