Pagina 77 di 87

Re: Aggiornamento Taito Type x e simili...

Inviato: 29/05/2019, 22:50
da SparrowJ
####################################################################################################
# #
# Front-End Emulator Launcher #
# #
# Copyright © FEELTeam Software 2015 #
# #
####################################################################################################

emulator_title Taito Type X-X2

gamelist_list 9-TaitoTX-0
current_gamelist 9-TaitoTX-0

rom_path D:\EMULT\1-ARCADE\9-TaitoTX\Roms_Link
rom_extension lnk

list_type 0

emulator_commandline [rom_path]\[rom_name].lnk
emulator_arguments
emulator_nodosbox 1


snapshot_path D:\EMULT\1-ARCADE\9-TaitoTX\Snap
video_path D:\EMULT\1-ARCADE\9-TaitoTX\Video

snapshot_extension png
cabinet_extension png
marquee_extension png

current_layout Arcade-TaitoTX


pre_emulator_app_commandline D:\EMULT\1-ARCADE\9-TaitoTX\AutoIT\TypeXclose.exe
#pre_emulator_app_arguments

#input_mapping k::ESC

#nms_file daphne.nms
#emulator_path .\mame
#hitotext_exe_path .\hitotext.exe
#hiscore_path .\mame\hi
#nvram_path .\mame\nvram
#post_emulator_app_commandline
#post_emulator_app_arguments
#cabinet_path .\mame\cabinets
#cabinet_extension png
#marquee_path .\mame\marquees
#marquee_extension png
#show_clones 1
#emulator_path
#emulator_useshell 0
#input_controls joy4way - 1P - 4Bt
#mess_machine
#pre_emulator_wait_for_exit 0
#post_emulator_wait_for_exit 0
#cleanup_names 0





Questo è il mio config, ricordo che all'epoca feci molte ricerche su google in quanto di ogni gioco si trovavano più loader, ognuno con i suoi pro e i suoi contro... ma non dipendeva da feel. Purtroppo non posso facilitarti la ricerca perché è passato troppo tempo, l'unica cosa che ora posso reperire è il mio config che mai ha dato problemi.

Re: Taito Type X su F.E.E.L. [EXPIRED]

Inviato: 29/05/2019, 22:53
da SparrowJ
... Novità? ...

Re: Taito Type X su F.E.E.L. [EXPIRED]

Inviato: 31/05/2019, 11:08
da DAMND
AxelPT ha scritto: 15/04/2018, 10:38 A me continua a non andare :-(
Ma i giochi ti partono fuori da Feel?

Re: Taito Type X su F.E.E.L. [EXPIRED]

Inviato: 31/05/2019, 12:54
da SparrowJ
DAMND ha scritto: 31/05/2019, 11:08
AxelPT ha scritto: 15/04/2018, 10:38 A me continua a non andare :-(
Ma i giochi ti partono fuori da Feel?
Forse avra' risolto (spero)... era una richiesta di un anno fa. Aspettiamo qualche giorno... poi penso che si possa mettere "Solved" che dici DAMND?

Re: Problema Input mapping e ScummVM

Inviato: 02/06/2019, 12:28
da SparrowJ
Dungeon ma poi hai risolto?

Re: Aggiornamento Taito Type x e simili...

Inviato: 05/06/2019, 18:13
da AxelPT
Hai creato un file con autoit, hai il sorgente per modificare e creare l'eseguibile?
Grazie

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


Re: Aggiornamento Taito Type x e simili...

Inviato: 06/06/2019, 0:57
da SparrowJ
:)

Re: FEEL eseguibile gioco e daemon tool lite

Inviato: 06/06/2019, 22:30
da SparrowJ
Come vola il tempo. Sembra ieri che parlavamo di questo... e sono passati due anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quasi quasi ne approfitto per chiudere :)

Re: generare liste personalizzate tramite RomLister

Inviato: 09/06/2019, 22:41
da SparrowJ
Ultimo messaggio 2015. Si può chiudere decisamente :)

Re: Avviare gli emu da FEEL

Inviato: 09/06/2019, 22:48
da SparrowJ
Ultimo messaggio 2015. Si può chiudere... però per educazione prima rispondo a faberdido. FEEL funziona con tutti gli emulatori ed è facile da usare... sicuramente dopo 4 anni avrai risolto, altrimenti in giro trovi mille spiegazioni che si sono approfondite di parecchio dal tuo ultimo messaggio. :)

Re: FEEL con SEGA M2

Inviato: 11/06/2019, 15:12
da SparrowJ
mantics...dal 2015 avrai risolto, in caso contario scrivici :) Per ora chiudo!

Re: Vedere solo giochi originali e non i vari cloni MAME

Inviato: 15/06/2019, 0:01
da SparrowJ
Dal 2015 si può intendere risolto.

Re: Taito Type X su F.E.E.L. [EXPIRED]

Inviato: 17/06/2019, 12:14
da DAMND
Beh, se non risponde... o ha risolto...o si e' scazzato e ha buttato tutto! <-rofl->

Re: Taito Type X su F.E.E.L. [EXPIRED]

Inviato: 17/06/2019, 14:35
da SparrowJ
:)

Re: Configurare Zsnes...

Inviato: 19/06/2019, 22:07
da SparrowJ
Servizio pulizia. Dal 2015 sarà tutto risolto. Chiudo. :)

Re: Problema con 3 giochi Daphne [OLD]

Inviato: 27/06/2019, 1:36
da SparrowJ
Dopo 3 anni sarà tutto risolto si spera!!! Chiudo.

Re: ScummVM e FEEL

Inviato: 27/06/2019, 1:41
da SparrowJ
Tre anni e più passati... si può chiudere.

Re: Configurazione Dolphin su Feel

Inviato: 08/07/2019, 18:54
da Rokbear
Non serve nessun programma di chiusura, basta configurare l'emulatore !
Fai cosi' :
Apri Dolphin , vai su IMPOSTAZIONI , Impostazioni tasti scelta rapida , su GENERALE imposti "arresta" ESCAPE e ESCI sempre ESCAPE.
Prova !
A me funziona perfettamente.
Ciao ciao

Re: Future Pinball

Inviato: 09/07/2019, 1:09
da SparrowJ
Dal 2016 sarà sicuramente tutto risolto...quindi chiudo. Comunque le ultime versioni di feel ricercano le roms anche nelle sottocartelle della principale (modifica chiesta al Dottore un paio di anni fa... funzionante alla grande).

Re: Arguments per Saturn

Inviato: 13/07/2019, 1:32
da SparrowJ
Prima di chiudere perché argomento vecchio ti allego il mio config:

emulator_title Sega Saturn

gamelist_list 6-Sega Saturn-0
current_gamelist 6-Sega Saturn-0

rom_path D:\EMULT\4-SEGA\6-Sega_Saturn\roms
rom_extension bin, iso

list_type 0

emulator_commandline [emulator_path]\yabause.exe
emulator_arguments -i "[rom_path]\[rom_name].[rom_extension]"
emulator_nodosbox 0

emulator_path D:\EMULT\4-SEGA\6-Sega_Saturn

input_mapping k::LAlt+F4

snapshot_path D:\EMULT\4-SEGA\6-Sega_Saturn\snap

snapshot_extension png

video_path D:\EMULT\4-SEGA\6-Sega_Saturn\video

current_layout Sega-Saturn

#nms_file
#emulator_path .\mame
#hitotext_exe_path .\hitotext.exe
#hiscore_path .\mame\hi
#nvram_path .\mame\nvram
#pre_emulator_app_commandline
#pre_emulator_app_arguments
#emulator_useshell 0
#post_emulator_app_commandline
#post_emulator_app_arguments
#cabinet_path .\mame\cabinets
cabinet_extension png
#marquee_path .\mame\marquees
marquee_extension png
#show_clones 1
#input_controls joy4way - 1P - 4Bt
#mess_machine
#pre_emulator_wait_for_exit 0
cleanup_names 1
#cleanup_names 0
#post_emulator_wait_for_exit 0