Ora sto cercando di mettere tutto il sistema dentro una chiavetta (quindi immagine iso) e creare una paginetta di configurazione e sistemazione, ma il tempo a disposizione non c'è mai

Comunque attendiamo il prossimo video

grande! aspetto trepidante!Marcoqwerty ha scritto:Ok....
Faro' una guida su come reperire tutte le info e navigare correttamente sul forum ufficiale di Hyperspin...lì infatti e possibile reperire tutti i file e posizionarli nelle corrette cartelle, pero' ovviamente dovete sapere DOVE andarli a cercare...piu' che altro perche' e li' che aggiornano costantemente i link...e fare un video con i link presi sul momento non sarebbe veritiero in quanto qualche mese dopo potrebbero cambiarli...
illblasta ha scritto:Ragazzi ho da qualche giorno scaricato hyperspin. Sto seguendo un po' le vostre guide ma, prima di mettermi a configurarlo volevo capire una cosa:
Senza abbonamento ad hyperspin e emumovies è impossibile configurarlo a dovere? Leggevo i prezzi e, al momento, non ho i quasi 100 dollari che servono per le 2 membership
Che io sappia ci sono sono li' anche perche' sono stati creati apposta...poi magari mi sbaglio...apokacrew ha scritto:scusate non vorrei essere Ot, ma cercando info dell'emulatore di sega naomi mi sono imbattuto in questo 3d.. ho makaron che mi funziona bene fuori l'hyperspin/hyperlaunch, invece se lo lancio con HL mi chiede i Nvram bin e non so dove trovarli, qualcuno mi puo dare qualche dritta. So che ce sul ftp hyperspin-fe ma non sono mebro, dove posso trovarli?
grazie mille, appena finisco di configurare tutto faccio un bel post del mio cab made in casa. grazie