Buona sera ragazzi ho risolto il problema eat ma ora se ne presenta uno nuovo:
Anche regolando il colore verde da dietro la scheda non aumenta non lo vedi proprio da cosa può dipendere?
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
problema monitor
Re: problema monitor
moket ha scritto: Semmai passo prima per la Salaria e mi faccio incartare una pippa tutta per te <-lol-> <-lol-> <-lol->
-
- Cab-dipendente
- Medaglie: 1
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 5 volte
smonta e rimonta sicuramente o ti si è staccato il file del verde o hai tirato una botta su uno dei finali video quei tre bei bacocchi neri montati sullo schedino dietro al tubo
Rismonto eat?
Il problema lo avevo anche prima di cambiarlo
Il problema lo avevo anche prima di cambiarlo
moket ha scritto: Semmai passo prima per la Salaria e mi faccio incartare una pippa tutta per te <-lol-> <-lol-> <-lol->
- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
Raffuzzo intendeva dire che smontando/riparando/rimontando l'elettronica magari si e' scollegato il cavo del verde e/o finale sullo schedino sul collo del tubo
Sul finale del tubo e tutto attaccato e saldato per bene ma l'errore me lo faceva anche prima di sostituire il pezzo ma non potendo accendere cabinato per le scintille dell'eat non sapevo che il colore non potevo più regolarlo.PaTrYcK ha scritto:Raffuzzo intendeva dire che smontando/riparando/rimontando l'elettronica magari si e' scollegato il cavo del verde e/o finale sullo schedino sul collo del tubo
Quando giro al Max la rotella del verde sulla scheda l'unica cosa che vedo sono alcune strisce di verde tipo evidenziatore.
puo dipendere dal tubo o da elettronica?
-
- Cab-dipendente
- Medaglie: 1
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 5 volte
Può dipendere da l'uno o l'altro, lo puoi distinguere con l'uso di un tester,se sul catodo del colore che manca misuri una tensione oltre i 180 volt fissi vuol dire che è guasta l'elettronica, se è così devi controllare il finale video corrispondente o se c'è un saldatura o pista rotta nelle vicinanze, guarda con una lente lo stampato muovendo leggermente i componenti sul lato opposto.