Grazie Doc, mi sei stato molto utile con questa dritta
Direi quindi, se non ho capito male, che con la modifica da te suggerita potrei chiedere al FEEL di chiudere così:
taskkill.exe /IM feel.exe
Corretto

?
Per il discorso errori, li ho definiti assurdi semplicemente perchè mi è capitato quanto segue
Come ti spiegavo in precedenza, per esigenze di aderenza all'originale (sono un pò maniaco su questo, lo ammetto

), dopo che in FEEL ho selezionato un gioco, anzichè l'emulatore apposito, gli faccio lanciare uno script che pensa poi a lanciare il MAME e, una volta usciti, a rilanciare FEEL.
Per far questo ho commentato nel .ini tutti i riferimenti al MAME e messo lo script nella sezione 'pre_emulator_app_commandline ' ma mi è capitato (il bello è che succede solo a volte!) che, alla selezione del gioco, anzichè veder partire lo script, mi beccavo un errore in cui FEEL diceva di non riuscire a trovare mame.exe (che avevo tra l'altro sostituito, prima di commentarlo, con mame64.exe). Evidentemente mi sfugge qualcosa ma il perchè succeda solo a volte rimane un mistero
Ci mancava solo che criticassi il tuo/vostro lavoro (che apprezzo molto tra l'altro

) !?!