SIAMO NOIIIIIIIIIIIIIIITheBaro ha scritto:Siete pericolosi..bevete come una Ferrari e abitate vicino...un cocktail esplosivo...fra un paio di sabati sarò dei vostri..![]()
QUELLI DELL'ALCOLICA VICENTINA
SIAMO NOIIIIIIIIIIIIIIITheBaro ha scritto:Siete pericolosi..bevete come una Ferrari e abitate vicino...un cocktail esplosivo...fra un paio di sabati sarò dei vostri..![]()
Una domanda personale... ma come fate a tornare a casa?????? Vi mettete alla guida di un cab?r77 ha scritto:devo passare anch'io a trovarVI, ma cercherò di non fare il pieno
Semplice: per evitare guai dopo il primo spritz consegno le chiavi della macchina alla moglievinci73it ha scritto:Una domanda personale... ma come fate a tornare a casa?????? Vi mettete alla guida di un cab?
già, se così fosse... Urge acquisto di un flipper ^_^Kernel ha scritto:100 anni, sticapperi, allora i flipper fanno bene alla salute!
Kernel ha scritto:100 anni, sticapperi, allora i flipper fanno bene alla salute!
Come non quotare..Mark6974 ha scritto:anche oggi è venerdi'....
voglia di fare pari al 0
oloc ha scritto:Come non quotare..
Quoto pure io!!!r77 ha scritto:oloc ha scritto:Come non quotare..
Secondo me ciDr_Zero ha scritto:ps: Tox lo sò che mi vuoi bene anche se continuo a quotare
..presto o tardi ve lo tolgo quel tasto..Dr_Zero ha scritto:ps: Tox lo sò che mi vuoi bene anche se continuo a quotare