Pagina 9 di 87
Re: nms file
Inviato: 12/12/2013, 20:42
da Zak0077
GT-I8150 CyanogenMod 10.1 beta1
e con tapatalk nn riesco a fare
edit
scusate...
Re: nms file
Inviato: 12/12/2013, 20:45
da Zak0077
Ado
Per il microkey a32 che emu usi?
Ho visto i giochi su google immagini e sarebbero perfetti pet una cosa che ho in mente con monitor crt bianco e nero!!!
Dimme dimme che me aggusta!!!!
GT-I8150 CyanogenMod 10.1 beta1
e con tapatalk nn riesco a fare
edit
scusate...
Re: nms file
Inviato: 12/12/2013, 20:52
da adolfo69
USO IL MESS, MA SE ASPETTI UN Po' SONO ARRIVATO ALLA LETTERA K E POI TI PASSO ROMS E SNAP, VEDI TU
Re: nms file
Inviato: 12/12/2013, 21:22
da Zak0077
Eheheheh
Se mi tenti aspetto!!!!
Intanto vedo come funge il mess che nn ho mai usato e per me è arabo -.-"
GT-I8150 CyanogenMod 10.1 beta1
e con tapatalk nn riesco a fare
edit
scusate...
Re: nms file
Inviato: 12/12/2013, 22:54
da Zak0077
Ps:
Ho letto bene?
160 emulatori?? O.o
Quali sono???
Io mi fermo 8/9
O.o
So proprio na schiappa!!!.
Ma hai una lista di emu coi vai siatemi emulati???
Mo so curiosooo
GT-I8150 CyanogenMod 10.1 beta1
e con tapatalk nn riesco a fare
edit
scusate...
Re: nms file
Inviato: 12/12/2013, 23:34
da adolfo69
Tutto come le snap layout che hai visto, catalogato e impacchettato!
i quasi 160 sistemi comprendono anche VIDEO, FUMETTI e sono così suddivisi:
ARCADE
---------------------
MAME
American Laser
Capcom CPS3
Daphne
Namco System 22
NeoGeo
Raine
SEGA M2
SEGA M3
SEGA Naomi
Sega Naomi Atomiswave
TaitoTX
Zinc PSX
COMPUTER
-------------------------------------
C=64
Acorn
AcornBBC
AcornElectron
Alice
Amiga
Amiga WHDL
Amstrad
Aquarius
Apogee Radio
Apple IIe
Apple IIGS
Atari 800
Atari ST
C=16
C=128
C=Vic20
DosBox
Dragon32
EACA-CG
Einstein
Enterprise
Flash
Fm-Towns
Fujitsu M7
Interton
MSX
MSX [DSK]
MSX Turbo-R
MSX 2
MSX 2 [DSK]
MSX 2+
MSX LD
MTX 512
Oric
PC 98F
PC-Arcade
PC-FX
Philipsvg5000
Retro Games
ScummVm
Sharp X1
Sharpmz2500
Sord M5
Spectravideo
Thomson MO5
Thomson T70
Thomson T80
TI99A
X68000
ZX Spectrum
CONSOLE PORTATILI
------------------------------------------
Atari Lynx
Game Boy
Game Boy Advance
Game Boy Color
Game Gear
GAMECON
GP32
MegaDuck
NeoGeo Pocket
Nintendo DS
PSP
Supervision
Wonderswan
CONSOLES
-------------------------------------
3DO
32x
ActionMax
Adventure Vision
Amiga CD32
Amstrad GX4000
Arcadia
Astrocade
Atari 2600
Atari 5200
Atari 7800
Channel F
Colecovision
Creativision
Dreamcast
Emerson
Exelvision
Game Cube
Intellivision
Jaguar
Master System
MegaCD
Megadrive
NeoGeo CD
Nintendo
Nintendo 64
Nintendo SD
Odyssey 2
PC Engine
PC Engine CD
PC-FX
Philips CD-I
PhilipsG7000
PS 2
PSX
SamCoupe
Saturn
Sega Game 1000
SNES
SuperCassetteV
TOMY Titor
Vectrex
Videoton TV Computer 64
Virtual Boy
Wii
Wii - WARE
FLIPPERS
------------------------------------------
Future Pinball
Visual Pinball
FUMETTI
--------------------------------------------
Black
Capitan Miki
Caravan
Collana Rodeo
Dampyr
Demon Hunter
Diabolik
Dinamite Kid
Dylan Dog
Gil
Greystorm
Il Comandante Mark
Ken Parker
Magico Vento
Martin Mystere
Nathan Never
Storia del West
SuperGulp
Tarzan
Tex
Tutto West
Volto Nascosto
Wolverine Origins
Zagor
SERIE CARTOONS
-----------------------------------
Capitan Futuro
Daltanious
Fantazoo
Gaiking
Gakeen
I SImpson
Il Grande Mazinga
Ironman
Jeeg Robot D'Acciaio
Kyashan
La Principessa Zaffiro
Looney Tunes
Mazinga Z
Mazinkaiser
Napo Orso Capo
Petshop of horrors
Pink Panther
Ryu
Scooby Doo
SPAWN
Tekkaman
The Batman - Season 1
The Batman - Season 2
Tom & Jerry
VIDEO
---------------------------------------
Animazione
Azione
Commedia
Documentari
Drammatico
Fantascienza
Fantastico
Horror
Serie Cartoons
Serie TV
Sports
Teatro
Western
Sicuramente nella trascrizione ho saltato qualcosa ma è giusto un assaggio di oltre 15 anni di lavoro nell'universo dell'emulazione (iniziai ad occuparmene nel lontano 1997)
Ciao
Re: nms file
Inviato: 13/12/2013, 0:01
da Zak0077
Me cojxxi!!!!
Pero msx ce l'ho!!!

Ma hai pure un pacchetto pet deliziarci con emu?? (Ovviamente senza rom)
E tutti partono con feel???
ILLUMINACI E ILLUNAMIIIII
GT-I8150 CyanogenMod 10.1 beta1
e con tapatalk nn riesco a fare
edit
scusate...
Re: nms file
Inviato: 13/12/2013, 8:34
da adolfo69
Zak non vorrei scatenare l'ira di NESSUNO, credo siamo andati abbondantemente out alla discussione
Re: nms file
Inviato: 13/12/2013, 9:36
da Zak0077
GT-I8150 CyanogenMod 10.1 beta1
e con tapatalk nn riesco a fare
edit
scusate...
Feel a 640 x288 - [SOLVED]
Inviato: 29/12/2013, 11:06
da czar
Passo passo il mio progetto sta avanzando.
Ho montato il pc nel cabinet e sto provando il monitor del cab.
Ho settato l'output a 640x480 con i driver emudriver 6.5 e usando Soft-15khz l'ho interfacciato alla jammasd.
L'immagine si vede, ed e' gia' un buon punto

solo che vibra abbastanza.
In un altro post ho visto il consiglio di usare una risoluzione da 640 x288, solo che cosi il FEEL mi va in errore segnalando EXECUTION ERROR - Error in the application.
Cosa sbaglio?
Re: Feel a 640 x288
Inviato: 29/12/2013, 11:12
da Zak0077
Per ora feel nn ha un layout a 640*288
Puoi mettere il layout denim che e a 321*240 e win a 321*240
Feel se nn è in test mode deve avere sia il layout che win alla stessa risoluzione
GT-I8150 CyanogenMod 10.1 beta1
e con tapatalk nn riesco a fare
edit
scusate...
Re: Feel a 640 x288
Inviato: 29/12/2013, 11:36
da czar
In effetti il FEEL era in test mode, ora parte senza errore.
Ho tolto il test mode e la situazione ora e' questa:
- Windows in 640x288 (vi accedo in VNC da un portatile), sul monitor del cab si vede molto stabile.
- Lancio FEEL, sul VNC diventa 640x480, e se ha solo un layout da 640x480 e' giusto che sia cosi, sul cab vedo il menu un po' vibrato.
- Ho lanciato un gioco, Mspacman per la precisione, e a parte l'immagine troppo grande (dovro' lavorare con le regolazioni) si vede decentemente.
Resta comunque un po' vibrante, soprattutto sul bianco, e l'audio molto alto, ma questa e' un'altra storia.
Ma, scusate l'ignoranza, il gioco a che risoluzione sta girando? 640x288 o quella sua? Immagino che a questo punto debba mettere mano alle risoluzioni dei vari giochi (PS. a me interessano solo quelli antichi, pacman, asteorid,invaders, etc).
Re: Feel a 640 x288
Inviato: 29/12/2013, 13:11
da baritonomarchetto
Zak0077 ha scritto:
Feel se nn è in test mode deve avere sia il layout che win alla stessa risoluzione
Non è proprio corretto: io ho un layout custom a 320x240 che lancio senza problemi sia con win a 640x480 che a 320x240

Re: Feel a 640 x288
Inviato: 29/12/2013, 13:13
da Zak0077
Cioe con win a 321*240 e feel a 640*480 funge?
Questa combinazione nn l'ho mai provata!
GT-I8150 CyanogenMod 10.1 beta1
e con tapatalk nn riesco a fare
edit
scusate...
Re: Feel a 640 x288
Inviato: 29/12/2013, 13:15
da baritonomarchetto
No: win a 320x240, non 32
1x240 (potrebbe fungere, ma non so) e FEEL a 320x240
oppure win a 640x480 e feel a 320x240
insomma, il layout è fisso 320x240, il desktop 320x240 o 640x480 ...
Re: Feel a 640 x288
Inviato: 29/12/2013, 13:22
da Zak0077
A okkk

Ma con win 640 nn hai tremolio anche se feel e 320?
GT-I8150 CyanogenMod 10.1 beta1
e con tapatalk nn riesco a fare
edit
scusate...
Re: Feel a 640 x288
Inviato: 29/12/2013, 13:29
da baritonomarchetto
Beh, il desktop a 640x480 certo che ha tremolio! E' risoluzione interlacciata! Poi quando parte feel il tremolio sparisce perchè il layout gira a risoluzione non interlacciata (320x240 appunto).
Il mio appunto era solo sul fatto che il desktop e feel non devono necessariamente avere la stessa risoluzione, poi quali siano le combinazioni che fungono o non fungono, beh io una ne ho provata e funge

Re: Feel a 640 x288
Inviato: 29/12/2013, 13:33
da Zak0077
Ho fatto una prova
Win 640
Layout feel 320
Non in test mode
Ma feel li vedo nn in fullscreen ma a riquadro
C'e mica un valore da cambiare nell'ini che nn ho settato?
GT-I8150 CyanogenMod 10.1 beta1
e con tapatalk nn riesco a fare
edit
scusate...
Re: Feel a 640 x288
Inviato: 29/12/2013, 13:44
da czar
Riassumo quello che ho capito. La risoluzione di Feel e' data dal layout che si decide di usare, giusto? Perche' io non ho trovato alcun settaggio di risoluzione.
Comunque una volta settato feel in normal mode (non test) non da' piu' l'errore.
Il fatto che vibri ancora con i giochi suppongo sia da imputare o alla risoluzione del gioco stesso o al monitor da tarare, considerate che sto riportando alla vita un cab un po' trascurato.
Re: Feel a 640 x288
Inviato: 29/12/2013, 14:59
da baritonomarchetto
Zak, se non ricordo male tu non hai monitor arcade ma LCD, sbaglio?
Potrebbe essere quello il problema...
ti assicuro che su monitor arcade win a 640x480@60Hz e layout a 320x240 feel va benissimo in full mode
Zak0077 ha scritto:Ho fatto una prova
Win 640
Layout feel 320
Non in test mode
Ma feel li vedo nn in fullscreen ma a riquadro
C'e mica un valore da cambiare nell'ini che nn ho settato?
GT-I8150 CyanogenMod 10.1 beta1
e con tapatalk nn riesco a fare
edit
scusate...