ma tu...che fine hai fatto?:)
..pensa a quando starai seduto in salotto a guardare una televisione con il volume basso tutto il giorno, pranzo alle 12:00 e cena alle 18:00, solitario fino alle 19:15 quando poi andrai a dormire..bllpla ha scritto:oggi è l' ultimo giorno di ferie e tempo sempre meno
ho lavorato più mentre ero in ferie che quando lavoro sul serio,
ho dovuto fare un traccia nel muro della camera da letto del bimbo\a
murare un tubo e verniciare poi sistemare le mie 2 camere dei computers,abbiamo girato per la cameretta poi un paio di volte al mare, cambiato case al computer da gioco, montare lo sgabello nuovo per il cab (una vera figata) poi come per magia le ferie sono giunte al termineche tristezza
bellissimo !!! A me piace. Per il discorso del colore forse un blu un po' più scuro ... ma potrebbe essere la foto e poi è questione di gustisimon_templar ha scritto: cosa ve ne pare?
sono piuttosto soddistatto del lavoro finito....
Io sono con un PIII 700 e mi accontento, dato che è tutta roba rimediata gratissimon_templar ha scritto: per ora ho un pIII 1000 , salvo qualche gioco...direi che va molto molto motlo bene...pero ho deciso di sostituirlo ed in settimana lo sostiruiro con un pIV 1800 , come S.O. pensavo di mettere win xp....in modo da poter usare qualche gioco per pc...
idea MOLTO intrigante (anche io avrei in effetti già pronta la macchina del caffè ed il minifrigo ...)simon_templar ha scritto:heheh ebbene...ecco l ultima follia...
siccome il mio cab è messo di taglio in un angolo , vorrei creare due pannelli laterali e fare una sorta di bar...
nel lato destro mettere un minifrigo sotto e una spillatrice di birra sopra...
...e nel pannello sinistro...i bicchieri...con specchio dietro...
folle vero?hehe
beh detto cosi suona davero strano..ma nella mia testa c è gia tutto un progettino...
attendo i vostri...COMMENTI!!!heehehe...o i numeri di tel di qualche psicologo bravo..heheh