Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti... -->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Tutti i boss uccisi senza il magic tranne nell'ultimo stage (il 5°) dove ho usato il magic perchè anche non usandolo non viene dato nessun punto in più.
Nello stage 3-1 ho usato il trucchetto dei proiettili anche se per attivarlo ho perso stupidamente una vita...
ma sei un drago fai sembrare sto gioco una cagata veramente bravo
ho visto i filmati ma non ho capito bene che vantaggio ti da il trucco al 3-1
socio <<< BACHECA RECORDS >>> team
MAME cab '80 - flipper Tales from the crypt
Point Blank - Rush 2049
Tutti i boss uccisi senza il magic tranne nell'ultimo stage (il 5°) dove ho usato il magic perchè anche non usandolo non viene dato nessun punto in più.
Nello stage 3-1 ho usato il trucchetto dei proiettili anche se per attivarlo ho perso stupidamente una vita...
Grazie!
Il trucco (bug) al 3-1 rende gli avversari senza munizioni, in pratica non sparano più! Funziona anche per il livello 3-2.
Grazie!
Il trucco (bug) al 3-1 rende gli avversari senza munizioni, in pratica non sparano più! Funziona anche per il livello 3-2.
si e vero non mi ero accorto a prima vista figata
socio <<< BACHECA RECORDS >>> team
MAME cab '80 - flipper Tales from the crypt
Point Blank - Rush 2049
no dai raga STRIKERS 1945 PLUS e' una cagata e' la morte degli shoot em up niente a che vedere con i 3 strikers ufficiali ,a mio avviso da amante degli shoot em up non capisco come hanno fatto a fare un'abominio simile
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750
Ok aldo, allora mettiamo il primo .. ( di solito è il migliore della serie, anche se nn conosco la serie ! ) avevo messo il plus xkè orizzontale, visto ce già donkey kong verticale ! p.s. BELLA L'IDEA DI ALDO DI METTERE LE MEDAGLIE VINTE IN FIRMA.. lo consiglio ai vincitori !
Ok aldo, allora mettiamo il primo .. ( di solito è il migliore della serie, anche se nn conosco la serie ! ) avevo messo il plus xkè orizzontale, visto ce già donkey kong verticale ! p.s. BELLA L'IDEA DI ALDO DI METTERE LE MEDAGLIE VINTE IN FIRMA.. lo consiglio ai vincitori ! p.s. 2 : come si fà x caricare le foto nei post SENZA la dicitura della foto ? ( es. Foto medaglia che ce in prima pagina, e foto dei records ..)
maxxximoma ha scritto:Ok aldo, allora mettiamo il primo .. ( di solito è il migliore della serie, anche se nn conosco la serie ! ) avevo messo il plus xkè orizzontale, visto ce già donkey kong verticale ! p.s. BELLA L'IDEA DI ALDO DI METTERE LE MEDAGLIE VINTE IN FIRMA.. lo consiglio ai vincitori !
i 3 capitoli di strikers sono belli tutti e 3 forse il terzo si discosta un po dai primi 2 ma comunque sono in stile PSIKYO e quindi capolavori con difficolta' molto ben bilanciata;
le ho ridimensionate le immagini delle medagli perche' erano piu' alte di 50 pixel se un admin modifica in modo che accetti immy piu alte di 50 pixel almeno mettiamo la gif che e' pure animata senno' questo il link all'immagine modificata : http://img840.imageshack.us/img840/9215/23137314.gif
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750