VOGLIO PARTECIPARE ANCHIO

A dimenticavo voto per Combat School
![]() | Agodzilla 94.320 |
![]() | Kluiver 89.260 |
![]() | Pianela 88.670 |
nic100 ha scritto:@ moket penso sia kluiver il secondo e non tox nox fox
Grazie regà, STO' FUSOKluiver ha scritto: PS: Moket hai messo Tox al mio posto
E vabbè, allora dillo che ti stiamo antipatici!! Vedi come devi fare a stampare n'altro record inarrivabile...Agodzilla ha scritto: Sengoku Ace?!? hmmm...sepotrebbe pure fa',vediamo se "avanza tempo" durante la settimana...
Ma quali flame stai tranquillo che qui se vuoi giocare è il posto giusto. BenvenutoAgodzilla ha scritto: Chiedo venia cmq per l'iniziale polverone che ho sollevato,io qua vorrei giocare e non causare inutili flames,quindi scusatemi tutti quanti.
mossfet tranquillo,lo cacciamo subito!mossfet ha scritto:E vabbè, allora dillo che ti stiamo antipatici!! Vedi come devi fare a stampare n'altro record inarrivabile...Agodzilla ha scritto: Sengoku Ace?!? hmmm...sepotrebbe pure fa',vediamo se "avanza tempo" durante la settimana...
mossfet ha scritto: E vabbè, allora dillo che ti stiamo antipatici!! Vedi come devi fare a stampare n'altro record inarrivabile...
bello anche piu ricco di tracked end fieldKluiver ha scritto:Hyper Sports sempre della Konami
Hyper Sports
bellissimo anche lui.. magari per una prossima sfida (ma prossima prossima)prima riposiamo le dita
Puoi scegliere l'aereo che vuoi...sigarette ha scritto:dobbiamo scegliere un solo aereo quello in alto a destra quello azzurro?
moket ha scritto:DOPPIA Sfida particolare questa. Ci sincronizziamo con l'ARCADE CLUB DI PERUGIA per giocare insieme un gioco in sfida che hanno anke loro al Club. Sparatutto stile Striker1945 molto bello. SENGOKU ACE
moket ha scritto:Vi TRITIAMO!
ahahahahahahahaahahahahahahahahaah