Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
neogeo+maximus arcade
Re: neogeo+maximus arcade
grazie per il gesto ..ma la sfiga vuole che su 4 HOST tutti è 4 il file è deletato !!! 

A me questo funziona: Il primo che ho cliccato su quel link
http://depositfiles.com/files/900kjbf3x
http://depositfiles.com/files/900kjbf3x
Morris ha scritto:riuppo questa discussione , ho lo stesso problema ...
ho già settato SNK NEO GEO ..con il percorso dell'eseguibile del MAME ( versione 0.151)
i giochi neo geo partono , una schermata LOADING 0% per 1 secondo poi schermata nera e nulla più...se clicco ripetutamente ESC mi torna al FRONT-END
da premettere che se LASCIO il RAGE come Emulatore..i giochi funzionano ma per vari motivi che non sto qui a elencarvi (in quanto li sapete già) vorrei farlo funzionare con MAME.
cosa posos fare?
stessa situazione , provato anke la versione da te consigliata e nulla. Mi resta la schermata nera
altri consigli?? possibile che sono tanto rincoglionito da non riuscire a far partire un front-end con soli 2 emulatori?
che poi oltre alla path delle roms/eseguibile , ed un rescan all'avvio per controllare nuove roms non mi pare ci sia il mondo da settare.
si...sia mame che neo geo con neorage (ovviamente qualkuna no..ma specifica la mancanza del CHD )
NO , prima stava a 800 * 600 , poi l'ho passata a 1024*768 ...a quanto devo metterla?
al momento un monitor LCD 22 pollici ...ke sarà il futuro monitor se faccio il CAB-PC se finalmente faccio partire sto benedetto FRONT-END
(il bello e ke in tutto sono 25 gioki) -.-
(il bello e ke in tutto sono 25 gioki) -.-
Nella cartella del maximus ci deve essere la lista mame in un file tipo mamelist, cancellalo e riprova altrimenti reinstalla maximus. Magari posta una foto dei percorsi che imposti su maximus arcade
moket ha scritto:Nella cartella del maximus ci deve essere la lista mame in un file tipo mamelist, cancellalo e riprova altrimenti reinstalla maximus. Magari posta una foto dei percorsi che imposti su maximus arcade
sul percorso vai tranquillo

Provo a reistallare MAximus
L'ultima cosa: Ma da Maximus partono le roms del EMULATORE mame (no neo geo)?? Provando addirittrura i stessi giochi (neo geo)??
si esatto...i gioki MAME da maximus partono....i NEOGEO NO , se invece i gioki NEOGEO li faccio partire con NEORAGe funzionano regolarmente.
I mame partono sia con maximus sia senza
I mame partono sia con maximus sia senza
Non ci sto capendo nulla:
Tu hai problemi con l'emulatore neo geo che in questo caso lo hai impostato usando mame. Quindi maximus ti vede le roms ma non partono (tipo metal slug, lo avvii ma niente).
Ma se metal slug lo fai partire con l'emulatore MAME (quindi usi sempre il mame come eseguibile) metal slug parte???
Tu hai problemi con l'emulatore neo geo che in questo caso lo hai impostato usando mame. Quindi maximus ti vede le roms ma non partono (tipo metal slug, lo avvii ma niente).
Ma se metal slug lo fai partire con l'emulatore MAME (quindi usi sempre il mame come eseguibile) metal slug parte???