In tal caso, sarebbe possibile magari in un prox aggiornamento rimediare come accaduto con snap e video? (in fondo il concetto dovrebbe essere lo stesso)
Moderatore: Moderatori F.E.E.L.
Setta il parametroSmanettone ha scritto:Grazie Doc ma adesso dimmi un po', come tolgo le stelline che appaiono sui giochi più giocati nella lista feel?
Codice: Seleziona tutto
romlist_disable_stars 1
Penso che il tuo layout "S. Nintendo" usi dei suoni diversi dagli altri.. quindi quando ci passi sopra ti accorgi della differenza.Smanettone ha scritto: Poi ho notato che quando scorro i vari sistemi con Shift, quando arrivo al S. Nintendo questo fa un suono diverso da tutti gli altri, da cosa potrebbe dipendere?
Non sono riuscito a vedere gli Snapshot , Dal file .ini gli ho dato la giusta location eppure non li vedo :/dR.pRoDiGy ha scritto:Ci siamo.. È in arrivo a breve il nuovo FEEL 1.8!
Oltre a grandi migliorie sulla gestione della SmartASD, ci sarà finalmente..
http://youtu.be/PONfBDO9pFI
la gestione dei monitor verticali!
E di nuovo un grazie al nostro adolfo69, che ha prodotto a tempo di record il primo layout verticale di FEEL! Lo includeremo da subito nel pacchetto.
EDIT: eccolo!!
Scaricatelo su http://bit.ly/1L2nn1D ( bit.ly/1L2nn1D )
PREREQUISITI
1) Windows XP o superiori
2) Scheda audio funzionante
3) Windows Media Player
4) .NET Framework 3.5: http://www.microsoft.com/en-us/download ... aspx?id=21
5) XNA Game Studio 3.1: http://www.microsoft.com/en-us/download ... x?id=15163
Ci fu una risposta del nostro Mr. Ragazzo Prodigio che pero' non sembra portare a niente...oggi ho messo il sega model 2
la 0,8a
tutto ok come al solito
ora le domande_
ho creato un file nms
nome gioco che deve apparire|nome rom
fin qui tutto ok e li vedo
ma se metto come estenzione rom .zip vedo anche le altre rom imerenti a far partire il gioco tipo:
daytona
daytonab
daytonabc
ecc
ho pensato di fare un file txt per ogni gioco chiamato col nome e in effetti se metto estenzione .txt andrebbe bene
ma in questo modo (col txt vuoto solo col nome) parte solo daytona
gli altri no....
come posso fare???
... vista la mancanza di riscontro della lunatica controparte...L'idea di usare dei .txt come "segnaposto" è buona..
Verifica che i file si chiamino esattamente come i loro relativi file zip, e che i nomi di entrambi corrispondano a quelli riconosciuti dall'emu per le ROM
Smanettone ha scritto:
Io nel frattempo continuo nello studio di Feel ad accumulare interrogativi, poi se Mr. Prodi avra' voglia mi rispondera' (tra una mortadella e l'altra auahaahaah)![]()
Qualsiasi cambio di emulatore usa il suono del parametro "sound_fx_confirm".. quindi se qualche emu ti fa un suono diverso vuol dire che è impostato diverso.. controlla il layout di quello da dove parti, e quello dove arrivi.Smanettone ha scritto:Con le stelle ho risolto, con il suono invece non capisco dove intervenire perché il suono diverso non è legato a un layout in particolare, infatti ho provato a cambiare l'ordine di visualizzazione e ho capito che quel suono diverso lo fa quando dall'ultimo layout della "ruota" passo al primo![]()
Cosa devo settare?
Se intendi mostrare file flash come videosnap, non sono supportati, sorrySmanettone ha scritto: Altra quest: posso impostare Feel in modo che per uno stesso emulatore mi legga sia file mp4 che flash? Se si, qual'e' la dizione giusta da scrivere nell'ìni?
Il setup del model2, se ricordo bene è molto semplice: si aspetta il nome della rom senza percorso e senza estensione. Quindi dovrebbe essere tipoSmanettone ha scritto: Dicevo, il Model 2 mi parte da emulatore ma non da Feel, vedo solo la lista con i titoli delle directory ma se li clicco non lancia i giochi ma apre solo la finestra dell'emu...
Codice: Seleziona tutto
list_type 0
emulator_path (tuo path del model2)
emulator_commandline [emulator_path]\emulator.exe
emulator_arguments [rom_name]
Vd. sopraSmanettone ha scritto: Leggendomi come un pazzo tutto il forum x capire se altri avevano avuto e risolto il mio stesso problema, mi imbatto in codesto individuo pazzerello che cosi' se ne esce
oggi ho messo il sega model 2
la 0,8a
tutto ok come al solito
ora le domande_
ho creato un file nms
nome gioco che deve apparire|nome rom
fin qui tutto ok e li vedo
ma se metto come estenzione rom .zip vedo anche le altre rom imerenti a far partire il gioco tipo:
daytona
daytonab
daytonabc
ecc
ho pensato di fare un file txt per ogni gioco chiamato col nome e in effetti se metto estenzione .txt andrebbe bene
ma in questo modo (col txt vuoto solo col nome) parte solo daytona
gli altri no....
come posso fare???
In che senso lunatica?Smanettone ha scritto: ... vista la mancanza di riscontro della lunatica controparte...![]()
Mmmmmmm.......