pucci ha scritto:Pinto ha scritto:Fantastica la vorrei mettere sopra al mio cab con neon retroilluminato che sballo
Guardate il mio povero cab ancora spento per problemi video

il tuo cab l'hai comprato da quel tipo che li vende su internet? quella colorazione marmo azzurro mi è famigliare
No non l'ho comperato su internet , scusa se non rispondo prima, ma purtroppo a volte cazzeggio.... leggendo altre cose e sperando che ci sia qualcuno che mi possa dare una mano a sistemare una volta per tutte il mio cab

,visto che ormai e' da Settembre che non riesco piu' a giocarci per un problema di chassis Hantarex .
Finalmente un mese fa' il personaggio che mi ha venduto il cosidetto cab......

mi sostituiva il video Hantarex con un Philips e mi sistemava l'elettronica Hantarex.
Bene accendiamo il cab ma l'immagine della schermata di windows non riusciamo a fermarla neanche con il telecomandino per sistemare l'immagine e colori che adesso non mi ricordo come si chiama porta pasienza.
Non so piu' cosa fare il venditore mi dice che prima possibile viene a casa per vedere cosa puo' fare ,ma in tanto il tempo passa e il mio cab e' li inerte che aspetta con ansia di accendersi e giocare .
Fatte voi qualcosa per darmi una mano io sono di Rovigo se c'e' qulcuno qui vicino a me fattemelo sapere se mi puo' darmi una mano grazie di cuore ciao.