Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

<< Bacheca Records >>

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Smanettone

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal
Banned
Banned
Medaglie: 9
Città: Italia
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: << Bacheca Records - TETRIS e BLUE'S JOURNEY in sfida...

Messaggio da Smanettone »

Io non so come sia possibile fare 4-5 milioni di punti a Donpachi a livello normal....pazzesco.
Per quanto siano settimane che mi alleno, al max arrivo a 2,5 milioni e dopo ogni partita sono mentalmente distrutto per l'iper concentrazione che devo tenere <-dash->

Ok che gli shoot'em up verticali non mi sono mai piaciuti molto, ero un tipo da Platform e picchiaduro, gradivo anche gli shooter orizzontali ma i vertical non li ho mai approfonditi piu' di tanto, se non per qualche partita occasionale. Solo attualmente li sto riscoprendo (pietre rare quali Donpachi, Dodonpachi, Cyvern, la serie 19xx, la serie Striker 1945, e tanti altri che sto amando :) ).
Pero' ho sempre avuto occhio e buoni riflessi, sviluppati con sessioni interminabili a coin-op di ogni genere, nonché games per Spectrum-C64-Atary 2600-Amiga 500+, Megadrive e SNES...non avro' piu' 15 anni ma l'esperienza c'e', pero' per quanto mi impegni questo bellissimo gioco rimane uno scoglio inarrivabile!!!

Gente, datemi qualche dritta <-gamer->
Immagine
moket

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Record italiano Donatore Top Seller
Banned
Banned
Medaglie: 25
Città: Roma

Messaggio da moket »

Azzo qui mi chiami in causa perchè l'80% dei giochi da te menzionati posseggo IO i record.
Questo perchhè ovviamenti mi piacciono gli shhootter verticali.
Se però prendiamo in ccausa Dodonpachi quella sfida l'ho vinta testa a testa per pochi punti con Khadia. Come quella a Donpachi: i 3 record sono praticamente vicinissimi...
Anke io quanddo partecipo alle sfide rimango di stucco e forse propio perchè tu non hai mai parteciparto che parli cosi.
Guarda per essempio la sfida a Blazing Starr: Peensavo che il mio record non si poteva superrare invece è arrivato Nic100 e ci ha distrrutto...
...per non parlare poi di "superplay"...
Conclusione: Smanettone deve ancora farsi tante viscighe sulle mani :rofl2:
moket

Banned
Banned

Messaggio da moket »

chiedo qquindi a Smanettone di scegliere il prossimo gioco. Qualunque esso sia.
Smanettone

Banned
Banned

Azz... INNANZITUTTO COMPLIMENTI PER IL LIETO EVENTO MOKET, VOLEVO FARLO PRIMA MA POI SCRIVENDO ME NE DIMENTICAVO SEMPRE!

Per la storia delle sfide la vedo dura, nel senso che il punteggio per me veniva in secondo piano negli arcade, invece l'importante era proseguire il piu' a lungo possibile!!
Questa in sintesi era la mia filosofia di gioco, dei punti mi importava relativamente, mi bastava assaporare il piu' a lungo possibile l'atmosfera dei games che tanto amavo 8)

Vabbe' dai, provero' a pensare a quale gioco mi sento piu' skillato, anche se mi sa che ne usciro' un po' malconcio dalla disputa :)

Comunque SF2 lo finivo con 1 credito, idem per Operation Wolf, e pure a Strider e Mario Bros ero bravino, adesso vedo se c'e' qualche record in bacheca <-gamers3->

PS: me la dai qualche dritta a sto Donpachi? Mi ci sono incaponito <-help2->
Immagine
moket

Banned
Banned

Messaggio da moket »

Smanettone ha scritto:Azz... INNANZITUTTO COMPLIMENTI PER IL LIETO EVENTO MOKET, VOLEVO FARLO PRIMA MA POI SCRIVENDO ME NE DIMENTICAVO SEMPRE!
grrazie ;)
Smanettone ha scritto:Per la storia delle sfide la vedo dura, nel senso che il punteggio per me veniva in secondo piano negli arcade, invece l'importante era proseguire il piu' a lungo possibile!!
Questa in sintesi era la mia filosofia di gioco, dei punti mi importava relativamente, mi bastava assaporare il piu' a lungo possibile l'atmosfera dei games che tanto amavo 8)
Anke per me era cosi prima di conoscere Arcade Italia
Smanettone ha scritto:Vabbe' dai, provero' a pensare a quale gioco mi sento piu' skillato, anche se mi sa che ne usciro' un po' malconcio dalla disputa :)
Fai una cosa allora: Dammi 5 titoli che li mettiamo nello spazio SCEGLI LA TUA SFIDA di cui il primo lo giocheremo subito in segno di benvenuto 8)

Smanettone ha scritto:PS: me la dai qualche dritta a sto Donpachi? Mi ci sono incaponito <-help2->
se guardi i nostri record ti accorgerai che facciamo tante HIT. Per farle devi colpire il maggior numero di nemici prima che la barra delle HIT scenda al minimo. Tipo 150/160.
Poi non devi morire xchè viene azzerato il counter dei bonus (tipo se fai uno stage da paura ma muori al boss è come se non hai fatto nessun bonuus). Prendi il maggior numero di stelle e usa con il contagocce le bombe (che vengono calcolate come bonus).
Dimenticavo: Utilizza la navicella BLU.
Smanettone

Banned
Banned

Ok Moket, mi studiero' qualche titolo da proporre allora :love:
A dire il vero qualche score recentemente me lo sono salvato, ma andando a vedere nella bacheca sono tutti piu' alti dei miei <-on_sad->

Perfino a SF2CE, dove mi ritenevo parecchio bravo, ieri sono riuscito a finirlo con 1 credito e 4 perfect......morale 690800 punti!
Bello contento vado a vedere la bacheca e....un tizio ha fatto il doppio!!! Ellamadonna :punish: :punish:
Immagine
moket

Banned
Banned

Messaggio da moket »

E' superplay che non si regola. Hai visto che record?! <-w00t-anim->
cmq anke io ti passo la sveglia a SFIICE: 720.000 8-)
Dammi sti 5 titoli. Studiateeli beene ;)
segarally

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Medaglie: 8
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da segarally »

0004.png
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
nic100

Cab-dipendente
Cab-dipendente
Medaglie: 17
Città: Udine
Grazie Inviati: 1 volta

Messaggio da nic100 »

segarally ha scritto:
0004.png
ma lo fate apposta per stuzzicarmi <-diablo->
socio <<< BACHECA RECORDS >>> team

MAME cab '80 - flipper Tales from the crypt
Point Blank - Rush 2049
motoschifo

Gold Medal Donatore
Progetto Arcade Database
Progetto Arcade Database
Medaglie: 2
Città: Parma
Grazie Inviati: 35 volte
Grazie Ricevuti: 41 volte
Contatta:

Messaggio da motoschifo »

Posto il mio record altrimenti mi dimentico... ormai sono 4 giorni che non riesco a giocarci ed avrò fatto in tutto più di 25 partite :)
Punteggio: 110.674
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 WebArcadeDatabase
Smanettone

Banned
Banned

Intanto posto alcuni dei miei record <-gamer->

Certo di fronte alla Hall Of Fame del forum potranno far sorridere, ma tant'e' :) <-clap->

PS: oggi ho tentato di rifinire SF2CE, per battere il punteggio di Moket, ma mi sono arenato 2 volte al 5 avversario....azz...
Immagine
moket

Banned
Banned

Messaggio da moket »

Sei bello arrugginito :D
Smanettone

Banned
Banned

moket ha scritto:Sei bello arrugginito :D
Eggia' <-wub->

Ma per il momento il mio obiettivo principale sara' battere i tuoi 720.000 a SF2CE, gioco che adoro da sempre :)
(il record in prima pagina e' inarrivabile, mi accontento di ambire a superare il tuo!)
Immagine
moket

Banned
Banned

Messaggio da moket »

Bè, non penso sia difficile: Basta un perfect in piu ;)
Smanettone

Banned
Banned

Niente, lo finisco sempre sudando a bestia con 680-690.000!

Ma fammi capire, che personaggio usi e quanti perfect hai fatto?

Io con 3 perfect sempre la' arrivo...

Mica userai Blanka con l'aufofire per la scossa come un mio amico lamer :P <-on_lol-> <-on_lol-> <-on_lol-> <-rofl-> <-rofl-> <-rofl-> <-rofl->
Immagine
Smanettone

Banned
Banned

Quest'oggi mi sono sparato una sessione di SF2CE da paura, ma i risultati si vedono!

Moket incassa questo: 795.900

Il bello e' che arrivo carico al boss finale, che solitamente mi facevo come ridere e...mi incula all'ultimo round dopo una sfida combattutissima! Nooooooooooooooooooooooooooo :on_cry:

In compenso mi son fatto un baito di perfect, di cui 2 a Zangief (facilissimo), 1 a Honda, 1 a Chun-Li e ben 2 contro Vega (non ci ero mai riuscito)!!!

Peccato per il 2° bonus stage, che non riesco MAI a completare col perfect, anzi stavolta ho fatto piu' schifo del solito con 15 barili distrutti su 20 (contro i 18 soliti)...

Comunque posso migliorare, tutti sti perfect non li replichero' mai pero' se mi riesce il 2° bonus <-sbav->
Immagine
moket

Banned
Banned

Messaggio da moket »

E a te sembrava impossibile...
Hai visto che con uin minimo d'allenamento puoi fare molto di piu?!
P.S.
Cmq io uso Ken. Faccio un perfect anke a ken stesso. I primi 2 bonuss li supero pure io e diciamo che 4 perfect a partita minimo li faccio. Riesco a dare il massimo se mi capita Blanka al primo match.
Smanettone

Banned
Banned

E' che sbagliavo personaggio: ero convinto che Ryu (o l'alterego Ken) fosse il piu' forte e bilanciato in assoluto, ma per il mio stile di gioco Vega e' il top.

Il mio amore per SF2 nacque al bar con Guile, personaggio carismatico ma difficilotto da padroneggiare e, diciamolo, poco equilibrato...ma ero ragazzino e con i soli 4 tasti del cab ci giocavo benino

Poi, all'epoca dello SNES comprai finalmente SF2 normale (non CE) e imparai ad usare molto bene Ryu (scoprendolo migliore del vecchio Guile), quel tanto che mi serviva per finire il game con 1 coin e pestare per bene mio fratello (che usava Ken) <-lol->

Un annetto (o o due?) dopo trovai in bar il CE e, finitolo facilmente con Ryu, provai Vega finedolo dopo pochi crediti senza continue...soprattutto mi stupi' la velocita' del personaggio che, abbinata alla mia conoscenza ormai maniacale di quel game, mi permetteva di terminarlo con relativa facilita' rispetto ai vecchi personaggi...ed in fondo sara' mica uno dei 4 final boss per niente?

Pero' Ryu mi ha sempre divertito usarlo, con le sue fireball ed il calcio rotante (il pugno del drago non sono mai stato capace di farlo!), a differenza di Vega che ha supermosse difficilotte e poco gratificanti/utili...ma in buone mani e' micidiale.

Che dire, i risultati parlano da soli: 691 vs 796 :wink:
Immagine
moket

Banned
Banned

Messaggio da moket »

cmq se stasera riesco provo a sfidarrti.

P.S.
Anke io ho cominciato usando Guile...
...chissà perchèè lo trovavo carismaatico anke io?!
moket

Banned
Banned

Messaggio da moket »

Na partitella ar volo...
23122013061.jpg
Bloccato

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”