SI PUO' USARE QUALSIASI MAMEmossfet ha scritto:A questo punto bisogna invalidare i miei record, li ho fatti usando il dexter mame...
Dexter mame è comq un mame?
Ti sei dato la zappa sui piedi: sgancia l'eseguibile

SI PUO' USARE QUALSIASI MAMEmossfet ha scritto:A questo punto bisogna invalidare i miei record, li ho fatti usando il dexter mame...
mmm...mossfet ha scritto:Purtroppo l'eseguibile non lo posso copiare perchè mia mamma non vuole...
AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHATox Nox Fox ha scritto:Mi arrivano davvero le richieste per il dextermame..
e' praticamente un FRONTEND MULTIEMU per XBOX un po' come RETRO ARCH per PS3 qua trovi il forum di riferimento http://coinopsproject.freeforums.org/coinops-5-f57.htmlsuper play ha scritto:Giusto per capire... che cavolo è coinop6? Un nuovo emulatore? Non l'ho mai sentito in vita mia.
<-gamer->mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
nic100 ha scritto: io non vedo le snap di agodzilla come mai?
super play ha scritto:Giusto per capire... che cavolo è coinop6? Un nuovo emulatore? Non l'ho mai sentito in vita mia.
Kadhia conferma...biasini ha scritto:Il Coinops 6 dovrebbe essere un sistema di emulatori combinati per Xbox (fra i quali MAME). Non si tratta quindi di un altro emulatore, ma semplicemente di una versione compilata per la console microsoft. Il punto è capire se la Rom inserita è o no la versione "ufficiale".
Di certo non è semplice comprendere come stanno le cose se si utilizza una versione tanto datata dell'emulatore come la 0.72 (sono passati 11 anni ora siamo alla 0.152), per di più appositamente trasformata per xbox.
Dentro potrebbe anche esserci capitata una Rom "merged" o un bootleg rinominato. Su MARP mi pare che tutti i vari cloni presentino più o meno risultati simili di massima come top record