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Re: Aiuto costruzione flipper virtuale
Inviato: 11/04/2013, 18:59
da Dungeonmaster
piggei ha scritto:@Dungeonmaster: I problemi che hai di visualizzazione mi sa che dipendono dalla scheda grafica scarsa. Me lo fa anche a me se provo a caricare le tavole FS sul PC "normale". Prova a mettere una risoluzione più bassa e togliere tutte le caratteristiche avanzate (Tipo l'alpha channel nelle rampe) e dovresti almeno vedere le tavole...
veramente è qui che mi sto ponendo domande, anche io pensavo alla scheda grafica, ma ho gia provato a disabilitare molti comandi ma continuano ad uscire cosi
tavolo.png
e poi miseria ho visto su internet che lo fanno girare con schede meno performanti della Zotac Amp GTX560 1024MB che ho io
terminator è uno spettacolo, questo è lo screen shot fatto sul mio 22 pollici e non è un hd
terminator tavola.png
Re: Aiuto costruzione flipper virtuale
Inviato: 12/04/2013, 10:15
da piggei
Guarda, per la mia esperienza quando VP mi ha fatto così è sempre stato un problema di memoria... Purtroppo quando vuoi lavorare a questi livelli a differenza di FP diventa molto schizzinoso con le schede grafiche...
E non vale la la regola "Funziona una tavola, deve funzionare anche l'altra" perché dipende dalle dimensioni delle parti grafiche e da quanto viene ottimizzata.
Re: Aiuto costruzione flipper virtuale
Inviato: 12/04/2013, 10:52
da Dungeonmaster
quindi accolliamo la colpa alla scheda video di sto problema? Il fatto è che non costano poco le schede video e non vorrei fare una spesa e poi ritrovarmi con lo stesso problema

Re: R: Aiuto costruzione flipper virtuale
Inviato: 15/04/2013, 23:44
da Michele75
Può anche dipendere dai settaggi di VP devi attivare hardware render e inoltre VP liscio USA solo 2gb di RAM ma puoi usare patch per fargli vedete 4 gb verifica le impostazioni del video dentro VP provo anche uno dei miseri flipper ad esempio dr dude in bassa risoluzione per capire se e prob di te tute troppo grosse
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Re: Aiuto costruzione flipper virtuale
Inviato: 16/04/2013, 16:47
da piggei
Non ricordo con la 914 ma sulla 915 la patch per i 4gb dovrebbe già essere stata applicata all'eseguibile (mi sono perso un po' tra le varie commit a furia di metti/togli/metti/togli)...
Tra l'altro, nelle versioni beta stanno lavorando per ottimizzare le prestazioni e farlo funzionare anche su altre schede dove solitamente ha problemi (stanno cercando di portare tutto su DirectX9, figurati il lavoraccio...)