Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
SALUTI QUOTIDIANI..Il classico "Come va?, Che state a fa?"
Re: SALUTI QUOTIDIANI..Il classico "Come va?, Che state a fa
Finalmente tutto alla normalita' ciao a tuttiiiiii 

MEMBRO DEL BRAGHE DI TELA TEAM
-
Dr_Zero
- Moderatore
- Medaglie: 1
- Città: Thiene
Solo il forum è normale gli utendi di sicuro noElektra75 ha scritto:Finalmente tutto alla normalita' ciao a tuttiiiiii

-
r77
- God of Arcade
- Medaglie: 2
- Città: Verona
- Grazie Ricevuti: 2 volte
concordoDr_Zero ha scritto:Solo il forum è normale gli utendi di sicuro no

CLRMAMEPRO guida passo a passo viewtopic.php?f=27&t=11373
Finalemnte up... si sentiva la mancanza... 

Ciao a tutti,
ripasso per un saluto e spero di poter ritornare a partecipare un po' più attivamente al forum...ultimamente per problemi famigliari e di lavoro sono stato un po' assente, ma ora dovrei avere un po' più di tempo! Ieri ho riacceso per la prima volta dopo 4 mesi il cab e...che nostalgia!!!
Un saluto a tutti!
PS: r77 quanti flipper e jukebox sei riuscito a prenderti in questi ultimi tempi?!?!
ripasso per un saluto e spero di poter ritornare a partecipare un po' più attivamente al forum...ultimamente per problemi famigliari e di lavoro sono stato un po' assente, ma ora dovrei avere un po' più di tempo! Ieri ho riacceso per la prima volta dopo 4 mesi il cab e...che nostalgia!!!
Un saluto a tutti!

PS: r77 quanti flipper e jukebox sei riuscito a prenderti in questi ultimi tempi?!?!

- cab 25'' prontoscheda mamecab 0.195 - Joystick Sanwa JLW-UM-8 con E-Limitator
- cab 28'' 'VIRTUAL GAME' mamecab 0.195 - Joystick Seimitsu LS-38-01 con KOWAL LS-32 Octopus Octagonal Restrictor Gate + Joystick dedicato 4 vie + Spintrack + U-Track Arcade Trackball
Flipper: White Water
- cab 28'' 'VIRTUAL GAME' mamecab 0.195 - Joystick Seimitsu LS-38-01 con KOWAL LS-32 Octopus Octagonal Restrictor Gate + Joystick dedicato 4 vie + Spintrack + U-Track Arcade Trackball
Flipper: White Water
-
Dr_Zero
- Moderatore
non è lui che li prende ma Elektra75X-Fil ha scritto: PS: r77 quanti flipper e jukebox sei riuscito a prenderti in questi ultimi tempi?!?!

A SI?!... Guardate se riuscite a trovarmi un'amica di Elektra che me la sposo pure io. Quello è il vero affareDr_Zero ha scritto: non è lui che li prende ma Elektra75

Una donna che rimedia i flipper la VOGLIO

-
r77
- God of Arcade
Si, ma li paga sempre anche coi soldi del povero r77 .......moket ha scritto:Una donna che rimedia i flipper la VOGLIO

e mi sa che a breve anche il bimbo farà degli acquisti coi ns. soldini

- TheBaro
- Amministratore
- Grazie Inviati: 5 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
Posso farli anche io con i vostri soldini???
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Se il prezzo da pagare è SOLO questo... Quà partono i DIVORSI co sti cavolo de cabinatir77 ha scritto: Si, ma li paga sempre anche coi soldi del povero r77

E che ti aspettavi...r77 ha scritto:e mi sa che a breve anche il bimbo farà degli acquisti coi ns. soldini
-
Dr_Zero
- Moderatore
Anch'io ho un po' di roba da prendere OVVIAMENTE con i vostri soldiniTheBaro ha scritto:Posso farli anche io con i vostri soldini???

-
r77
- God of Arcade
Con gli ultimi che mi sono rimastiTheBaro ha scritto:Posso farli anche io con i vostri soldini???

-
r77
- God of Arcade
x te un set di pulsantiDr_Zero ha scritto:Anch'io ho un po' di roba da prendere OVVIAMENTE con i vostri soldiniTheBaro ha scritto:Posso farli anche io con i vostri soldini???

- Puccilillo
- Newbie
- Città: Ancona
Ecco mi mancava il thread da caxxeggio
Link sui preferiti pronto all'uso 

Puccilillo ...since 1998
Progetto cab a parete Completato <-gamer-> <-gamers3-> <-gogogo-> <-w00t-anim-> <-clap->
<-tease->
<-rotfl-> <-yahoo-> <-on_lol-> <-lol->
<-gogogo-> <-ciao-> <-on_wink->
Progetto cab a parete Completato <-gamer-> <-gamers3-> <-gogogo-> <-w00t-anim-> <-clap->

Ciao a tt ricordo al signor marito r77 che anche sua moglie lavora. Vorrei vedere quante donne regalano x compleanno il calcetto x non parlare di quel bellissimo tavolo verde dove le biglie fan festa bucaaa. 

-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 205 volte
- Grazie Ricevuti: 324 volte
E brava Elektra75 !!
tienilo curato và ..

tienilo curato và ..

-
r77
- God of Arcade
E' per questo che ti ho sposato e ti amo ancora come il primo giornoElektra75 ha scritto:Vorrei vedere quante donne regalano x compleanno il calcetto x non parlare di quel bellissimo tavolo verde dove le biglie fan festa bucaaa.

Dici beo che sia una bufala?