Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

[OLD] FEEL - NEWS E PROPOSTE

Sezione dedicata ai contenuti delle vecchie discussioni

Moderatore: Moderatori F.E.E.L.

Ado64
Nostalgico
Nostalgico
Città: Roma

Re: [RELEASE] FEEL FRONTEND 1.9

Messaggio da Ado64 »

scusate la domanda stupida, ma da dove si scarica? sul sito trovo ancora la 1.9.2
Furiola

Bronze Medal Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Medaglie: 4
Città: Furiolandia
Grazie Inviati: 4 volte
Grazie Ricevuti: 1 volta

Messaggio da Furiola »

Ado64 ha scritto:scusate la domanda stupida, ma da dove si scarica? sul sito trovo ancora la 1.9.2
Ciao Ado, me l'ero chiesto anch'io qualche giorno fa, ma vai tranquillo che la versione è quella ultima. Una volta installato, apri il menu e premi su About. Da lì vedi la versione per esteso...

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Ninotterin
Newbie
Newbie
Città: Misilmeri

Messaggio da Ninotterin »

Sperando di non dire una cavolata, vorrei esplicare un mio pensiero/suggerimento.

Da quel che ho capito, FEEL si sta proiettando in un utilizzo dove viene sempre più consigliato il collegamento a internet da parte del MamePC. Sfruttando questa volontà, non è possibile creare una "rete" tra i vari utenti di FEEL ?
Mi spiego:
nella schermata dove spunta quante volte è stato giocato un gioco e la valutazione, sarebbe magari interessante vedere Il voto complessivo dato da altri utenti di FEEL dal proprio cabinato, magari vedendo anche il loro punteggio massimo. Insomma creare una sorta di Sfida a distanza. Rendere più "agonistico" l'utilizzo di FEEL.
Renderlo una piattaforma di coesione a distanza, ma senza le cazzatelle moderne, tipo chat vocale o clan o altro. Parliamo sempre di Cabinati, la vera sfida si fa uno a fianco dell'altro ahahah
Sarebbe comunque interessante rendere possibile il collegamento tra vari MameCab tramite l'utilizzo di Internet, senza però perdere l'essenza dell'Arcade.
Magari questa funzione potrebbe essere utilizzabile solo dopo apposita registrazione, dove appunto per non Snaturare il tutto il Nick potrebbe essere composto da 3 Caratteri Alfanumerici ( portando già al massimo circa 64000 possibili utenti se consideriamo lettere, numeri e caratteri speciali ) e in caso aumentare a 4 caratteri.

Non conoscendo codici di programmazione moderni ( mi sono fermato al Basic del mio Amstrad cpc 464 ) non so quanto sia fattibile il tutto, in realtà non so neanche se possa interessare. Mi è balenata quest'idea però, sto accendendo un fuoco, vediamo se si espande o se viene spento sul nascere ahahah
motoschifo

Gold Medal Donatore
Progetto Arcade Database
Progetto Arcade Database
Medaglie: 2
Città: Parma
Grazie Inviati: 35 volte
Grazie Ricevuti: 40 volte
Contatta:

Messaggio da motoschifo »

Diciamo che rispetto al basic a cui sei abituato, non è che siano stati fatti tanti progressi... :(
Io nel sito ho la possibilità di votare un gioco e gestire qualcosa da utility (ossia da client Windows). Immaginando che Feel possa utilizzare questo metodo, dovrebbe richiedere il token per l'accesso, salvarlo da qualche parte (file ini per esempio) e poi sfruttare le chiamate passando sempre questo parametro, mostrando infine i risultati a video.
Nulla di complesso ma è un sistema da mettere in piedi e poi gestire.

Il nickname può essere quello del sito ADB ed il login è qualcosa che si configura una sola volta all'inizio, poi si va di autologon (la chiave, per ragioni di sicurezza, da accesso solo dall'esterno e non dal sito internet).
Si può cambiare o estendere ovviamente se dovessero esserci richieste come questa.

Dal mio punto di vista si può fare, poi quando/come se ne riparla con più calma e magari in un altro thread più specifico ;)
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 WebArcadeDatabase
Ninotterin
Newbie
Newbie

Si infatti, il mio era un pensiero buttato lì. Vedere se l'idea ha un certo consenso ed entusiasmo da parte degli utenti e soprattutto da chi gestisce FEEL e successivamente iniziare a progettare la cosa. Effettivamente non è qualcosa di assolutamente necessario che prevede una certa fretta, penso che però potrebbe essere una leggera chicca che renderebbe Feel ancora più attraente ( per quanto a mio avviso già lo sia tantissimo ahaha )
Anzi con la scusa apro un nuovo Thread. Vediamo cosa ne pensano gli altri.
Ninotterin
Newbie
Newbie

Consiglio per rendere Feel più "competitivo" con Internet

Riporto quello che ho scritto su un altro thread, cosi da avere la vostra opinione su quest'idea:

Da quel che ho capito, FEEL si sta proiettando in un utilizzo dove viene sempre più consigliato il collegamento a internet da parte del MamePC. Sfruttando questa volontà, non è possibile creare una "rete" tra i vari utenti di FEEL ?
Mi spiego:
nella schermata dove spunta quante volte è stato giocato un gioco e la valutazione, sarebbe magari interessante vedere Il voto complessivo dato da altri utenti di FEEL dal proprio cabinato, magari vedendo anche il loro punteggio massimo. Insomma creare una sorta di Sfida a distanza. Rendere più "agonistico" l'utilizzo di FEEL.
Renderlo una piattaforma di coesione a distanza, ma senza le cazzatelle moderne, tipo chat vocale o clan o altro. Parliamo sempre di Cabinati, la vera sfida si fa uno a fianco dell'altro ahahah
Sarebbe comunque interessante rendere possibile il collegamento tra vari MameCab tramite l'utilizzo di Internet, senza però perdere l'essenza dell'Arcade.
Magari questa funzione potrebbe essere utilizzabile solo dopo apposita registrazione, dove appunto per non Snaturare il tutto il Nick potrebbe essere composto da 3 Caratteri Alfanumerici ( portando già al massimo circa 64000 possibili utenti se consideriamo lettere, numeri e caratteri speciali ) e in caso aumentare a 4 caratteri.

Non conoscendo codici di programmazione moderni ( mi sono fermato al Basic del mio Amstrad cpc 464 ) non so quanto sia fattibile il tutto, in realtà non so neanche se possa interessare. Mi è balenata quest'idea però, sto accendendo un fuoco, vediamo se si espande o se viene spento sul nascere ahahah
Jorghino

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Medaglie: 11
Città: Gradara
Grazie Inviati: 3 volte

Re: Consiglio per rendere Feel più "competitivo" con Interne

Messaggio da Jorghino »

Se ho capito bene FEEL si connette al sito si ARCADEDATABASE dove è possibile dare la valutazione dei giochi quindi in un certo senso questo aspetto già c'è. C'è anche l'aspetto del punteggio visto che dovrebbe includere anche i punteggi della bacheca.
Secondo me come l'hanno impostato è perfetto: il sito include molte più info di quelle che mi interessano e il frontend comunica col sito.
Poi per il frontend la priorità deve sempre rimanere la velocità.
Jorghino

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Medaglie: 11
Città: Gradara
Grazie Inviati: 3 volte

Messaggio da Jorghino »

Aggiornato in autoupdate su pc con windows 10, nessun problema!
motoschifo

Gold Medal Donatore
Progetto Arcade Database
Progetto Arcade Database
Contatta:

Esatto, quando serve si connette al sito e recupera (per ora) solo poche informazioni.
Lo fa però in completo anonimato, quindi sarebbe possibile recuperare solo il voto medio complessivo di un gioco, ma non votare o vedere quello assegnato dall'utente.
Già questa sarebbe una cosa molto bella secondo me perchè è sul cab che uno ha voglia di fare queste cose, non su pc scorrendosi la lista dei giochi.

Da qui ci si può sbizzarrire e quindi ogni idea è senz'altro ben accetta, tipo ad esempio poter vedere le proprie liste definite e quindi allineare pc/cab senza problemi (solo come lista, le rom ovviamente non possono essere scaricate).
Ovvio che devono rimanere funzioni accessorie e non minare la stabilità/velocità del front-end.
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 WebArcadeDatabase
emuclik
Newbie
Newbie
Città: Milano

Re: Videosnap mp4 di ProgettoSnap in F.E.E.L.

Messaggio da emuclik »

Saluti,
mi spiace non poter rispondere per tempo, ma il lavoro mi tiene fuori casa...

Grazie Motoschifo per le delucidazioni, e le spiegazioni "alla Piero Angela" che hai fornito, fortunatamente sono molto preparato riguardo ai formati, ai contenitori, alle compressioni ed alle altre affinità complemetari riguardanti il video digitale.

Non ho nulla da accusare a ciò che si ottiene, a ciò che svolgono ed ai risultati finali, pratici e visivi che si ottengono utilizzando i vari K-Lite o altri codec-pack.
C'è da dire che questi pacchetti includono dei decoder fatti da terzi che emulano il comportamento dei codec proprietari e contengono altro codice che esegue dei workariund per far vedere i video desiderati.
Vedere: lo scopo è quello e ci riescono benissimo.

Purtroppo ci sono di mezzo (non voletemene!) la mia deformazione professionale e, sopratutto le opinioni di molti esperti.
Lavoro in ambienti Broadcast e ci sono grandi differenze sia in termini qualitativi che di impatto sul sistema tra decoder dedicati e costosissimi e pacchetti di codec-tuttofare che spesso, anzi, più spesso di quanto si possa immaginare, creano conflitti, percorsi invalidi, manipolazioni al registro, contengono tweek-tool che aggiustano quello che ti serve facendoti vedere un film, ma sconvolgono il comportamento di altri programmi che hanno affinità con i codec stessi (software di editing audio e video, mastering, malfunzionamento anche di giochi di un certo livello, ecc): non sono l'unico a ritenerli oltre che poco raccomandabili anche sospetti.

Giustamente, a qualcuno non interessano questi problemi, e non dovrebbero interessare manco a me, dato che alla fine i codec in questione devono stare su un PC dedicato all'emulazione... però dopo tanti anni di assistenza software a computer di terzi posso affemare che l'appesantimento ed il malfunzionamento dei sistemi di parecchi miei assistiti era dovuto proprio all'installazione di pacchetti di codec, K-lite inclusi, che spesso vengono reperiti su siti non ufficiali, infetti ed inquinati da ogni sorta di "crapware" a cominciare dalle Toolbar NON opzionali nella procedura guidata, a volte citate ed a volte no, nel disclaimer dell'accettazione del contratto, poi spesso ci sono altri crapware già preselezionati che l'utente medio, ammesso che li veda ed ammesso che sappia tradurre in italiano cio che legge, non sa cosa siano e procede cliccando OK e Next ... e poi c'è il sommerso che NON vedi e che non vede nemmeno l'antivirus, l'anti spyware e l'anti adware... ma c'è: porte che si aprono, connessioni in entrata e in uscita, basta fare un netstat per sentirsi di stare al Colosseo....
I pacchetti di Codec sono cattivi, si impossesano del sistema, installano più versioni di decoder simili che spesso vanno in conflitto fra loro, installano filtri malfatti pur di apparire funzionanti, spesso sono proprio loro a causare effetti collaterali sull'audio, causare violazioni di accesso agli indirizzi di memoria, a corrompere e sostituire dll o a mandare misteriosamente in freeze il PC nel bel mezzo di un serio lavoro o di un sano divertimento: insomma più di ogni altra cosa sono una sorta di spazzatura per la salute del sistema... poi è chiaro che devono funzionare per far fede a ciò che promettono, altrimenti non li installerebbe nessuno.

Però servono e spesso sono l'unica spiaggia, ma se non si ha un reale bisogno è preferibile non installarli: i codec sono file di sistema, non è come installare un'utility o un greenware qualsiasi.

Chiaramente dipende dall'uso che si fa del PC, l'utente ordinato ed attento nota subito che qualcosa cambia.... forse oggi si nota di meno o NON si nota proprio: i processori sono potentissimi, la ram utilizzata, che pare non bastare mai, è immensa rispetto a quella di qualche anno fa, ...ricordo ancora i miei primi 4 mega con windows 3.0 (4 mega!) li pagai 1 milone e mezzo di Lire ...adesso la ram si trova nelle patatine o in regalo nei fustini di detersivo (si fa per dire).

Insomma io ho i miei motivi e penso che sia utile a tutti poter capire come fare per vedere questi fantomatici <-on_rolleye-> mp4
Nessuna accusa, nessuna offesa e nessuna rabbia: sono solo osservazioni e, forse per qualcuno, utili informazioni.

Un grande grazie a Motoschifo perchè ciò che fa è immenso in termini di impegno, serietà e presenza a livello mondiale: provare a cercare altrove altri videosnap per capire cosa ha combinato questo gran signore!

Ah! i tempi dello ZX...
motoschifo

Gold Medal Donatore
Progetto Arcade Database
Progetto Arcade Database
Contatta:

Tutto chiaro, infatti le mie spiegazioni erano anche un modo per far capire le cose a chi non è dell'ambiente :)

Io ero il primo a mettere sotto accusa anche il divx quando è uscito, installava un sacco di spazzatura e c'erano tool che ti dicevano, in tempo reale, cosa veniva fatto sul sistema.
Magari oggi la situazione è peggiorata in effetti... si fa doppio click, 2-3 avanti e non si sa nulla di cosa effettivamente il programmino combina sotto al cofano.

Grazie dei complimenti, io ho "semplicemente" trovato il metodo meno approssimativo per riprodurre un video dato un file inp giocato da qualcuno. E farlo in completa autonomia, preoccupandosi delle dimensioni non standard del video, di problemi come frame interlacciati oppure aspect ratio, di supportare più formati video. Nella mia idea iniziale non avrei dovuto nemmeno fare una partita perchè sono una schiappa a giocare, quindi speraro di vedermi arrivare file inp giocati da chiunque (anche utenti stranieri) e poi raccolti in un repository a disposizione di chiunque li avesse voluti scaricare (no login, no soldi, no scocciature o limiti giornalieri).
Ovviamente quello che non posso controllare è la qualità del gameplay, ma tutto il resto è un insieme di script, chiamate web, tempo macchina. A proposito, un i7 4.4GHz con 32GB di memoria e dischi ssd, il computer preso apposta per questo progetto (meglio dire che ho usato come scusa questo progetto...) riesce a lavorare centinaia di giochi al giorno. Vedere 3-6 finestre del Mame giocare in contemporanea è uno spettacolo per gli occhi... io ho visto tutte le partite fatte e a parte le slot la voglia di giocare era sempre tanta <-gamers3->

Detto questo cercherò di capire quale codec installare e magari una piccola guida per evitare di doversi sorbire toolbar o cose simili. Richiederà tempo, come tutte le cose, ma se qualcuno ha consigli o esperienze sono sempre bene accetti.

Comunque il progetto è giovanissimo perchè è stato ideato quest'estate. Spero anche di poterlo estendere ad altri emulatori!
Motoschifo
dR.pRoDiGy

Donatore
Moderatore F.E.E.L.
Moderatore F.E.E.L.
Medaglie: 1
Città: Prov_Milano_zona_Sempione
Grazie Inviati: 10 volte
Grazie Ricevuti: 17 volte

Messaggio da dR.pRoDiGy »

Ninotterin ha scritto:Si infatti, il mio era un pensiero buttato lì. Vedere se l'idea ha un certo consenso ed entusiasmo da parte degli utenti e soprattutto da chi gestisce FEEL e successivamente iniziare a progettare la cosa. Effettivamente non è qualcosa di assolutamente necessario che prevede una certa fretta, penso che però potrebbe essere una leggera chicca che renderebbe Feel ancora più attraente ( per quanto a mio avviso già lo sia tantissimo ahaha )
Beh guarda, mi sono evitato finora di spoilerare funzionalità che richiedono tempo, e per ora ho solo iniziato (molta logica é già pronta cmq ;)), ma mi pare che hai centrato nel segno.. La tua idea ricalca proprio la mia, e tutti i grossi sviluppi recenti sono in effetti andati in quella direzione (o almeno a preparare il campo) , ovvero implementare tutta la comunicazione di rete e relativa interfaccia utente (tradotto: mi hai beccato! :D), proprio in ottica di fare interagire gli utenti in vari modi.
Molte idee ci sono già è aspettano solo di essere sviscerate e implementate, ma anche le tue sono ottime intuizioni..ti ringrazio! ;)
Ti confermo che anche dal lato registrazione mi piacerebbe sicuramente che Feel si integrasse con ADB.. Di sicuro, se interessa saperlo, non ci appoggeremo ai social (che personalmente non amo, e cmq non si integrano molto bene su un cabinato arcade, che é e sempre sarà il target primario di FEEL).
Da questo lato con moto non abbiamo ancora iniziato a parlare, per mia (ma pure sua dai :) ) cronica mancanza di tempo, ma prima o poi partiremo! Anzi come vedi siamo già per strada :D

Appena c'è qualcosa di interessante lo condivido.. Grazie mille per intanto! :)
"Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"

Immagine F.E.E.L. - FrontEnd (Emulator Launcher)
http://feelfrontend.altervista.org
https://github.com/dr-prodigy/feel-frontend/
dR.pRoDiGy

Donatore
Moderatore F.E.E.L.
Moderatore F.E.E.L.

Jorghino ha scritto:Aggiornato in autoupdate su pc con windows 10, nessun problema!
Infatti.. non te l'avevo scritto, ma tra le migliorie della nuova versione di cui parlavo, c'è stata una bella revisione alla gestione dei thread del programma (ora più pulita), che in qualche (sporadico) caso non faceva chiudere correttamente FEEL in fase di update.. col risultato dell' "access denied" che ti era capitato una volta.

Sistemato.. dimenticato! Ti ringrazio della segnalazione, mi è stata davvero utile! :-D
"Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare"

Ninotterin
Newbie
Newbie

Ed ecco che rovino le sorprese... ahahahahah Sono entusiasta nel sapere che già ci stai lavorando o che almeno c'è già un'idea di fondo.
Sinceramente sono felice ( anche se respirando l'aria di FEEL per nulla sorpreso :D ) nell'apprendere che non sarà integrato a nessun social ( sono libero da Marzo Da Facebook e sinceramente ne ho trovato solo giovamento ahaha ).
Anche il semplice fantasticare su chi possa nascondersi dietro un nick formato solo da 3 lettere, mi fa tornare un po' a quando ero bambino ahahah Vedere quel nome sopra di te... e volerlo superare a tutti i costi ahahah
Ovviamente per " ASS " mi prenoto io ahahah
Qualora posso essere aiuto in qualche modo, sono disponibile. Sto cercando a destra e sinistra un modo per rendermi utile in questo forum e sinceramente credo molto in FEEL e su quello che si potrebbe creare in futuro.
dR.pRoDiGy

Donatore
Moderatore F.E.E.L.
Moderatore F.E.E.L.

Beh ragazzi, sono davvero ammirato da cotanta sapienza sui codec !! <-clap->
Per me (che cmq so discretamente di internals di win & c.) sono sempre stati una sorta di "magia nera" da cui tenermi lontano.. fondamentalmente anche per me è "quella cosa che mi fa vedere i film" <-rotfl->

In ogni caso, pur senza esperienza specifica come la vostra, confermo di aver ben colto, anche solo da tecnico "generico", che i codec pack sono oggetti disordinati e a volte pericolosi (soprattutto quando wrappati dentro altri installer malevoli, che l'utente sprovveduto clicca sempre perchè stanno al primo posto in google - maledetti loro :) - anche se a ben vedere questo vale per qualunque programma sia appetibile all' "utente smanettone della strada"), e come in tutti i casi anch'io sostengo di installarne sempre il meno possibile (del resto meno roba si installa, meglio si sta: è una regola che varrà per sempre nell'informatica 8-) ).

Per la media dei filmati che ho trovato sul p2p, non è richiesto per FEEL nemmeno il setup di codec aggiuntivi su Win7 o superiori : quelli necessari sono già a bordo. XP invece richiede qualche setup, ma onestamente non saprei consigliarne nessuno. I K-lite li conoscevo e li ho infatti usati su cab, ma preferisco non installarli sui PC "seri".
Diverso penso sia il caso dei filmati di motoschifo.. mi pare di capire che sia stato scelto un formato che privilegia la qualità video, e che di conseguenza non è previsto dal setup standard di win.

Se si riuscisse a trovare la "quadra" lato codec (i.e.: installo il minimo, magari pure opensource, e ho la compatibilità con tutti i video) sarebbe ovviamente il top.. lato mio però a parte per test non credo di poter far molto: non so un decimo di quel che sapete voi 8-) .. in ogni caso come giustamente detto da moto, FEEL basa tutto il suo rendering sul sampling realtime da Directshow (che gira senza finestra suonando anche l'audio), quindi se un filmato si vede in WMP funziona sicuramente anche in FEEL :wink:

Emu

Donatore
Affezionato
Affezionato
Città: ReggioEmilia

Messaggio da Emu »

Ciao
Anch'io ho dovuto resuscitare in passato diversi PC killati tra le varie cose anche dai codec pack. Un paio di anni fa avevo fatto una verifica dei vari pacchetti e quello più sano e leggero era (e mi pare sia ancora così) Shark007, facendo però attenzione di NON installare direttamente l'EXE preso da MajorGeek (Download ufficiale) ma, aprendolo con 7zip, si estrae l'unico EXE grosso contenuto, che è l'effettivo setup dei codec senza l'adware (si spera solo solo adware) presente nel setup principale.
Anche qualche settimana fa il setup era strutturato così. Questo è uno dei modi più veloci anche per un utente non eccessivamente skillato di ripulirsi il setup.

Emu
Emu
dR.pRoDiGy

Donatore
Moderatore F.E.E.L.
Moderatore F.E.E.L.

Interessante, non lo conoscevo!
Guida molto ben fatta.. Immagino che questa possibilità di "ripulire" il setup possa sparire da un momento all'altro, quindi lo scarico subito! Poi lo proverò con calma.. Grazie! :)

Emu

Donatore
Affezionato
Affezionato
Città: ReggioEmilia

Messaggio da Emu »

Spero duri, io la uso da anni, guardando la directory con i files almeno da inizio 2013 ma penso prima perchè ho fatto pulizia della roba troppo vecchia
Emu
dR.pRoDiGy

Donatore
Moderatore F.E.E.L.
Moderatore F.E.E.L.

Riporto qui la risposta che avevo dato nell'altro 3d:
dr.p ha scritto:
Ninotterin ha scritto:Si infatti, il mio era un pensiero buttato lì. Vedere se l'idea ha un certo consenso ed entusiasmo da parte degli utenti e soprattutto da chi gestisce FEEL e successivamente iniziare a progettare la cosa. Effettivamente non è qualcosa di assolutamente necessario che prevede una certa fretta, penso che però potrebbe essere una leggera chicca che renderebbe Feel ancora più attraente ( per quanto a mio avviso già lo sia tantissimo ahaha )
Beh guarda, mi sono evitato finora di spoilerare funzionalità che richiedono tempo, e per ora ho solo iniziato (molta logica é già pronta cmq ;)), ma mi pare che hai centrato nel segno.. La tua idea ricalca proprio la mia, e tutti i grossi sviluppi recenti sono in effetti andati in quella direzione (o almeno a preparare il campo) , ovvero implementare tutta la comunicazione di rete e relativa interfaccia utente (tradotto: mi hai beccato! :D), proprio in ottica di fare interagire gli utenti in vari modi.
Molte idee ci sono già è aspettano solo di essere sviscerate e implementate, ma anche le tue sono ottime intuizioni..ti ringrazio! ;)
Ti confermo che anche dal lato registrazione mi piacerebbe sicuramente che Feel si integrasse con ADB.. Di sicuro, se interessa saperlo, non ci appoggeremo ai social (che personalmente non amo, e cmq non si integrano molto bene su un cabinato arcade, che é e sempre sarà il target primario di FEEL).
Da questo lato con moto non abbiamo ancora iniziato a parlare, per mia (ma pure sua dai :) ) cronica mancanza di tempo, ma prima o poi partiremo! Anzi come vedi siamo già per strada :D

Appena c'è qualcosa di interessante lo condivido.. Grazie mille per intanto! :)
Detto ciò.. sapete cosa? Visto che il lavoro è sicuramente grossino, vorrei chiedere a voi utenti/amici quanto vi piacerebbe un sistemino del genere, per capire se ne valga la pena.. apro presto un sondaggio, voi però votate! <-thumbup->

dR.pRoDiGy

Donatore
Moderatore F.E.E.L.
Moderatore F.E.E.L.

Sondaggio su FEELNet

Ciao ragazzi,
in giro per il forum ho cominciato a spoilerare (anche grazie alle "gentili" intuizioni di ninotterin <-rotfl-> ) le prossime possibili attività su FEEL.
In particolare la possibilità di creare una sorta di community dei cab (probabilmente con il supporto di ADB del grande motoskifo :) ) dove condividere scores, preferiti, snapshot.. e chissà cos'altro :)
Il lavoro è bello grosso, quindi ne deve valere la pena.. a voi quanto interesserebbe??

Bloccato

Torna a “FEEL - VECCHIE DISCUSSIONI”