Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
chiusura store del babbo
-
bisus
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Città: roma
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Re: chiusura store del babbo
notizia a dir poco devastante, se non fosse stato per te non sarei mai il felice possessore del mio cabinato zaccaria. Forza Devis siamo tutti con te
grazie a tutti della solidarieta'
vedremo gli sviluppi della situazione
vedremo gli sviluppi della situazione
vengo a roma a star a casa tuamoket ha scritto:A buciardooooooooooo!!!
Ma n'do vai?!

-
bisus
- God of Arcade
- Città: roma
- Grazie Ricevuti: 1 volta
forse se ti trasferisci a Roma visto il numero della popolazione triplicaresti gli affari e poi stando al centro italia le spese postali sarebbe piu' basse per il resto dell' utenza non residente al nord
-
- Cab-maniaco
- Città: Latina
- Grazie Inviati: 6 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
vieni in toscana.
firenze è sempre pieno di turiste!

firenze è sempre pieno di turiste!

- I videogiochi non influenzano i bambini. Se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole e ascoltando musica elettronica ripetitiva.

Si può fare fratello: Ho lasciato la mia amorosa 2 settimane fà...devis ha scritto:vengo a roma a star a casa tuamoket ha scritto:A buciardooooooooooo!!!
Ma n'do vai?!
![]()
![]()
Caschi propio a pennello

Cmq non rispondi nemmeno piu al telefono... Ma io dico... Non si fà così, dai..

Non ci capisco una Sega, non me Nintendo!
Ma nooooo.....
Non si fa cosi.....
Almeno trasferisciti a Roma cosi ti ho vicino vicino.

Non si fa cosi.....

Almeno trasferisciti a Roma cosi ti ho vicino vicino.

-
Dr_Zero
- Moderatore
- Città: Thiene
Ma và a cagare
quando vengo li ti prendo a calci se sento ancora roba simile

quando vengo li ti prendo a calci se sento ancora roba simile

- TheBaro
- Amministratore
- Grazie Inviati: 5 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
ahaha il paolone è sempre molto diretto...dai babbo di sta minchia smetti di sparare vaccate...che ti veniamo a prendere con la forza e ti leghiamo alla catena del magazzino..
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
-
Delirio
- Cab-dipendente
- Città: Temu
- Grazie Inviati: 1 volta
cit. Gesu' "Non di solo spritz vive l uomo" o forse non era proprio cosi...
Il Babbo ha bisogno anche di affetto

Il Babbo ha bisogno anche di affetto

direi piu' precisamente di pane e gnoccaDelirio ha scritto:cit. Gesu' "Non di solo spritz vive l uomo" o forse non era proprio cosi...
Il Babbo ha bisogno anche di affetto![]()
![]()
![]()

- tokysan
- Cab-maniaco
- Città: Palermo
- Contatta:
questo annuncio di addio è il tipico esempio di carenza di attenzione femminile....non è cosi? tenero... xD
....raccattatore di hardware per computer, se vi serve qualche pezzo chiedete pure 
Cabinato BigBoy Naomi/MamePC con DualJamma, base MVS all'occorrenza!
MegaDrive 1/2,Mastersystem 2,Nes,Supernes,PS1,PSONE,PS2FAT,PS2SLIM,Gamecube,U64,Atari2600jr,AmstradCPC464Plus,SchneiderCPC464,Dreamcast,Saturn,XBOX360

Cabinato BigBoy Naomi/MamePC con DualJamma, base MVS all'occorrenza!
MegaDrive 1/2,Mastersystem 2,Nes,Supernes,PS1,PSONE,PS2FAT,PS2SLIM,Gamecube,U64,Atari2600jr,AmstradCPC464Plus,SchneiderCPC464,Dreamcast,Saturn,XBOX360
tokysan ha scritto:questo annuncio di addio è il tipico esempio di carenza di attenzione femminile....non è cosi? tenero... xD

-
khadia
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: brescia
ci sentiamo presto 

THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750
NUMERATO DALL' FBI
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750
NUMERATO DALL' FBI
<-gamer->mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
- Solid Snake
- Cab-maniaco
- Città: Roma
Rimango veramente basito alla notizia, e seppur non loggo da tanto tempo, avendo avuto l'onore di averti conosciuto di persona e grazie a te di possedere un magnifico ok baby, non posso non scrivere che mi dispace. Spero prenderai in considerazione il fatto che buttare al cesso tutto ciò che hai costruito in questi anni non è che sia la soluzione ottimale per dimenticare, anche se avendoti conosciuto anche attraverso il foro sono certo che nel caso volessi ripartire lo faresti in maniera ottimale ed in qualsiasi momento
Nel caso tu abbia davvero intenzione di cambiare città, mi unisco al coro di quelli che ti vogliono a Roma

Nel caso tu abbia davvero intenzione di cambiare città, mi unisco al coro di quelli che ti vogliono a Roma
Project Cocktail Cab Ikea: viewtopic.php?f=21&t=5726

1°Cosmo gang the video: 1.879.510
1°Black Tiger: 211.250
Recods: Cosmo gang the video: 3.262.570

1°Cosmo gang the video: 1.879.510
1°Black Tiger: 211.250
Recods: Cosmo gang the video: 3.262.570
Solid Snake ha scritto:Rimango veramente basito alla notizia, e seppur non loggo da tanto tempo, avendo avuto l'onore di averti conosciuto di persona e grazie a te di possedere un magnifico ok baby, non posso non scrivere che mi dispace. Spero prenderai in considerazione il fatto che buttare al cesso tutto ciò che hai costruito in questi anni non è che sia la soluzione ottimale per dimenticare, anche se avendoti conosciuto anche attraverso il foro sono certo che nel caso volessi ripartire lo faresti in maniera ottimale ed in qualsiasi momento![]()