Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
<< Bacheca Records >>
-
- Cab-dipendente
- Medaglie: 13
- Città: Trieste
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Re: << Bacheca Records - DANGAR e OUT ZONE sfida in corso...
Per convertire i mame replay ci vuole un programma di acquisizione video oltre che un pc di una certa potenza, non l'ho mai fatto personalmente. Altrimenti so che certi mame hanno una funzione per salvare direttamente il video anziché il file inp, ma a questo punto se Moket rigioca e batte il suo score precedentemente inpato, deve giocare di nuovo e ribattersi per fare l'inp migliore del video ecc.
se registro avi o diversi da .inp il frame rate rallenta drasticamente... impossibile giocare (Pentium4 3ghz)
-
Smanettone
- Banned
- Medaglie: 9
- Città: Italia
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Ok Moket non importa, pero' se magari mi comunichi il link del tuo Mame, teoricamente basta che io me lo scarichi e poi avvii il tuo filmato .inp da la', se ho ben capito 

-
mossfet
- Cab-maniaco
- Medaglie: 1
- Città: Roma
- Contatta:
OT. Ho visto tra i record di MARP un record pressochè assurdo, tra l'altro è anche stato approvato... Per mera curiosità è possibile in qualche modo vedere la partita in questione?
Inviato con Tapatalk
Inviato con Tapatalk
EmuZone.it Founder
EmuMovies LifeTime Member
HyperSpin Platinum Member
EmuMovies LifeTime Member
HyperSpin Platinum Member
Giustissimo!Smanettone ha scritto:Ok Moket non importa, pero' se magari mi comunichi il link del tuo Mame, teoricamente basta che io me lo scarichi e poi avvii il tuo filmato .inp da la', se ho ben capito
Mi sono scaricato la versione 144 del wolfmame da MARP e poi l'ho utilizzato insieme a M+GUY scaricato da QUI.
Mettendo la guy nella cartella del mame (qualunque esso sia) e avviandola essa ti chiede l'exe del mame che deve gestire ed il gioco è fatto.
Vai su FILE----riproduci imput e gli dai il mio replay.
-
- Cab-dipendente
Per vedere un record presente su Marp basta procurarsi lo stesso mame con il quale il record è stato registrato, quindi bisogna procurarsi la rom compatibile con il mame che è stato usato per la registrazione. Fatte queste due cose si può, di norma, visualizzare l'inp, salvo eventuali problematiche specifiche che possono incorrere in qualche replay.mossfet ha scritto:OT. Ho visto tra i record di MARP un record pressochè assurdo, tra l'altro è anche stato approvato... Per mera curiosità è possibile in qualche modo vedere la partita in questione?
Il record di Marp più alto in questo gioco è di appena 123 milioni, ma bisogna tenere conto che non tutte le versioni sono uguali tra loro, io considero sempre e solo la jap. Il record mondiale, quello sul quale si possono realmente fare discussioni e delucubrazioni varie è di poco più di 203.000.000.
-
Smanettone
- Banned
hishaq1 ha scritto:invio il mio record ad outzone spero di migliorarlo ancora in questi giorni

Bravo hishaq1, praticamentte ci giochi da un miliardo di anni, giusto?!
-
- Cab-dipendente
Sicuramente un buon punteggio
ma si può superare

-
hishaq1
- Cab-dipendente
- Medaglie: 11
- Città: alghero
Non credere che ci giochi da tanto i primi livelli con po di pratica si superano molto banalmente il punteggio sale quando capisci la vera meccanica del gioco e cioé non usare le bombe cercare di non morire x non perdere i power up e usare le armi appropriate nei punti giusti e vedi il punteggio come sale!!!
-
Smanettone
- Banned
Io uso sempre e solo il fuoco a 3 vie, e' impossibile usare l'altro (che spara nella direzione di marcia) efficacemente e rimanere in vita schivando proiettili troppo veloci rispetto alla limitata velocita' del personaggio.
Poi altra bastardata sono i Bonus Special, quei simpatici regalini che a volte sono molto utili, altre volte sono ultracontroproducenti come ad es. quando prendi la velocita' nello schema dei burroni, e' matematico crepare in pochissimo.
Sempre riguardo i fottuti precipizi, basta che sfiori i bordi e cadi... ma come caz si fa a avitare l'abbondante fuoco nemico, ammazzare gli avversari e contemporaneamente evitare di caderci dentro????
Infine veniamo al 1° Final Boss: voglio vedere CHI e' in grado di fotterlo senza bombe?
No perché se uno ci riesce realmente, in segno di immensa stima quasi quasi gli regalo pure la macchina!

Poi altra bastardata sono i Bonus Special, quei simpatici regalini che a volte sono molto utili, altre volte sono ultracontroproducenti come ad es. quando prendi la velocita' nello schema dei burroni, e' matematico crepare in pochissimo.
Sempre riguardo i fottuti precipizi, basta che sfiori i bordi e cadi... ma come caz si fa a avitare l'abbondante fuoco nemico, ammazzare gli avversari e contemporaneamente evitare di caderci dentro????
Infine veniamo al 1° Final Boss: voglio vedere CHI e' in grado di fotterlo senza bombe?
No perché se uno ci riesce realmente, in segno di immensa stima quasi quasi gli regalo pure la macchina!

-
hishaq1
- Cab-dipendente
si puo si puo fidati!!!! e tutta questione di abitudine...il 1 boss va ucciso con l'arma a 3 vie possibilmente alla massima potenza. come arrivi davanti al boss punta alla prima navicella a sinistra e avvicinati piu che puoi cercando di colpirlo con almeno 2 dei 3 fuochi il più possibile che puoi. come iniziano a sparare spostati indietro sempre sparando come un matto e cerca di schivare i proiettili sempre sparando,in modo che anche schivando colpisci le navicelle le prime volte aiutati con le bombe quando vedi che i proiettili ti sono troppo vicini, visto le bombe distruggono i proiettili nemici e vedrai che con un po di pratica e un po di parolacce ci riesci!!!!OUTZONE è tropo bello e prende di brutto andateci piano!!!!
-
khadia
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: brescia
raga mo mi viene un dubbio nel mio romset mame0.133 ci sono 4 versioni di OUTZONE e cioe' SET1 ,SET2,SET3 e SET4 ; io di solito ho sempre giocato al SET4 oggi giocando al SET1 mi sono accorto che e' difficile di bestia e cioe' che il primissimo nemico spara proiettili che nel SET4 assolutamente non succede .Voi che versione giocate?
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750
NUMERATO DALL' FBI
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750
NUMERATO DALL' FBI
<-gamer->mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
-
hishaq1
- Cab-dipendente
Io gioco al set 2 un applauso anche alle musiche che sono fenomenali epiche e gasanti come poche!
DOBBIAMO GIOCARE TUTTI CON LO STESSO GIOCO! STESSA ROM PER TUTTI!!!!khadia ha scritto:raga mo mi viene un dubbio nel mio romset mame0.133 ci sono 4 versioni di OUTZONE e cioe' SET1 ,SET2,SET3 e SET4 ; io di solito ho sempre giocato al SET4 oggi giocando al SET1 mi sono accorto che e' difficile di bestia e cioe' che il primissimo nemico spara proiettili che nel SET4 assolutamente non succede .Voi che versione giocate?
SE CI SONO DUBBI DOVETE DIRLO COME LO STA FACENDO KHADIA.
Perchè nonostante le regole ci sono ancora questi dubbi????hishaq1 ha scritto:Io gioco al set 2 un applauso anche alle musiche che sono fenomenali epiche e gasanti come poche!
Quante persone giocano a rom differenti di OUTZONE.ZIP??
ma sopratutto, perchè non dite nulla???
Riusciamo a metterci daccordo su quale rom giocare???
-
hishaq1
- Cab-dipendente
il set 2 è sempre stata la rom parent prima di essere stata rinominata nella versione 149u1 del mame in old set.cmq va bene anche col nuovo parent .poi chiederei consiglio a super play che sicuramente lo sa più di noi