Pagina 99 di 102

download f.e.e.l.

Inviato: 23/10/2019, 13:36
da alamo
ciao a tutti, credevo di avere installato l'ultima versione di feel ovvero la 1.9.6.2, ma leggendo il forum ho letto di qualcuno
che parla di 1.9.8.. Ho capito male oppure c'e' una versione piu' nuova della mia?Se si dove la trovo?
grazie

Re: download f.e.e.l.

Inviato: 23/10/2019, 19:35
da MacGyver
http://feelfrontend.altervista.org/download/

Ultimo aggiornamento : 1.9.8.1.e

Re: download f.e.e.l.

Inviato: 24/10/2019, 8:08
da alamo
grazie, domanda stupida.....avevo visto

rom che non partono

Inviato: 24/10/2019, 8:17
da alamo
Mi succede questo: quando lancio feel e mi si apre su di un emulatore e scelgo di giocare ad uno dei suoi giochi questi partono sempre senza problemi;
se invece lancio feel e cambio l'emulatore che mi presenta i giochi sia del nuovo emulatore scelto che di quello di partenza non partono piu', ma resta la scritta RUNNING 'nome rom'.....
QUesto non succede con MAME ma con tutti gli altri si.
Se i giochi di qualsiasi emulatore li metto sotto una lista, ad esempio TOP GAMES partono tutti e si chiudono senza problemi; sembra che il cambio di emulatore o layout provochi questo errore.
Ho gia' visto un topic vecchio su questa problematica ma e' rimasto senza soluzione.
Magari e' solo una impostazione da modificare nell'ini?
ciao

Re: download f.e.e.l.

Inviato: 24/10/2019, 9:01
da MacGyver
Nessuna domanda è stupita, quando si hanno dubbi ed incertezze.
E' lecito domandare e di conseguenza, naturale rispondere.

Re: rom che non partono

Inviato: 24/10/2019, 9:52
da alamo
guardando il codice del file feel.cs il messaggio che vedo e' riportato in questi due punti, ma piu' di cosi' non vado......

riga dalla 1663
if (!keyboardScrolling && _machineState.State != Feel.MachineState.StateEnum.CustomImage && !objMenu.MessageShown)
{
if (objInput.KeyState(objConfig.action_key) == InputState.KeyPress && currentRom != null)
{
if (objConfig.show_extended_messages) ShowMessage("Running " + currentRom.Description + "...", false, true);

if (!RunAfterAnimation(CStatusAnimatedImage.enStatus.CommandStartEmu, () => { _machineState.State = MachineState.StateEnum.StartEmulator; }))
_machineState.State = MachineState.StateEnum.StartEmulator;

if (!sfxStartEmu.Play())
sfxConfirm.Play();
}

riga 2156
SwitchMenu(null);
if (objConfig.show_extended_messages) ShowMessage("Running " + currentRom.Description + "...", false, true);
if (!RunAfterAnimation(CStatusAnimatedImage.enStatus.CommandStartEmu, () => { _machineState.State = MachineState.StateEnum.StartEmulator; }))
_machineState.State = MachineState.StateEnum.StartEmulator;
if (!sfxStartEmu.Play())
sfxConfirm.Play();
}

escludere da feel roms di flipper e slot.

Inviato: 24/10/2019, 19:39
da cataldo72
Buonasera, scusate la domanda che per tanti sembrerà scontata. C'è da f.e.e.l. la possibilità di escludere roms di flipper e slot?

Re: rom che non partono

Inviato: 26/10/2019, 18:25
da SparrowJ
Secondo me involontariamente hai incasinato qualche ini. Prova a prendere una installazione pulita di feel, installi mame e poi un emulatore alla volta e fai la prova, così ti rendi conto man mano.

Re: escludere da feel roms di flipper e slot.

Inviato: 26/10/2019, 20:49
da SparrowJ
Non sono ferratissimo in questo argomento ma se non sbaglio hai tre principali possibilità:
- pulire a priori il romset da questi giochi con programmi appositi (sulla rete trovi tante guide) e fare il rebuild con feel;
- trovare versioni di mame che sono già prive di questi giochi;
- personalizzare la lista in feel come spiegato sul forum con il procedimento per rimuovere i bios... manualmente.

Re: FEEL problemi con i files INI

Inviato: 26/10/2019, 21:00
da SparrowJ
Ti è capitato di nuovo? Non ho ben capito il problema. La risoluzione dei layout corrisponde con quella di windows?

Re: I'll be back: può FEEL autoterminarsi ?

Inviato: 26/10/2019, 23:20
da SparrowJ
Dopo più di un anno sarà tutto risolto... in caso contrario aggiornateci! Close!!!!!!!!!!!

Re: Risoluzione Video

Inviato: 26/10/2019, 23:23
da SparrowJ
Da maggio 2018 vista l'assenza di risposta avrà risolto. In caso contrario siamo qui. Close.

Re: feel stopped working al lancio, come risolvere?

Inviato: 26/10/2019, 23:29
da SparrowJ
Visto che non ha fatto sapere avrà sicuramente risolto. Closed.

Re: Primi passi con FEEL

Inviato: 26/10/2019, 23:36
da SparrowJ
Tutto risolto. Closed.

Re: Problema strano con FEEL 1.9.8.1

Inviato: 26/10/2019, 23:43
da SparrowJ
Da marzo 2018 senza notizie. Avrà risolto. Closed.

Re: Problema risoluzione FEEL...

Inviato: 26/10/2019, 23:47
da SparrowJ
Da marzo 2018 in silenzio sarà tutto risolto. Closed.

Re: Giochi mancanti nella lista

Inviato: 27/10/2019, 10:44
da SparrowJ
Post vecchio da chiudere. In ogni caso cambiando versione del mame dovresti poter risolvere.

Re: FEEL problemi con i files INI

Inviato: 27/10/2019, 10:51
da faberdido
La risoluzione corrisponde, al momento non è più successo. Ho notato che se provo ad editare l’ini del mame in feel per associare il tasto esc ad altri due tasti del cabinato (e non ho ancora capito come) può succedere che al successivo riavvio del pc il layout torni di default. Diversamente con il daphne il layout rimane lo stesso, ma i giochi non partono. Se vado nell’ini ad editare x es il tipo di lista giochi (semplicemente tenendo sempre la stessa ma salvando cmq il file) e riavvio vanno di nuovo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: feel e liste per software list ex mess

Inviato: 27/10/2019, 11:22
da SparrowJ
Dal 2017 vista l'assenza di risposte dovrebbe essere tutto ok. Closed.

Re: Feel - Errore Lancio PC Giochi

Inviato: 27/10/2019, 11:27
da SparrowJ
Dal 2017 in silenzio. Chiudibile.