non ho toccato niente e uso un hantarex 15khz degli anni 90Kernel ha scritto:Grazie!
E' molto interessante il fatto che sul rosso non traballi. Hai alzato la luminosità? Che monitor stai usando?

non ho toccato niente e uso un hantarex 15khz degli anni 90Kernel ha scritto:Grazie!
E' molto interessante il fatto che sul rosso non traballi. Hai alzato la luminosità? Che monitor stai usando?
eccoloPaTrYcK ha scritto:ciao!
passeresti il link su ebay?
grazie!
E' un normale negozio o una catena tipo MED|@W0RLD, G@M&$T0P, EBG@M&$, etc...?poiu ha scritto:a chi potesse interessare io l'ho pagata 16 euri in un negozio vicino firenze
ciao queste pistole sono tutti fondi di magazzino e dove l'ho acquistata era l'ultima.PaTrYcK ha scritto:beh allora ripassa nel negozio dove l'hai trovata a 16 euro, prendine un po' e vendile a noi
esiste una pistola che funzioni sia su grandi schermi (42 pollici) sia su monitor arcade?
cosi la potrei utilizzare anche con la ps2 sulla tv....
ah ecco :S anche perchè delle versioni per PS/PS2 non c'è nè manco uno da nessuna parte.Kernel ha scritto:Non va bene. Deve essere la versione per PS1/PS2.
eh lo so ma le lightgun classiche non riesco a trovarle da nessuna parteKernel ha scritto:Fai bene i conti con la distanza con le EMS (2 metri dalla pistola per un 28").
ok quindi se ho capito bene, servirebbero due lightgun compatibili sia per play station che per PC (usb).Kernel ha scritto:Si, deve essere USB. Puoi collegare tranquillamente 2 gun.
Nelle testimonianze raccolte, i migliori risultati sono stati ottenuti con il driver WinGun (qualche pagaina indietro sono stati spiegati anche i vari passaggi per configurare mame, ecc...).