Ok gente ho risolto il punto 1) mettendo "cabinet_stretch 0" come suggerito dal prode retroretroretroretromoltoforsetropporetroplayer Biasini
Per quanto riguarda i giochi inutili come slot, pachino e majong vari ti do' ragione Biasi, sono solo fuffa inutile, ma x i cloni non sono d'accordo: frequentando la Bacheka infatti mi sono reso conto che x alcuni giochi cambia davvero molto da un parent/clone all'altro, ti porto come esempio il primo che mi viene in mente, Out Zone. Se ben ricordo infatti, x qs game il parent equivale a Out Zone (harder), veramente e drammaticamente difficilissimo, mentre al contrario Out Zone (old set) ha invece una difficolta' decente e permette di andare avanti abbastanza senza impazzire.
Poi un altro gioco dove cambia molto da clone a parent e' Shock Troopers, infatti a seconda che si scelga parent o clone cambiano sia alcuni particolari a mio avviso importanti ai fini del gioco, sia ad es. che con uno hai una sola vita, mentre con l'altra versione hai varie vite con meno energia e credimi che giocandolo in modo serio le differenze sono davvero importanti
Altro titolo notevole dove ha senso avere i cloni e' Crime Fighters 2, da noi conosciuto come Vendetta. Non molti infatti sanno che la versione jappo (CF2) e' l'unica completa, mentre le altre versioni (Vendetta, in usa, euro, ecc) sono schifosamente censurate: niente mignotte con frusta, niente cani ricchioni che ti si attaccano e ti fanno... ehm ci siamo capiti

, niente frocioni in tutina in pelle e cappellino che ti prendono da dietro per.... err

(se volete altri particolari fatevelo spiegare da Moket che va pazzo per ste cose, lui ci passa proprio le ore avvicinandosi pian piano a sti depravati senza picchiarli con il solo pervertito scopo di farseli attaccare addosso e sentirli... mmm... gemere di piacere ahahahaahaazzzz

).
E ti assicuro che prendere a sprangate (letteralmente) con tutta la violenza che hai in corpo questi pervertiti mentre cercano di farti da dietro, per poi continuare a spaccarli di calci mentre sono a terra, e vederli che a ogni colpo fanno dei movimenti da femminelle goduriose agonizzanti, beh credimi non ha prezzo dopouna giornata stressante
Dei video HD per adesso non mi frega nulla, tanto li visualizzo su un 15 hz, ma quelli ho trovato.
Poi visto che in futuro stavo pensando di farmi un Naomicab con monitor 31 la cosa potrebbe avere piu' senso forse
Ringrazio Prodigy per la futura realizzazione della soluzione al punto 2): visto che dici che non e' di difficile realizzazione sappi che ci conto!!
Infine chiedo al buon Moto se mi spiega dove posso rimediare questi pack di Antopisa, visto che ci terrei molto
NOTA: Possibilmente senza ini perché devo ancora capire come funzionano, fai conto che tempo fa mi scaricai da Progettosnaps un bordello di snap/cabinet/cpanel/marquee ma non capendo a cosa servissero i fottuti ini feci una cosa da troglodita, ossia scaricavo es. il pack snaps 0.150 01, poi il 0.150 02 e lo sovrascrivevo al precedente, poi il 0.150 03 e lo sovrascrivevo ai precedenti, e cosi' via!!!