Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Esc, Tab, Enter ... dove li avete messi ?

Guide, richieste e tutto ciò che c'è da sapere sui controlli del cab
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Esc, Tab, Enter ... dove li avete messi ?

Messaggio da TheBaro »

il famoso credito di servizio...parecchi cab cablati originali ce l'hanno ancora (i magnum che ho appena venduto l'avevano tutti)..
anche'io uso gli switch dei crediti originali cosi lo faccio andare a gettoni oppure apro lo sportello e smanetto la levetta dello scwitch..(come facevano i noleggiatori che venivano a cambiare scheda jamma nei bar e salegiochi, caricandoti dei crediti gratis per testare se tutto era ok..
che bei riordi e quante mazzate per poter giocare gratis!!) <-bluto->
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
meeds
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Città: catania
Grazie Inviati: 4 volte

Messaggio da meeds »

TheBaro ha scritto:il famoso credito di servizio...parecchi cab cablati originali ce l'hanno ancora (i magnum che ho appena venduto l'avevano tutti)..
anche'io uso gli switch dei crediti originali cosi lo faccio andare a gettoni oppure apro lo sportello e smanetto la levetta dello scwitch..(come facevano i noleggiatori che venivano a cambiare scheda jamma nei bar e salegiochi, caricandoti dei crediti gratis per testare se tutto era ok..
che bei riordi e quante mazzate per poter giocare gratis!!) <-bluto->
si si veroooooooooooo... me lo ric anche io... ogni volta ke venivano i tecnici c mettevamo tutti attorno a loro dicendo: c puo' mettere dei crediti gratis??? madoo ke ric.. c ammazzavamo per giocare gratissss..... era una battagliaaa!!! <-bluto-> <-gamer->
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Helper Donatore
Moderatore
Moderatore
Medaglie: 4
Grazie Inviati: 205 volte
Grazie Ricevuti: 324 volte

Messaggio da Tox Nox Fox »

Esc sotto la plancia (un tastino mini mini che esce di 3 millimetri ed è nero come la plancia..) stessa cosa per Pausa e credit 1 e credit 2
La gettoniera funziona ancora e va a 500 lire, per cui se inserisci le 500 lire hai un credito.
Nella respinta del secondo credito (una fessura è aperta, l'altra è chiusa) ho messo il tasto di accensione come nella foto.
Se premo per aver indietro la moneta nel secondo credito accendo o spengo il pc dentro al Cab.
La gettoniera non la trengo più aperta da quando, girandomi per rispondere ad un mio amico l'ho letteralmente staccata dalla parte fissata al Cab.. fortuna che avevo uno spertello di riserva in casa..
<-lmfao->
Il Tab è dato da una combinazione studiata per evitare che avvenga involontariamente
Player1 su + Tasto 5 del player 1 + Start player 1 oppure Player2 su + Tasto5 del player 2 + Start player 2

avendo il nipotino e gli amici che giocano ho visto che questa non viene MAI fatta se non dal nipotino.. quello ha 4 anni.. riesce a fare qualsiasi combinazione in un tempo massimo di 10 minuti.. <-lol->
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Messaggio da Kernel »

Io non ho messo nessun tasto esterno, tranne un tasto per i crediti tra i 2 bottoni "player 1" e "player 2". Inizialmente non c'era, ma era troppo uno sbattimento dover sempre "sgrillettare" la gettoniera <-lol->

Per gli altri tasti userò delle combinazioni (quando monterò l'interfasd pensionando il mio sudato e glorioso keyhack).
kekko
Cab-dipendente
Cab-dipendente

Messaggio da kekko »

il mio cab ha la plancia in acciaio, ho inserito un tra start 1 e 2 un tasto molto basso, in acciaio...pagato una fortuna!!!!
lo uso come shift combinato alla jammaASD
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da TheBaro »

Kernel ha scritto:uno sbattimento dover sempre "sgrillettare" .... <-lol->
a me piace!!! <-w00t-anim->
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Messaggio da Kernel »

TheBaro ha scritto:
Kernel ha scritto:uno sbattimento dover sempre "sgrillettare" .... <-lol->
a me piace!!! <-w00t-anim->
Beh, in effetti anche a me... <-lol->
meeds
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Città: catania
Grazie Inviati: 4 volte

Messaggio da meeds »

va beh mica devi sempre aprire la gettoniera per il credito?! ! basta mettere delle moneteee.. nn c credo ke nn ne hai a casaa daiii... io uso sia i gettoni ke mi hanno dato insieme al cabinato ( li ho trovati proprio all'interno sparsi nel cabinato) o uso anche le vekkie lire ne ho un sacco... 100 lire 50 lire 200 lire.. ecc..!
Rispondi

Torna a “Controlli (joystick, pulsanti, trackball, spinner, volanti, ecc...)”