Giusto per non badare a spese....anche del colore che c'azzecca!
sxe-1025s Alpine

Troppo tamarri e poco vintage per meMarcoqwerty ha scritto:Ok ho puntato gli speakers...
Giusto per non badare a spese....anche del colore che c'azzecca!
sxe-1025s Alpine
Marcoqwerty ha scritto:Si ok tamarri...ma e una rivisitazione! un cabinato di ultima generazione...devo sentirlo pompare come si deve!
in effetti 180 watt sono un tantino esagerati...pero' il colore e veramente bello!
Quelli tamarri sono con i led...ne ho visti di assurdi su ebay....ma non mi andava di sprecare una scheda led Ultimarc per 4 pulsanti in croce!
Il prossimo di sicuro!
Savo cercando un amplificatore piccolo ed economico...ma piu' che CHINA non trovo niente...
questo col telecomando era molto utile una volta chiuso tutto....
http://www.ebay.it/itm/AMPLIFICATORE-2- ... 5419wt_943
EDIT
queste sono tamarre:
http://www.hifi-tower.co.uk/Auna-CS-LED ... _i7570.htm
Ascolta...per ottenere un lavoro cosí perfetto c'é qualche accorgimento che devo adottare per tagliare il legno?iko ha scritto:Anche se siete stati avari di consigli posto la foto della prima parte di lavoro
Auguri!! Pensa che io all'inizio per risparmiare fatica volevo farmelo tagliare da un falegname, lo sai quanto mi hanno chiesto qui a Padova di uno solo? 140 euro ma solo tagliarlo.Marcoqwerty ha scritto:Mica mi chiamo mastro geppetto.....
Sto ancora cercando un cavolo di falegname...domani parto per il viaggio della speranza da OBI o FAI DA TE per tagliare almeno le parti rettangolari...
Evito ogni commenti sul video/foto dell altro thread...
Mi rifaró sicuramente con la parte software....
Prego di meno con Tapatalk HD
Per fortuna mio padre ha l'hobby di lavorare il legno.. Unito a molta manualita' e un po di strumenti quasi professionali...Marcoqwerty ha scritto:Ascolta...per ottenere un lavoro cosí perfetto c'é qualche accorgimento che devo adottare per tagliare il legno?iko ha scritto:Anche se siete stati avari di consigli posto la foto della prima parte di lavoro
Non sono riuscito a trovare nessuno che mi aiuta...quindi me la devo sbrigare da solo...
Sto aspettando la motherboard, i pulsanti, il monitor e il ipacDungeonmaster ha scritto:allora qui come siete messi? aggiornamenti nessuno?
Metti le foto del materiale acquistato cosi rendi meglio l'idea e vediamo cosa usi di preciso.Marcoqwerty ha scritto:OK
Siamo in ballo e balliamo!
Con zero esperienza sul taglio legno e zero progetti alle spalle sono partito in spedizione da FAI DA TE (un simil brico), e ho svaligiato il negozio....![]()
Con una modica spesa di 120 euri mi sono portato a casa:
Pannello MDF spesso 1,6 cm gia tagliato in tutte le parti rettangolari.
Pannello da 5 mm di Plexiglass gia' tagliato in tutte le parti rettangolari.
4 prese per bloccaggio
4 gancetti a L (da piegare da 90 a 80 gradi per la plancia)
Primer e Colore Premium Lucido
Pennello rotante Con vaschetta
Puntada legno da 2 mm
Punta a tazza da 3 cm per bottoni
Punta laterale per fare i bordi col T mold...presa ma non credo la usero' troppo richiosa!
Viti per legno lunghe e piccole a quantita' per i mini pannellini
Carta vetro pesante per sgrossare e fine per rifinire
mmm....
Tanta pazienza dai 2 ragazzi che mi hanno chiesto di fargli vedere il lavoro finito!
Dunque...a casa ho un sega lineare ma non so se devo cambiargli la lamella su suggerimento di uno dei due, per le curve.
Ora scatta il disegno dei pezzi e poi ci provo!
Intanto mi attivo per la ricerca di una dima (credo sia quella) per fare lo spazio laterale per il T mold e qualche curvatura alla plancia...non so se sia possibile farlo con il classico trapano e punte particolari...
Sono un po' nelle vostre mani anche se ho gia' letto l impossibile ovunque!
Spero di fare i Tagli e tutti i pezzettini per questo we e magari riuscire ad assemblare qualcosa....la cosa che mi agita sono i tagli per il t mold ecurvature varie di qualche pezzo.
Ah grazie per il sostegno iko !
Stasera faccio un po di foto....Dungeonmaster ha scritto: Metti le foto del materiale acquistato cosi rendi meglio l'idea e vediamo cosa usi di preciso.
Procurati un seghetto alternativo e tagliati i laterali, non è difficile vai piano e stai attento.
Per la fresa per scanalare dovresti usare un pantografo, altrimenti lascia stare, non provare a metterla vicino al trapano, 1° non sarai preciso e 2° ti fai male.
Occhio ai fori per i pulsanti, leggo che hai preso da 3cm va bene ma ci ballano un pò dentro la 28 andava perfetta, poi sinceramente non so che pulsanti hai, i classici fai un foro da 28 con i miei illuminati hanno un secondo bordo e ci vado con una fresa da 29.
Marcoqwerty ha scritto:Stasera faccio un po di foto....Dungeonmaster ha scritto: Metti le foto del materiale acquistato cosi rendi meglio l'idea e vediamo cosa usi di preciso.
Procurati un seghetto alternativo e tagliati i laterali, non è difficile vai piano e stai attento.
Per la fresa per scanalare dovresti usare un pantografo, altrimenti lascia stare, non provare a metterla vicino al trapano, 1° non sarai preciso e 2° ti fai male.
Occhio ai fori per i pulsanti, leggo che hai preso da 3cm va bene ma ci ballano un pò dentro la 28 andava perfetta, poi sinceramente non so che pulsanti hai, i classici fai un foro da 28 con i miei illuminati hanno un secondo bordo e ci vado con una fresa da 29.
Per seghetto alternativo cosa intendi?
Quella da 30 secondo me è perfetta... Il pannello del mk originale che ho smontato montava i tasti happ e aveva i fori da 30 !!Marcoqwerty ha scritto:Stasera faccio un po di foto....Dungeonmaster ha scritto: Metti le foto del materiale acquistato cosi rendi meglio l'idea e vediamo cosa usi di preciso.
Per seghetto alternativo cosa intendi?
Si per le scanalature confido nella buona sorte e chiedo in giro se qualcuno mi da' una mano...quel tocco arcade mi piace un sacco!
Si immaginavo solo che 28 non l ho trovata! c'era solo 25 o 30...ho optato per la seconda visto che i miei pulsanti non sono di tipo jappo ma Happ...mi devono ancora arrivare cmq...poi misuro il tutto!
Ah ragazzi per chi volesse aggiungermi su skype per qualche commento veloce o altro, io sono Marcoqwerty78
Non te la prendere ma ho solo detto la veritàMarcoqwerty ha scritto:
Ah grazie per il sostegno iko !
Avevo addocchiato anche io quella... Poi ho ordinato la asus di cui ti parlavo pero' ... La apu dovrebbe essere piu' potente e cosa x me fondamentale e' fanlessMarcoqwerty ha scritto:Ok scheda onboard puntata...
SAPPHIRE IPC-E350M1 - PURE Fusion Mini E350
https://dl.dropbox.com/sh/mnmb28a2lw6d3 ... 0.pdf?dl=1
Valida per la scheda grafica un pó carica e la moltitudine di prese USB + 2xUSB 3.0 per copiare roms ad una velocitá decente!
Associata ad una comunissima PSU da 420w.
Volevo optare per una protetta anti sovraccarico e tutto....ma era da 600w, il prezzo era poco piu alto....sono in valutazione....
Prezzo totale 100 euro iva inclusa!
Mancano le memorie...ma di quelle ne ho a secchi!