Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Aiuto con programmi di grafica vettoriale per marquee
- skorpjone
- Nostalgico
- Città: Roma
Re: Aiuto con programmi di grafica vettoriale per marquee
Grazie Jorg!!! Ragazzi, ho ulteriormente ritoccato il file, vorrei già mandarlo da pixartprinting, ma quale tipo di materiale mi consigliate di scegliere? Vado su GRANDE FORMATO -> PVC ADESIVI -> PVC ADESIVI PER SUPERFICI PIANE, giusto? A questo punto devo scegliere materiale, modalità di taglio e plastificazione....quali consigliate? sono poco pratico con questo tipo di cose, ma vorrei il risultato migliore da applicare al vetro del marquee.....consigliate l'adesivo o il foglio da inserire in due plexiglass?? fatemi sapere che parto con l'ordinazzo!!!!!!
W il pane! W la pizza! W Arcade Italia!!!
- skorpjone
- Nostalgico
- Città: Roma
Re: Aiuto con programmi di grafica vettoriale per marquee
dai ragazzi che fremo per il mio primo ordine!!! che materiale mi consigliate di usare? pensavo di chiudere la stampata in ogni caso tra due plexiglass tagliati a misura, che ne dite?skorpjone ha scritto:Grazie Jorg!!! Ragazzi, ho ulteriormente ritoccato il file, vorrei già mandarlo da pixartprinting, ma quale tipo di materiale mi consigliate di scegliere? Vado su GRANDE FORMATO -> PVC ADESIVI -> PVC ADESIVI PER SUPERFICI PIANE, giusto? A questo punto devo scegliere materiale, modalità di taglio e plastificazione....quali consigliate? sono poco pratico con questo tipo di cose, ma vorrei il risultato migliore da applicare al vetro del marquee.....consigliate l'adesivo o il foglio da inserire in due plexiglass?? fatemi sapere che parto con l'ordinazzo!!!!!!
W il pane! W la pizza! W Arcade Italia!!!